CroisiEurope: la Compagnia

Crociere fluviali Croisi Europe

Croisi Europe è una Compagnia di navigazione fluviale che propone crociere sui fiumi europei con navi 5 stelle. Croisi Europe crociere fluviali offre un servizio di crociere sui principali fiumi europei: crociere sul Danubio, sul Reno, il Rodano, la Saona, il Meno e la Mosella, consulta di seguito le nostre offerte Croisi Europe.

Con le crociere di Croisieurope potrete scoprire il cuore piú antico ed affascinante dell'Europa, attraversando fiumi ricchissimi di paesaggi straordinari, capaci di stupire in ogni stagione dell'anno: i vigneti sul Reno, Parigi vista dalla Senna, le colline di Provenza e Camargue attraversate dolcemente da Rodano e Saona, Vienna ed il suo Danubio, l'Elba, le atmosfere rarefatte del Po, le valli boscose del Douro in Portogallo.
A bordo delle navi della flotta a 5 Stelle di Croisi Europe comfort, cabine con vista panoramica o balcone, aree fitness e benessere, saune e piscine vi aspettano per regalarvi un'emozionante crociera fluviale.
Punti di forza della compagnia sono l'alto standard della flotta, la ricca cucina e gli spettacoli oltre ai servizi di spa, palestra e piscina.
Scoprite i vari itinerari che toccano le più belle cittá e capitali d'Europa, da Vienna a Budapest, da Colonia ad Amsterdam, da Basilea a Strasburgo, da Lione ad Avignone.

Tutti i porti di partenza CroisiEurope

Con CroisiEurope puoi partire da dove vuoi: più di 4 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 12 proposte 2022 / 2023 e prenota il tuo viaggio da €599.

Ponti e festività 2022/2023 CroisiEurope

Opinioni Clienti CroisiEurope

9.3

su 3 opinioni clienti

Guardale tutte
Crociera sul rodano
Ms Camargue
19 Giugno 2018
Voto Compagnia: 10
Msc divina
Ms Camargue
27 Maggio 2018
Voto Compagnia: 9
Virna
Bateaux 4 Ancres
20 Giugno 2016
Voto Compagnia: 9

Guarda il video di CroisiEurope

Faq CroisiEurope

La flotta CroisiEurope è composta da oltre 32 navi.
Non è necessario stampare il web check-in per imbarcarsi sulle navi CroisiEurope. Sarà sufficiente stampare i biglietti che solitamente arrivano una settimana prima della partenza.
La compagnia di crociere CroisiEurope spedisce i biglietti una settimana prima dell'imbarco per email.
Le navi CroisiEurope navigano sui principali fiumi europei e non solo. La flotta di CroisiEurope infatti ha navi anche in Africa, Amazzonia, Vietnam e Cina.
La compagnia CroisiEurope è stata fondata nel 1976 da Gérard Schmitter e la sua sede si trova a Strasburgo (Francia). La compagnia è proprietà della famiglia Schmitter, dal 1999 sono i 4 figli del fondatore a gestirla a cui nel 2015 si sono aggiunti i nipoti.
La nave che può ospitare il maggior numero di passeggeri della flotta CroisiEurope è 'MS La Belle de L'Adriatique' con 99 cabine a bordo.