Costa Smeralda: ecco la nuova nave di Costa Crociere!

costa smeralda nuova nave costa crociere
Costa Smeralda, ecco svelato il nome tanto atteso della nuova nave di Costa Crociere che solcherà il Mar Mediterraneo nel 2019.
Questa nuova maxi nave di Costa Crociere è attualmente in costruzione presso i cantieri finlandesi Meyer Turk, sarà la prima di due innovative unità. Con il 75% delle cabine con Balcone Costa Smeralda potrà ospitare ben 6.600 passeggeri. A bordo ci saranno molte novità per quanto riguarda l’arredamento, la ristorazione ma soprattutto per quanto riguarda il combustibile utilizzato: Costa Smeralda sarà infatti la più grande nave a utilizzare il gas naturale liquefatto, il combustibile fossile attualmente meno inquinante al mondo.
Gli interni delle cabine e degli ambienti della nave sono stati curati dal famoso architetto Adam Tihany insieme allo studio Dordoni di Milano. A bordo di Costa Smeralda ogni ponte sarà ispirato a una città italiana, da Palermo a Roma, Milano, Venezia… Eleganza e comfort si uniranno a tecnologia e servizi d’avanguardia per rendere uniche le esperienze a bordo di Costa Smeralda.

Crociere Costa Smeralda