Oceania Cruises

Esperienze uniche e benessere con Oceania Cruises

Creata nel 2002 da veterani del settore delle crociere di lusso, Oceania Cruises fa parte del cerchio interno di questa categoria. Cibo, comfort e servizio sono i valori che meglio definiscono queste navi, consulta di seguito le nostre offerte Oceania Cruises.

Viaggiare nello stile Oceania è un'esperienza unica che inizia dal momento in cui salite a bordo per trascorrere crociere indimenticabili e vacanze con signorilità ed eleganza. Essa si rivolge ai viaggiatori in cerca di un ambiente tradizionale allo stesso tempo sofisticato e rilassante. Più di 300 porti visitati con una miscela perfetta di fermate essenziali e città pittoresche fuori da sentieri battuti. Assapora l’esperienza di una crociera eccezionale a bordo di una delle navi di lusso di medie dimensioni, esplorando i luoghi più belli del mondo e godere dei piaceri della buona cucina.

Faq - Domande frequenti

La flotta Oceania Cruises è composta da 6 navi: Insignia, Marina, Nautica, Regatta, Riviera e Sirena.
Con Oceania Cruises la stampa del web check-in non serve, basta presentare i biglietti all'imbarco.
Se viaggi con Oceania Cruises riceverai i biglietti circa una settimana prima della partenza della crociera in una email.
Oceania Cruises è stata fondata nel 2002 e attualmente fa parte del gruppo Norwegian Cruise Line. La compagnia con sede a Miami, Florida, opera nel campo delle crociere di lusso in tutto il mondo.
La navi più grandi della flotta Oceania Cruises sono Marina (2011) e Riviera (2012) con una capacità di 1.250 passeggeri a bordo.
Media voti compagnia:
8.5

Ultime 2 opinioni sulla compagnia Oceania Cruises

Elga biasco
Riviera
21 Ottobre 2018
Voto Compagnia:
8

Da capetown a sydney
Insignia
12 Maggio 2018
Voto Compagnia:
9