Crociere 2026: Scegli la Compagnia e il Tuo Itinerario!

Sei alla ricerca di un viaggio per il 2026? Sfoglia il catalogo delle nostre crociere 2026 e trova l’itinerario che fa per te! Nel catalogo crociere di quest’anno troverai itinerari da 3 fino a oltre 100 notti con destinazione in tutto il mondo.

Ci sono itinerari nel Mediterraneo, ai Caraibi e in Nord Europa ma se per il 2026 hai intenzione di esplorare paesi esotici scopri le partenze delle crociere 2026 in Asia e Medio Oriente! E per chi non sa cosa scegliere c’è sempre il Giro del Mondo In Crociera 2026 che permette di visitare comodamente tutti gli angoli più affascinanti del pianeta.

Nuove navi da Crociera 2026

Nel catalogo 2026 troverai tutte le crociere delle ultime navi varate tra cui la terza unità di classe Icon di Royal Caribbean, gemella di Icon Of The Seas (2024) e Star Of The Seas (2025), la terza di quattro navi World Class della flotta MSC Crociere e una nuova ammiraglia che amplierà la flotta Norwegian Cruise Line. Per gli amanti del lusso nel 2026 vedrà la luce Explora III di Explora Journeys oltre alla prima elegante nave della flotta Orient Express. 

Le destinazioni più richieste del 2026 in Crociera

Il catalogo delle crociere 2026 si apre con una grande scelta di itinerari ai Caraibi con imbarco da Miami a bordo delle più moderne navi dedicate soprattutto alle esperienze in famiglia tra cui MSC World America, Icon of the Seas e Disney Wish mentre da New York MSC Meraviglia e Carnival Venezia accompagneranno i propri ospiti alla scoperta di Bahamas, Nord America e Canada. Numerosi anche gli itinerari mediterranei con crociere da 3 a 32 notti in partenza dai principali porti della regione verso le meraviglie locali con Costa Crociere ed MSC Crociere a coprire la maggior parte delle rotte disponibili. Protagonista della stagione estiva sarà anche il Nord Europa con crociere ai fiordi, sul Mar Baltico, in Islanda e verso i confini del Circolo polare Artico.


Destinazioni esotiche in crociera 2026

Nel catalogo delle crociere 2026 non mancano viaggi esotici verso le mete più affascinanti del pianeta. Pride of America di Norwegian Cruise Line, ad esempio, ha in programma per tutto l’anno crociere alla Hawaii mentre Paul Gauguin Cruises continuerà con le consuete operazioni in Polinesia Francese da Papeete e Lautoka. Holland America Line, Princess Cruises e Carnival Cruise Line saranno presenti anche in Australia con una selezione di viaggi alla scoperta di Oceania e Nuova Zelanda mentre le principali compagnie di lusso come Silversea, Seabourn, Explora Journeys e altre ancora hanno in calendario viaggi studiati nei minimi dettagli verso destinazioni uniche in tutto il mondo.