Crociere Virgin Voyages: Porti e Destinazioni 2024, 2025

Virgin Voyages, la compagnia firmata Virgin, è stata presentata a Genova a Ottobre 2017. La prima nave, Scarlett Lady, è stata consegnata nel 2020.

Le navi da crociera Virgin Voyages sono futuristiche e spregiudicate, innovative nel Design e dotate di tutte le tecnologie più avanzate del settore marittimo e turistico. Il nome della prima nave Virgin Voyages è "Scarlet Lady": ha una stazza di 110mila tonnellate, è lunga 278 metri e ospita fino a 2700 passeggeri, per un totale di 1400 cabine quasi tutte con balcone! Nel 2021 e 2022 per confermare la grandezza di questa nuova compagnia sono arrivate 2 navi gemelle: Valiant Lady e Resilient Lady. A cui segue Brilliant Lady (2024).

La crociere esclusive Virgin Voyages si differenziano da qualsiasi altro tipo di esperienza possibile per quanto riguarda i comfort a bordo, le esperienze straordinarie ed un design da togliere il fiato che fa spiccare nettamente Scarlet Lady e le sue sorelle quali regine dei mari! Tutti i ristoranti presenti su Scarlet Lady saranno gratuiti: non vi saranno buffets, nè orari prestabiliti per consumare i pasti! Si potrà mangiare in ogni ristorante gratuitamente, anche nei più esclusivi presenti a bordo! Il pasto, creato dai migliori chef, potrà essere consumato a tavola oppure al bancone del bar, presente in ogni ristorante! L'anima rock di Virgin Voyages ti regala l'opportunità di alloggiare nelle esclusive suite RockStar Suite e Mega RockStarSuite.

Le RockStar Suite sono caratterizzate dallo stile retro-futuristico impersona perfettamente il lusso ribelle delle crociere Virgin! Sono dotate di bagno e pavimentazione in marmo, di dettagli che richiamano la vecchia marine, esaltati da un'illuminazione automatica che cambierà nel corso della giornata, tenendo conto delle condizioni atmosferiche! Un modernissimo tocco vintage non potrà mancare: in ogni suite sarà presente un giradischi, oltre ad ogni immaginabile comfort, compresa la possibilità di controllarne ogni dettaglio con un tablet! Gli ospiti delle RockStar Suite godranno di più kit cocktail oltre che di numerosi altri vantaggi a bordo! Servizi ancora più esclusivi saranno disponibili per chi sceglierà di alloggiare nelle Mega RockStar Suite: optando per questa soluzione potrei usufruire anche di un bar privato, allestito secondo i tuoi gusti!

Sulle crociere Virgin Voyages saranno bandite tutte le plastiche monouso: la compagnia croceristica più innovativa al mondo vuole avere il minor impatto ambientale possibile, non pensando minimamente di rinunciare ad ogni comfort e ad ogni esperienza sensoriale immaginabile!

Tutte le destinazioni Virgin Voyages

Le migliori destinazioni 2024 / 2025 Virgin Voyages le trovi su Ticketcrociere: scegli tra le 8 destinazioni disponibili con partenze da tutta Italia, Europa e Mondo. La tua prossima crociera ti aspetta!

Tutti i porti di partenza Virgin Voyages

Con Virgin Voyages puoi partire da dove vuoi: più di 11 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 143 proposte 2024 / 2025 e prenota il tuo viaggio da €580.

Opinioni Clienti Virgin Voyages

7

su 1 opinioni clienti

Guardale tutte
Massimo sorrentino
Valiant Lady
17 Settembre 2023
Voto Compagnia: 7
Molta tecnologia, potevano impegnarsi a fare le App anche nelle altre lingue (italiano per esempio)

Guarda il video di Virgin Voyages

Faq Virgin Voyages

Il web check-in se viaggi a bordo delle navi Virgin Voyages non deve essere stampato
Riceverai per email i biglietti della tua crociera con Virgin Voyages circa 10 giorni prima della partenza e dovrai portarli stampati con te il giorno dell'imbarco.
Le navi Virgin Voyages offrono itinerari nel Mediterraneo da Barcellona o Atene e ai Caraibi da Miami.
Le crociere Virgin Voyages sono All Inclusive, quindi le bevande sono comprese nel prezzo della crociera.
Virgin Voyages fa parte del gruppo americano Virgin. Virgin Voyages è stata fondata nel 2014 e la sua sede è in Florida nella cittadina di Plantation.
La flotta Virgin Voyages è composta da 4 navi: la prima è stata Scarlet Lady (2020), seguita da Valiant Lady (2021), Resilient Lady (2022) e Brilliant Lady (2024).