Tutte le Crociere Ponte dell'Immacolata 2022


02/12/2022
Durata:
10 Notti
Imbarco:
Miami
Sbarco:
Miami
Compagnia:
MSC crociere
Nave:
MSC Divina
8.2/10
Richiesta 4 prenotazioni in 72 ore


Il Ponte dell’Immacolata (8 Dicembre) è una nuova importante occasione per trascorrere qualche giorno di Vacanza in attesa delle festività di fine anno. Noi di Ticketcrociere ti offriamo un’irresistibile esperienza da vivere con animazione e divertimento a bordo delle navi delle migliori compagnie durante il Ponte dell’Immacolata in Crociera.

A Dicembre ci sono molte possibilità per trascorrere qualche giorno di Relax in Crociera. Hai mai provato una Crociera Fluviale? Potrai unire la magia di una crociera alle caratteristiche atmosfere dei Mercatini di Natale grazie alle crociere fluviali che durante il Ponte dell’Immacolata ti porteranno verso Vienna, Budapest e Colonia.

Per chi desidera visitare città e musei senza soffrire il caldo dell’estate questo è il momenti perfetto per una crociera o minicrociera nel Mediterraneo: città d’arte, ottima gastronomia, musei e, a bordo, tante attività e spettacoli. Se invece vuoi anticipare le Vacanza di Natale, regalati una Crociera ai Caraibi: a Dicembre sono spettacolari! Spiagge bianche, palme, sole e benessere ti accoglieranno per una vacanza unica che renderà indimenticabile il tuo Ponte dell’Immacolata.