Crociere Capitali Baltiche - 315 Offerte

Capitali Baltiche

Crociere nel mar Baltico... un'esperienza indimanticabile.

Solcare le acque del nord può essere una di quelle esperienze indimenticabili in grado di regalare a chiunque un misto di emozioni e sentimenti unici nel loro genere. Il tutto senza nemmeno spendere molto e allo stesso tempo regalandosi la possibilità di osservare quelle acque così mosse e fredde. Sono più giorni di viaggio in un'atmosfera di assoluta pace e tranquillità...


in mezzo ad uno scenario naturale esclusivo e praticamente impossibile da trovare altrove. E non è affatto un segreto che proprio una crociera nel mar Baltico sia in grado d'incantare tutti i suoi ospiti con quei paesaggi magici.

Viaggio nelle capitali del nord europa

Non bisogna perdere l'opportunità di raggiungere questi posti ricchi di affascinanti panorami diversi dal solito, immersi nella natura settentrionale e conoscere appassionati crocieristi provenienti dai più lontani angoli del mondo. Il viaggio in una splendida nave da crociera è ricca di piacevoli sorprese, nonché di tutto il necessario per una vacanza a 5 stelle. Le navi che solcano le acque del mar Baltico permettono a tutti di godersi la vacanza perfetta.

Alla scoperta delle capitali baltiche

Ma non è soltanto la natura a decorare maggiormente l'avventura tra le acque del mar Baltico, bensì le meravigliose capitali baltiche: Tallin, Helsinki, Stoccolma, San Pietroburgo, ma anche Copenhagen e Nynäshamn saranno in grado di arricchire ulteriormente la tua vacanza. Si tratta ancor oggi di piccole perle da scoprire ricche di una cultura mozzafiato. Durante la crociera si potrà fare la conoscenza degli straordinari Paesi che circondano il mar Baltico: Polonia, Danimarca, Estonia, Svezia, Finlandia e Germania. Le più belle città di questi Paesi faranno sicuramente da contorno a un viaggio che, oltre al pieno relax, sarà ricco di arte e numerosi luoghi architettonici molto differenti da quelli italiani.
Avrai modo di vedere San Pietroburgo, le chiese dalle cupole multicolore e scoprire la cultura di questa città costruita quasi interamente da architetti italiani. San Pietroburgo è una città elegantissima che vi proietterà direttamente in un romanzo non appena scesi dalla nave. Consigliamo una visita al museo Hermitage, dove sono custoditi i quadri più famosi del mondo e la cui struttura vi farà rimanere a bocca aperta. Con le escursioni delle migliori compagnie di crociera, viaggerete sicuri e entrerete nel cuore della città. Potrete visitare anche Stoccolma e il Museo Vasa, Riga con il suo prezioso centro storico patrimonio Unesco o Helsinki, per conoscere il modernismo architettonico tipico dei paesi del nord.

La crociera nel Baltico

Una crociera nel Baltico ti avvicina ad una natura primordiale che non è ancora stata inquinata, alla mentalità di popoli lontani e in aggiunta, anche ad una gastronomia che merita di essere provata. Gli itinerari proposti comprendono tutti i luoghi più belli che si trovano nei pressi del mar Baltico, in modo da rendere ogni crociera un'esperienza che non sarà mai come un'altra, in quanto speciale.
In aggiunta a tutto questo viene proposta anche la possibilità di godere del supporto di diverse escursioni che potranno spiegare tutte le particolarità dei luoghi visitati. Tutto ciò che serve è semplicemente cogliere l'occasione al volo.

Media voti Capitali Baltiche:
8

su 3 recensioni

Ultime 20 opinioni su Capitali Baltiche

Giuseppe mantrone
04 Ottobre 2019
Voto Destinazioni: 9

Adria tanghetti
22 Settembre 2019
Voto Destinazioni: 10

G
04 Settembre 2019
Voto Destinazioni: 9