Crociera ai Caraibi: il sogno tropicale

Caraibi

Crociera ai Caraibi 2022: cosa vedere

Le isole del mar dei Caraibi offrono paesaggi meravigliosi ideali per gli amanti del mare, delle spiagge di sabbia fine e della natura. Scoprire i Caraibi in crociera ti permette di visitare le isole più belle in un solo viaggio unendo al fascino esotico di queste terre i vantaggi e il comfort delle migliori navi da crociera.

Ti aiutiamo a trovare i voli più convenienti per raggiungere i Caraibi oltre ad offrirti la possibilità di prenotare notti in hotel prima o dopo la tua crociera per rendere ancora più esclusiva la tua vacanza. Scopri i migliori itinerari per la tua crociera ai Caraibi.

Le isole caraibiche offrono paesaggi incontaminati e pittoresche cittadine da visitare: ogni giorno un porto diverso ti sorprenderà con colori vivi, palme e sapori esotici da scoprire. Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Giamaica e la Costa Maya sono solo alcune delle tappe più famose in cui fanno scalo le migliori navi da crociera: decidi tu se rilassarti in spiaggia, visitare le rovine degli antichi templi Maya o visitare i mercatini di artigianato locale!

E la sera goditi il comfort della tua cabina a bordo mentre navighi verso la prossima isola. Le crociere ai Caraibi hanno generalmente una durata che va dalle 4 alle 14 notti: scegli una mini crociera se vuoi aggiungere un tocco esotico a un viaggio nel continente americano o prenota una settimana da sogno se vuoi fare una pausa dalla vita quotidiana. Per chi ha più tempo consigliamo le crociere di almeno 11 notti che permettono di visitare un maggior numero di porti e vivere fino i fondo le magiche atmosfere dei Caraibi.

Crociera ai Caraibi: itinerari

Il periodo ideale per una vacanza in crociera ai Caraibi è rappresentato dai mesi invernali: da novembre a marzo infatti trovi il clima ideale per rilassarti su alcune delle migliori spiagge del pianeta. E allora perché non regalarsi una crociera indimenticabile a Natale e Capodanno?

Esiste una grande varietà di itinerari che si possono realizzare con una Crociera ai Caraibi. Si va da crociere di 3 notti per fare un weekend alle Bahamas fino a crociere di 14 notti e oltre per visitare le Antille, Haiti, le isole Barbados…

Per scegliere l’itinerario giusto bisogna quindi tenere in conto il tempo a disposizione e gli interessi personali: tutte le isole offrono magnifiche spiagge ma in alcune è possibile fare sport avventurosi anche a terra, visitare cittadine pittoresche o vivere una giornata speciale in una delle isole private della compagnia di navigazione. Molte compagnie tra cui MSC Crociere, Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean hanno creato dei veri e propri paradisi terrestri privati a cui è possibile accedere solo in con una crociera ai Caraibi: non perdere questa occasione!

Sfoglia le offerte sul nostro sito e troverai le migliori tariffe per festeggiare in maniera originale e passare una settimana al mare in pieno inverno

 

 

 

Media voti Caraibi:
8.2

su 190 recensioni

Ultime 20 opinioni su Caraibi

Carlo penna
22 Novembre 2022
Voto Destinazioni: 7
Bella ma escluderei cayman e isole vergine e farei cuba o cartagena

Thomas deste
20 Novembre 2022
Voto Destinazioni: 2
Cambio di itinerario senza preavviso e completamente insensato

Mirko metitiero
18 Novembre 2022
Voto Destinazioni: 10
Ottimo itinerario, una pecca l'arrivo nel pomeriggio in quel di Porto Rico, ma comunque affascinante scoprirlo con le luci serali.

Luigi menicozzi
07 Novembre 2022
Voto Destinazioni: 8
Porto Rico da cancellare

Francesco
02 Novembre 2022
Voto Destinazioni: 8
Destinazioni splendide, paesaggi spettacolari e possibilità di fare escursioni (anche indipendenti) in un tempo abbastanza agevole.

Francesco ceccucci
29 Ottobre 2022
Voto Destinazioni: 10
Bellissime

Antonino lo piccolo
19 Ottobre 2022
Voto Destinazioni: 5
Meglio la seconda parte della crociera. Buona a Ocho Rios con parco ,mini zoo ,bevanda fresca, e resort con piscina e pranzo finale (guida solo in inglese) . Discreta alle Cayman a vedere le tartarughe e fare snorkel (ma la guida inesistente, ci ha scaricato li e ci ha fatto capire tramite un siciliano che aveva capito un poco che ci trovavamo all'uscita alle 14,30) e poi corsa folle fino alla nave. Cozumel bellissima per fare shopping. Tutto il resto da dimenticare (San Juan, isole vergini, repubblica Domenicana). La cosa più bella che ti fa vivere di più i Caraibi è Ocean Kay dove c',è relax e vivi la spiaggia.

Giovanni emanuele fernandez
19 Ottobre 2022
Voto Destinazioni: 9
Delusione alle isole Cayman....troppo lento lo sbarco a terra ....da rivedere....tappa quasi annulata...siamo sbarcati con 3 ore di ritardo.....ma il rientro sempre la stessa ora.....delusione

Vlatko fabijanic
17 Ottobre 2022
Voto Destinazioni: 5
A causa dell'arrivo alle ore 17 a San Juan restano poche ore a disposizione per visitare la città

Domenico
15 Ottobre 2022
Voto Destinazioni: 10
Ottimo

Elena miotti
24 Luglio 2022
Voto Destinazioni: 7
Abbastanza soddisfatti

Ursula schutzbach pianezza
20 Giugno 2022
Voto Destinazioni: 8
Le isole come Ocean Cay sulle Bahamas, US Virgin Islands, Cayman Islands belle e curate. Farei a meno con San Juan, Puerto Rico (sporco) e Cozumel, Messico

Vincenzo salemi
21 Maggio 2022
Voto Destinazioni: 10
Posti meravigliosi

Angela salerno
30 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 10
Destinazione top

Michele grossi - singola + doppia
28 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 8
All'altezza delle spettative,

Michele grossi
28 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 8
Sono valide

Lisa
07 Gennaio 2020
Voto Destinazioni: 10

Mirella anna rosaria conflitti
18 Dicembre 2019
Voto Destinazioni: 10

Zaira
16 Dicembre 2019
Voto Destinazioni: 5

Msc
19 Agosto 2019
Voto Destinazioni: 7