Crociera ai Caraibi: il sogno tropicale


8.1/10
Molto richiesta 8 prenotazioni in 36 ore
Caraibi

Crociera ai Caraibi: cosa vedere

Le isole del mar dei Caraibi offrono paesaggi meravigliosi ideali per gli amanti del mare, delle spiagge di sabbia fine e della natura. Scoprire i Caraibi in crociera ti permette di visitare le isole più belle in un solo viaggio unendo al fascino esotico di queste terre i vantaggi e il comfort delle migliori navi da crociera.

Ti aiutiamo a trovare i voli più convenienti per raggiungere i Caraibi oltre ad offrirti la possibilità di prenotare notti in hotel prima o dopo la tua crociera per rendere ancora più esclusiva la tua vacanza. Scopri i migliori itinerari per la tua crociera ai Caraibi.

Le isole caraibiche offrono paesaggi incontaminati e pittoresche cittadine da visitare: ogni giorno un porto diverso ti sorprenderà con colori vivi, palme e sapori esotici da scoprire. Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Giamaica e la Costa Maya sono solo alcune delle tappe più famose in cui fanno scalo le migliori navi da crociera: decidi tu se rilassarti in spiaggia, visitare le rovine degli antichi templi Maya o visitare i mercatini di artigianato locale!

E la sera goditi il comfort della tua cabina a bordo mentre navighi verso la prossima isola. Le crociere ai Caraibi hanno generalmente una durata che va dalle 4 alle 14 notti: scegli una mini crociera se vuoi aggiungere un tocco esotico a un viaggio nel continente americano o prenota una settimana da sogno se vuoi fare una pausa dalla vita quotidiana. Per chi ha più tempo consigliamo le crociere di almeno 11 notti che permettono di visitare un maggior numero di porti e vivere fino i fondo le magiche atmosfere dei Caraibi.

Crociera ai Caraibi: itinerari

Il periodo ideale per una vacanza in crociera ai Caraibi è rappresentato dai mesi invernali: da novembre a marzo infatti trovi il clima ideale per rilassarti su alcune delle migliori spiagge del pianeta. E allora perché non regalarsi una crociera indimenticabile a Natale e Capodanno?

Esiste una grande varietà di itinerari che si possono realizzare con una Crociera ai Caraibi. Si va da crociere di 3 notti per fare un weekend alle Bahamas fino a crociere di 14 notti e oltre per visitare le Antille, Haiti, le isole Barbados…

Per scegliere l’itinerario giusto bisogna quindi tenere in conto il tempo a disposizione e gli interessi personali: tutte le isole offrono magnifiche spiagge ma in alcune è possibile fare sport avventurosi anche a terra, visitare cittadine pittoresche o vivere una giornata speciale in una delle isole private della compagnia di navigazione. Molte compagnie tra cui MSC Crociere, Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean hanno creato dei veri e propri paradisi terrestri privati a cui è possibile accedere solo in con una crociera ai Caraibi: non perdere questa occasione!

Sfoglia le offerte sul nostro sito e troverai le migliori tariffe per festeggiare in maniera originale e passare una settimana al mare in pieno inverno

 

 

 

Media voti Caraibi:
8.3

su 252 recensioni

Ultime 20 opinioni su Caraibi

Roberto venturini
20 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 8
pensavo meglio

Luigi peluso
19 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 10
Tutte diverse tra loro e comunque belle.

Nicolescu laurentiu valeriu
17 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 10
Una meta da rifare

Erika f
14 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 8
Sarebbe bello ci fosse qualche nuova tappa , anche se stavolta con Belize e Roatán abbiamo diversificato

Giovanna maria piga
06 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 10
Bellissime

Daniela balla
06 Febbraio 2024
Voto Destinazioni: 9
Belle le destinazioni ,bene organizzate le escursioni

Barbara bossi
29 Gennaio 2024
Voto Destinazioni: 10
Perfetta

Alessia
26 Gennaio 2024
Voto Destinazioni: 10
Tutte tappe stupende!

Paola piccioli
21 Gennaio 2024
Voto Destinazioni: 10
Paradiso

Roberto trabattoni
05 Gennaio 2024
Voto Destinazioni: 10
Caraibi meravigliosi, vince facile

Vincenzo caserta
03 Gennaio 2024
Voto Destinazioni: 10
Caraibi è un sogno

Alfonso guida
01 Dicembre 2023
Voto Destinazioni: 9
Miami posto favoloso, l'uscita dal porto è certamente una particolarità rispetto a tanti altri porti del mondo, con la vista Miami e Miami beach. Oceano cay paradiso terrestre, acque cristalline. Isole Cayman bellissima esperienza con la natura e il mare, bellissimo. Jamaica molto particolare, posto naturalistici da visitare sicuramente, un po' meno per via dei locali che sono un po' invadenti e poco chiari con le escursioni. Cozumel, belle spiagge, molti negozi, attrattive e numerevoli escursioni

Ludovico lambiase
29 Ottobre 2023
Voto Destinazioni: 9
Ottima organizzazione, sia per imbarco sbarco, sia per i trasferimenti che servizio eccellente del personale. Nave nuova, tante proposte per tutti i gusti ed età, bellissimo giro (peccato che diverse escursioni ci siano state annullate) Intrattenimento buono con spettacoli serali validi. Basta scelta per colazione e pranzo, da rivedere totalmente la cena (infatti abbiamo optato per i ristoranti tematici, eccellenti) Grazie a tutti

Preventivo valido per dobbia
17 Ottobre 2023
Voto Destinazioni: 9
Isole belle ma le spiagge migliori lontano dal porto

Maria stella
01 Ottobre 2023
Voto Destinazioni: 10
Belle

Giuseppe falsone
18 Settembre 2023
Voto Destinazioni: 9
Ok

Laura paifelmann-quadrupla
03 Settembre 2023
Voto Destinazioni: 10
Poco tempo per visitare i posti meravigliosi

Girolamo m.
16 Luglio 2023
Voto Destinazioni: 7
Belle

Macovei vlad
13 Luglio 2023
Voto Destinazioni: 5
Scarse

Dario.rocco
06 Luglio 2023
Voto Destinazioni: 10
Cambiare Nassau che è l'unica che non vale