Crociera giro del mondo: un'esperienza esclusiva

Giro del Mondo in Crociera: cosa aspettarsi?

Il Giro del Mondo in crociera non solo ètotale evasione, ma è anche un modo comodissimo per toccare tutti i paesi che vuoi conun solo biglietto. Scordati di dover viaggiare con mille papiri diversi rischiando di perderne qualcuno! Il giro del mondo con Ticketcrociere ti dà la possibilità di partire con un solo biglietto e girare il mondo senza preoccupazioni. Il tutto senza dimenticare ilbuon cibo a bordoel’intrattenimento specialeche allieterà i giorni di navigazione.
Entra a contatto con le culture più esotiche del globo grazie alle escursioni offerte dalle compagnie. MSC Crociere, per esempio, proponeoltre 250 escursionicon cui arricchire il tuo bagaglio culturale.

Ci sono diverse opzioni per il giro del mondo, ea decidere cosa fare sei solo tu. Con le varie opzioni proposte dalle migliori compagnie di crociera, puoi decidere per quanti giorni stare in crociera, da quale porto partire e di visitare solo una zona che ti interessa più delle altre. Un giro del mondo, infatti, ti permette di scegliere le varie tratte previste dalle singole compagnie e quindi di stare in viaggioda 25 a più di 100 giorni, a seconda del tempo che hai a disposizione.

Crociera Giro del Mondo: le tappe

Se non è ancora giunto per te il momento di fare il tour del mondo, il piano B è dietro l’angolo. Sono diverse, infatti, le compagnie che organizzano giri del mondo divisi in tratte, per avere itinerari più a misura d’uomo ma non meno emozionanti. Norwegian Cruise Line e Princess Cruises sono tra alcune delle compagnie che prevedono giri del mondo che vanno da 35 a 49 notti: puoi partire da Fremantle per toccare la Tailandia e Città del Capo, o partire da Houston e arrivare fino in Grecia per un’escalation di luoghi, lingue e culture che ti faranno girare la testa. Se invece ti senti pronto per il viaggio della tua vita, Costa Crociere ti farà dimenticare la tua vita di tutti i giorni: parti da Savona e scopri Rio de Janeiro, Valparaiso, Papeete, Bora Bora, Sydney e gli Emirati Arabi.

Queste solo alcune delle mete previste all’interno di questo tour mondiale. Holland America propone un giro del mondo di 115 notti passando dagli Stati Uniti alla Nuova Zelanda, dalla Polinesia Francese alla Cina e toccando per il Mediterraneo, insomma, chi più ne ha, più ne metta. Anche con questa compagnia puoi acquistare le tratte singole del giro del mondo, se non puoi stare in viaggio così a lungo.
Contatta i nostri operatori e chiedi la migliore offerta sulla tua crociera intorno al globo, il nostro obiettivo è farti partire!

Crociera Giro del Mondo 2022 e 2023: gli itinerari

Oceania, Africa e Sud America sono le destinazioni principali del giro del mondo 2022. Preparati a visitare luoghi esotici, assaggiare piatti tradizionali e tuffarti nelle spiagge più affascinati del pianeta con una crociera del Giro del Mondo!

Nel 2023 le maggiori compagnie propongono itinerari come ad esempio quello di Costa Crociere di 127 notti: dall’Europa attraverso il Mar rosso fino al Su Africa, la nave raggiungerà il Sud America per risalire fino a New York passando attraverso il canale di Panama, prima di fare ritorno al vecchio continente.

MSC crociere per il 2023 propone invece una crociera giro del mondo di 116 notti dall’Italia fino alla terra del fuoco per poi spostarsi tra le meravigliose isole del pacifico fino a Sydney. Da lì passando per Singapore la nave risalirà il Mar Rosso fino al rientro in Europa.

 

 

Scegli il Mese per la tua crociera nel Giro del mondo

8
Media voti Giro del mondo
su 6 valutazioni

Ultime opinioni su Giro del mondo

Vicari sonia margherita
18 Maggio 2019
Voto Destinazioni: 8
Roberto venturini
04 Maggio 2019
Voto Destinazioni: 8
Cento renato
04 Maggio 2019
Voto Destinazioni: 6
Da capetown a sydney
12 Maggio 2018
Voto Destinazioni: 10
Anne marie
28 Aprile 2018
Voto Destinazioni: 10
Michel
27 Aprile 2018
Voto Destinazioni: 9