Crociera Oceanica: un sogno d'altri tempi

Oceaniche

Crociera Transatlantica: un viaggio romantico e leggendario

Vivi l'emozione di una Crociera transatlantica a bordo delle migliori compagnie. Scopri tutti gli angoli delle navi, i ristoranti e gli spettacoli di bordo cullati dalle onde dell'Oceano per una crociera originale e indimenticabile! Tra Sud America, Sud Africa, Oceania e molte altre destinazioni, avrai l’imbarazzo della scelta.

Hai sempre sognato il Brasile, Singapore, Città del Capo? Allora basta sfogliare le nostre proposte e scegliere la tua crociera. Offriamo diverse alternative e la soluzione per te è dietro l’angolo. Lasciati consigliare dai nostri operatori, capiranno al volo le tue esigenze e ti aiuteranno a trovare la crociera dei tuoi sogni. Fai la valigia e lasciati cullare dalle onde, dovrai solo abbandonarti al relax più totale.

Un’esperienza veramente romantica e quasi leggendaria è quella delle crociere transatlantiche con Cunard, con partenza da Southampton e arrivo a New York, proprio come una volta. Proverete l’ebbrezza di vivere una vacanza immersi in un lusso dallo spirito un po’ rétro, ma con tutta la tecnologia e il comfort dei giorni nostri. Questo tipo di crociera ti farà rivivere lo stile classico degli antichi transatlantici per una traversata indimenticabile. I nostri operatori troveranno la soluzione adatta alle tue esigenze e ti mostreranno le offerte migliori del momento e i last minute attivi sul periodo che ti interessa.

Crociere Transoceaniche: alla scoperta dei paesi più lontani

Se sogni paesaggi esotici e il tuo desiderio più grande è abbandonare per un po’ la vita di tutti i giorni, una crociera transceanica con Ticketcrociere è quello che fa per te. Dai un’occhiata alle partenze sul nostro sito e scegli tra le offerte disponibili. Puoi scegliere diversi itinerari: dal Sud Africa toccando Spagna, Marocco e Croazia con MSC Crociere, al Sud America partendo da Valparaiso per arrivare a Buenos Aires con Norwegian Cruise Line o provare le emozioni dell’Oriente con Royal Caribbean partendo da Singapore per toccare Vietnam e Tailandia.

Viaggi con MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Lines e molte altre: il viaggio sarà indimenticabile. La scelta sulla durata della crociera varia da un minimo di 7 notti fino a crociere di più di 40 notti. Puoi optare per una crociera oceanica che ti riporta direttamente a casa, partendo dai paesaggi più insoliti per arrivare a quelli più familiari del Vecchio Continente, oppure scegliere un itinerario che prevede un volo andata e ritorno: puoi approfittarne per aggiungere qualche giorno in più prima o dopo la tua crociera.

I giorni di navigazione saranno allietati dalle innumerevoli attività di bordo, come corsi di cucina e computer, corsi di ballo, piscine, biblioteche enormi, palestre e sale conferenze.

Crociere Transatlantiche 2022 con volo: le mete più ambite

Esplorare i luoghi più magici del mondo con una crociera oceanica, è super conveniente! Immagini quanto dovresti spendere se dovessi visitare tutti quei posti volta per volta? Ticketcrociere ti dà la possibilità di scoprire mete lontane a prezzi competitivi anche con volo incluso, e rendere tua crociera ancora più piacevole.

Quest’anno le mete più ambite sono il Sud America e i Caraibi: puoi scegliere se partire dall’Italia in nave e ritornare in aereo o viceversa. Un viaggio straordinario ti attende, i giorni di navigazione rendono ancora più affascinante e prezioso l’arrivo a destinazione, scopri le nostre offerte volo incluso e inizia a sognare la tua crociera transatlantica!

Media voti Oceaniche:
7.5

su 33 recensioni

Ultime 20 opinioni su Oceaniche

Alin paul imbrea
01 Maggio 2022
Voto Destinazioni: 8
Le destinazioni sono state belle, peccato che la nave non ha mantenuto il programma e noi non abbiamo potuto visitare alcune attrazioni a causa del pochissimo tempo a disposizione

Lorena ansaloni
15 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 10
Non mi hanno entusiasmato.

Roberto berardi
11 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 6
discrete

Stefano ferrari
10 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 7
Si può fare meglio

Paola donnarumma
06 Aprile 2022
Voto Destinazioni: 10
EXPO 2020 e gli emirati è stata una esperienza indimenticabile.

Rossi massimo
15 Gennaio 2022
Voto Destinazioni: 9
Sono le crociere che preferisco purtroppo questa è stata stravolta dal covid.

Favarato paolo
14 Gennaio 2022
Voto Destinazioni: 1
Ci ha venduto un viaggio che poi non ha portato a termine consapevole fin dall'inizio di non poterlo rispettare.

Giuseppe calabro
11 Gennaio 2022
Voto Destinazioni: 3
Una delusione. La compagnia sapeva che era in torto, ma ci ha provato

Cecilia pulcini
08 Gennaio 2022
Voto Destinazioni: 8
Destinazione buona ma x i porti soppressi non c'è stato nessun rimborso nemmeno sulle tasse aeroportuali.

Sonia spadaccino
03 Gennaio 2022
Voto Destinazioni: 2
Dolo Abudhabi e Dubai meravigliosi....gli unici paesi visitati.

Tommaso derosas
27 Dicembre 2021
Voto Destinazioni: 1
La nave non ha attraccato in 3 nazioni previste dall'itinerario pare per motivi covid, il personale era impreparato a rispondere agli ospiti… Non conosceva le disposizioni normative né italiane, né estere. Non è accettabile quando si organizza un viaggio in terra straniera.

Giuseppe motta
23 Dicembre 2021
Voto Destinazioni: 6
Saltati 4 porti... Disastro Costa

Antonello t
08 Giugno 2019
Voto Destinazioni: 10

Derosas tommaso
28 Aprile 2019
Voto Destinazioni: 10

Cristian argentina
05 Aprile 2019
Voto Destinazioni: 9

Mario neri
05 Aprile 2019
Voto Destinazioni: 8

Manuela
16 Gennaio 2019
Voto Destinazioni: 8

Idemira rollando
25 Dicembre 2018
Voto Destinazioni: 7

Patrizia congiu
24 Dicembre 2018
Voto Destinazioni: 7

Roberta e jean-pierre
22 Dicembre 2018
Voto Destinazioni: 10