Gli Emirati Arabi sono una delle destinazioni più affascinanti e ricche di contrasti al mondo. Con una crociera negli Emirati Arabi viaggi in modo sicuro e conveniente, scoprirai la culla di antiche civiltà al fianco dei maggiori grattaceli al mondo:
Se decidi di prenotare una crociera negli Emirati Arabi sicuramente visiterai la sorprendente città di Dubai. Durante la sosta a Dubai da non perdere à il lussuoso hotel Burj Al Arab, che con i suoi 300 metri di altezza caratterizza lo skyline della città.
Questa città, che negli ultimi anni ha avuto un fortissimo sviluppo economico e si è arricchita di edifici moderni con architetture d'avanguardia, conserva comunque al suo interno mercati tradizionali, i famosi Souk, dove trovare spezie e prodotti tipici, antiche moschee e negozi di artigianato. Ognuno troverà quello che cerca a Dubai, addirittura la possibilità di sciare o praticare snowboard!
Dubai non è l'unica meraviglia degli Emirati Arabi, città come Muscat, capitale dell'Oman o la più grande isola naturale del Golfo Persico, Sir Bani Yas, sorprenderanno i turisti che faranno scalo durante le crociere negli Emirati Arabi con paesaggi incantevoli e un mix affascinante di cultura e sapori. Da non perdere infatti sono i piatti tradizionali di queste terre che sono una vera esplosione di gusto per il palato dei fortunati croceristi!
Il periodo migliore per una crociera negli Emirati Arabi è sicuramente l'inverno quando le temperature sono più miti con una media di 25 gradi da dicembre a febbraio: ideale per sfuggire al freddo e regalarsi una vacanza nel periodo di Natale e Capodanno!
Chi decide di visitare gli Emirati Arabi in crociera può optare per itinerari di 7 notti con imbarco solitamente da Dubai o Abu Dhabi oppure, per i più esigenti, esiste la possibilità di salpare dai principali porti del Mediterraneo e raggiungere in nave gli Emirati Arabi o viceversa.
In questo caso esistono itinerari da 20 fino a 28 notti che fanno solitamente scalo anche in Giordania, dove si può visitare la famosa Petra, e ad Haifa (Israele): il fascino di una crociera negli Emirati Arabi incontra così le bellezze del Mar Rosso e del Mar Mediterraneo, crociere uniche per chi desidera un viaggio senza paragoni a bordo di lussuose navi da crociera. Sfoglia tutti gli itinerari sul nostro sito per la tua crociera negli Emirati Arabi: Dubai e le perle del Golfo Persico ti aspettano per un viaggio eccezionale!
Sfoglia gli itinerari sul nostro sito, abbiamo crociere con volo incluso o la possibilità di offrirti voli e notti in hotel al miglior prezzo per il massimo confort a prezzi competitivi! Contatta i nostri agenti di viaggio specializzati per un'offerta personalizzata, troverai l'occasione perfetta adatta alle tue esigenze per una crociera negli Emirati Arabi e Dubai indimenticabile!
su 143 recensioni