Crociere 2024: Scegli la Compagnia e il Tuo Itinerario!

Crociere 2024: Scegli la Compagnia e il Tuo Itinerario!

Dalle splendide isole del Mar Mediterraneo ai paesaggi da fiaba del Nord Europa, dagli incantevoli atolli dell'Oceano Indiano al paradisiaco Mar dei Caraibi. Le proposte sulle crociere 2024 continuano poi con destinazioni come Alaska, Polinesia e Isole del Pacifico. Ti offriamo gli itinerari più belli delle migliori compagnie di navigazione, con oltre 8.900 proposte di viaggio. Non hai che l'imbarazzo della scelta. In più, puoi prenotare la tua crociera 2024 sugli incantevoli fiumi del Vecchio Continente, con protagonisti assoluti Danubio, Senna, Rodano e Reno.

Crociere 2024 nel Mediterraneo e in Europa

Per le crociere 2024 ti attendono fantastiche traversate nel Mediterraneo alla scoperta delle stupende isole greche e della Croazia oppure dell'arcipelago delle isole Baleari. L'offerta non si esaurisce però qui. Restando in Spagna, puoi scegliere di visitare la solare Barcellona oppure Malaga, la città di Pablo Picasso.
Nella vicina Francia hai la possibilità di passeggiare lungo la promenade di Nizza, immergerti nello scenario incantevole della Provenza facendo scalo a Marsiglia oppure lasciarti abbagliare dalla rinomata Montecarlo e dalle altre altisonanti località della Costa Azzurra come St. Tropez, Cannes e la stessa Nizza. Nella proposta completa figurano poi le principali attrazioni turistiche dell'Italia: dalle spiagge della Sardegna a quelle della Sicilia, senza dimenticare la poetica Capri e le meraviglie liguri, su tutte Portofino.

Se alle mete soleggiate del Mediterraneo preferisci il fascino del Nord Europa, per la tua crociera 2024 puoi prenotare il viaggio che ti consentirà di scoprire la magia dei fiordi e della Scandinavia, oltre allo charme irresistibile del Mar Baltico. Infine, puoi sempre decidere di fare un'originale crociera sui fiumi più importanti d'Europa per un fantastico viaggio nel cuore del Vecchio Continente. Immagina ad esempio di essere su un'imponente nave da crociera di una delle più prestigiose compagnie marittime internazionali, mentre osservi eleganti capitali (Vienna e Budapest) oltre a paesaggi mozzafiato tra Croazia e Serbia fino a raggiungere il Mar Nero.

Crociere 2024 nei Caraibi e nel resto del mondo

Lunghe distese di spiagge bianche, mare da sogno, isole felici e una storia ancora oggi intrisa da verità e leggenda. Tra le destinazioni più gettonate per le crociere 2024, i Caraibi ti possono far innamorare appena metti piede sulla terraferma. Dal fascino coloniale di Santo Domingo, Cuba e Porto Rico, alla natura incontaminata delle Piccole Antille, dove isole come Aruba e St. Martin regalano alcune delle spiagge più belle di tutti i Caraibi. Restando in America, puoi approfittare della crociera in Alaska, dove tu e la natura siete gli unici protagonisti. Un viaggio indimenticabile, durante il quale puoi conoscere i segreti del celeberrimo Inside Passage.

Se pensi di non vincere la sfida del freddo in quel dell'Alaska, puoi avventurarti nelle misteriose Bermuda, dove ti attendono fino a 130 isole al largo del continente americano, nell'Oceano Atlantico settentrionale, oppure spingerti nei territori latini dell'America del Sud, su tutti il Brasile, passando prima per la Riviera del Messico e il Canale di Panama.

Hai il sogno di conoscere la cultura giapponese o le lontane isole del Pacifico?
Tra le crociere 2024 hai l'opportunità di scegliere un viaggio alle Hawaii o in Giappone, realizzando così il tuo sogno. Cogli inoltre l'occasione di compiere un tour tra Australia e Nuova Zelanda, due Paesi da cartolina. Infine, se vuoi vivere una crociera 2024 nei mari orientali tra lusso, cultura, storia e natura scegli come destinazione gli Emirati Arabi e la luccicante città di Dubai, meta da sogno capace di farti innamorare di lei dopo pochi secondi dal tuo arrivo.