Variety Cruises: la Compagnia

Crociere Esclusive in yacht con Variety Cruises

Variety Cruises è una linea di crociera greca che offre esclusivamente Yacht da 4 a un massimo di 36 cabine, consulta di seguito le nostre offerte Variety Cruises.

A bordo di una delle nostre navi avrete l'occasione irripetibile di vivere una crociera tradizionale con i comfort di uno yacht privato. La società si rivolge soprattutto alle persone che vogliono vivere un'esperienza totalmente diversa dalle navi da crociere tradizionali e di grandi dimensioni. Il lato intimo, l'interazione accogliente e continuo con il personale di bordo e le fermate esclusive vi faranno vivere momenti unici.

Tutte le destinazioni Variety Cruises

Le migliori destinazioni 2022 / 2023 Variety Cruises le trovi su Ticketcrociere: scegli tra le 7 destinazioni disponibili con partenze da tutta Italia, Europa e Mondo. La tua prossima crociera ti aspetta!

Tutti i porti di partenza Variety Cruises

Con Variety Cruises puoi partire da dove vuoi: più di 7 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 58 proposte 2022 / 2023 e prenota il tuo viaggio da €1650.

Guarda il video di Variety Cruises

Faq Variety Cruises

La flotta Variety Cruises è composta da 7 navi.Le navi della flotta Variety Cruises navigano tutto l'anno nel Mediterraneo, ai Caraibi, isole Seychelles e in Polinasia. Le navi di questa compagnia sono piccole e accoglienti e possono ospitare un massimo di 72 passeggeri.
Non è necessario stampare il web check-in con Variety Cruises.
La compagnia di crociere Variety Cruises spedisce i biglietti una settimana prima dell'imbarco per email.
Variety Cruises è una compagnia greca che opera nele settore crocieristico dal 1968. Il CEO dell'azienda è Filippos Venetopoulos. La compagnia è lider nel mercato di nicchia delle crociere per piccole navi affermandosi nel settore del turismo in Grecia.