Ticketcrociere ti dà l’opportunità di prenotare una vacanza alle Canarie indimenticabile, anche per il prezzo! Bagnate dall'Oceano Atlantico, le Isole Canarie e Madeira sono la meta ideale per una vacanza economica all'insegna dell’amore per la natura. Scoprirete un mondo incredibile che vi conquisterà.
Gli itinerari delle crociere alle isole Canarie possono prevedere l’imbarco dall’Europa o direttamente in loco. I porti d’imbarco principali sono Lisbona, Barcellona, Malaga, ma anche Genova, Civitavecchia o Savona.
Chi sceglie di raggiungere el canarie in aereo può invece salpare da Santa Cruz di Tenerife o Las Palmas de Gran Canaria. Le tappe principali includono solitamente le isole di Fuerteventura, Arrecife, la Gomera oltre a Tenerife e Gran Canaria. Molte crociere prevedono anche una tappa intermedia a Funchal, sull’isola di Madeira.
Viaggia alla scoperta di Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote a bordo delle navi delle migliori compagnie! Regalati fortissime emozioni e benessere a te e alla tua famiglia. Le isole Canarie sono la meta ideale per tutti: dalle famiglie con bambini alla coppia in luna di miele. Puoi goderti lo spettacolo di una natura in esplosione con l’infinita varietà di fiori, piante e animali. Le maggiori compagnie di navigazione offrono partenze tutto l’anno da Savona, Genova ma anche da Barcellona e Southampton. Se invece preferite viaggiare in aereo il principale porto d’imbarco per le crociere è Santa Cruz de Tenerife. Non preoccuparti, al volo ci pensiamo noi!
Conosciute come "le isole dell'eterna primavera", queste isole di origine vulcanica godono di un clima mite e temperato tutto l’anno. Noi di Ticketcrociere ti consigliamo di visitare queste isole in primavera o autunno, per fuggire dalle folle e per godere delle temperature migliori.
Dai un’occhiata alle nostre proposte, abbiamo i prezzi migliori e ti offriamo la vacanza che hai sempre sognato.
A Tenerife consigliamo l’escursione al Teide, uno dei più grandi vulcani del mondo, oggi compreso nel Parque Nacional del Teide (Parco Nazionale del Teide). Il Teide raggiunge addirittura i 3.718 metri sul livello del mare, aggiudicandosi il primato di vetta più alta delle isole Canarie e di tutto il territorio spagnolo. La gastronomia di queste terre sorprende piacevolmente il palato con sapori decisi e pieni di contrasti.
Imperdibili sono le famose “Papas Arrugadas con Mojo” ovvero Patate “Rugose” con una speciale Salsa Piccante, rossa o verde, (Mojo verde o Mojo Rojo). Alle Canarie trovi anche una grande varietà di verdura e frutta esotica che crescono abbondanti grazie al clima di queste isole. A Lanzarote puoi assaggiare un vino tipico la cui uva è coltivata sulla lava del vulcano. Nella cucina tradizionale inoltre non mancano piatti a base di pesce o con formaggio fresco di capra. La cucina delle Isole Canarie, così come le tradizioni, sono state influenzate da sempre dai vari popoli e commercianti che da qui sono passati e hanno lasciato la loro impronta.
A Tenerife puoi visitare Loro Parque, (Parco dei Pappagalli), una delle riserve naturali più importanti del mondo. Il parco vanta il più alto numero di specie di pappagalli, oltre ad una vastissima varietà di giaguari, rettili, pesci tropicali, delfini… Oppure puoi salire su un sottomarino e visitare la zona di San Miguel, con la sua fauna marina ricchissima che ti lascerà senza parole. Prenota con Ticketcrociere la tua crociera alle Canarie sulle navi MSC Crociere, Costa Crociere e Norwegian Cruise Line, basta scegliere quella che preferisci. Noi ti offriamo il prezzo migliore e l’assistenza impeccabile dei nostri operatori.
su 103 recensioni