Home Compagnie Holland America Line America centrale Nieuw Amsterdam Vancouver domenica 29 settembre 2024

Holland America Line America centrale: 28 notti da Vancouver con Nieuw Amsterdam
29 set 2024

Canada, Stati Uniti, Messico, Guatemala, Costa Rica, Antille Olandesi, Turks e Caicos, Isole Vergini, Porto Rico, Bahamas

da 5.050,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
America centrale con Nieuw Amsterdam da 5.050,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Vancouver ➞ Sbarco: Fort Lauderdale

  • location_on
    domenica 29 settembre 2024 - 03:00
    Vancouver chevron_right
  • location_off
    lunedì 30 settembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 1 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 2 ottobre 2024 08:00 - 11:00
    San Francisco chevron_right
  • location_off
    giovedì 3 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 4 ottobre 2024 07:00 - 04:00
    San Diego chevron_right
  • location_off
    sabato 5 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 6 ottobre 2024 07:00 - 02:00
    Cabo San Lucas chevron_right
  • location_on
    lunedì 7 ottobre 2024 08:00 - 05:00
    Puerto Vallarta chevron_right
  • location_off
    martedì 8 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 9 ottobre 2024 10:00 - 06:00
    Huatulco chevron_right
  • location_on
    giovedì 10 ottobre 2024 08:00 - 05:00
    Puerto Chiapas chevron_right
  • location_on
    venerdì 11 ottobre 2024 06:00 - 06:00
    Puerto Quetzal chevron_right
  • location_off
    sabato 12 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 13 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Puntarenas chevron_right
  • location_off
    lunedì 14 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 15 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 16 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 17 ottobre 2024 08:00 - 05:00
    Aruba chevron_right
  • location_off
    venerdì 18 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 19 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 20 ottobre 2024 07:00 - 03:00
    Fort Lauderdale chevron_right
  • location_off
    lunedì 21 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 22 ottobre 2024 07:00 - 03:00
    Grand Turk chevron_right
  • location_on
    mercoledì 23 ottobre 2024 01:00 - 10:00
    Charlotte Amalie chevron_right
  • location_on
    giovedì 24 ottobre 2024 07:00 - 05:00
    San Juan chevron_right
  • location_off
    venerdì 25 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 26 ottobre 2024 08:00 - 02:00
    Half Moon Cay chevron_right
  • location_on
    domenica 27 ottobre 2024 07:00
    Fort Lauderdale chevron_right
Vancouver

Vancouver

Considerata come le più belle città del Canada, Vancouver è una splendida metropoli fiorente abbastanza fortunata da essere affiancata dall'oceano e da montagne allo stesso tempo.

Posizionata tra le North Shore Mountains spolverate di neve e le ricche acque blu dell'Oceano Pacifico, Vancouver unisce la raffinatezza della grande città con il fascino e l'accoglienza della piccola città. Non perdetevi il Queen Elizabeth Park – un arboreto civico di 130 acri arricchiti con sculture dell'artista moderna Henry Moore. Con i suoi numerosi parchi, spiagge, giardini, musei, gallerie d'arte e diversità etnica, Vancouver è uno di quei rari luoghi che realmente vivono fino alla sua promessa di offrire qualcosa per tutti.

San Francisco

San Francisco

San Francisco, considerata una delle più belle città del mondo, è diventata una meta indispensabile sulla tabella di marcia per tutti coloro che amano viaggiare, l'architettura, la cucina e la bella vita. I suoi paesaggi mozzafiato e il clima mite fanno il resto...

San Francisco si trova sulla costa della California a circa 400 miglia a nord di Los Angeles. Si trova sulle rive di una grande baia protetta dalle montagne costiere della California. La città è famosa per le sue strade ripide, con vista panoramica sulla splendida baia di San Francisco e sulle montagne circostanti. Ha un clima molto moderato, le brezze dalla costa dell'Oceano Pacifico rendono estati calde e inverni freddi, ma senza temperature estreme.
Fondata nel 1776 da un frate spagnolo e sviluppata nel 1848 grazie alla “corsa” all'oro, San Francisco oggi conta più di 800.000 abitanti ed è una delle mete turistiche più importanti negli Stati Uniti.
Il territorio è nota per il Golden Gate Bridge, che collega San Francisco con una penisola montuosa chiamato Marin, l'isola di Alcatraz, prigione abbandonata che si trova nel mezzo della baia di San Francisco e la collina di Twin Peaks, che gode di incredibili viste panoramiche su tutta la località. Il carattere unico della città è emersa grazie al mix culturale di indiani nativi, i coloni spagnoli e molti immigrati asiatici.
In questa città potrete conoscere alcuni dei suoi quartieri più esclusivi come Chinatown, Japantown, Mission District (quartiere ispanico), North Beach (conosciuta come il quartiere italiano), Financial District (il cuore finanziario della città), Castro District (la più grande comunità gay), o la zona di Haight Ashbury (culla del movimento hippie). Culturalmente aperta, la città si riflette anche nella cucina fantasiosa trovata nei tanti favolosi ristoranti della zona. Qui ognuno trova il suo posto.
San Francisco è una delle mete turistiche più gettonate negli Stati Uniti. Le sue strade ripide fiancheggiate da case vittoriane, un enorme baia turchese circondata da montagne basse, e funivie d'epoca tirate da cavi che portano ancora i passeggeri su e giù per le colline della città, tutto questo rende San Francisco uno dei più pittoreschi luoghi degli Stati Uniti.

San Diego

San Diego

Cabo San Lucas

Cabo San Lucas

Puerto Vallarta

Puerto Vallarta

Huatulco

Huatulco

Puerto Chiapas

Puerto Chiapas

Puerto Quetzal

Puerto Quetzal

Puntarenas

Puntarenas

Aruba

Aruba

Aruba si erge come una delle destinazioni più affascinanti delle Antille Olandesi, un vero paradiso per gli amanti del mare, della natura e della cultura. Quest'isola caraibica, con le sue spiagge bianche, le acque cristalline e il clima sempre soleggiato, offre una cornice ideale per una vacanza indimenticabile. Le Crociere a Aruba permettono di abbracciare la bellezza dell'isola in modo unico, combinando il lusso e il comfort della vita in crociera con l'avventura di esplorazioni terrestri ricche di scoperte.

La natura di Aruba invita a essere esplorata. L'isola vanta una varietà di paesaggi che vanno dalle tranquille spiagge di Palm Beach e Eagle Beach, ideali per il relax e gli sport acquatici, fino al cuore selvaggio del Parco Nazionale di Arikok. Quest'ultimo offre agli avventurieri la possibilità di scoprire caverne misteriose, formazioni rocciose uniche e una biodiversità che testimonia l'unicità dell'ecosistema isolano. La fauna e la flora locali, insieme ai panorami mozzafiato che si aprono dalle sue colline, fanno di Aruba un luogo da esplorare in profondità.

Oltre alle meraviglie naturali, Aruba è ricca di cultura e storia. Oranjestad, la capitale colorata e vivace, racconta storie di un passato coloniale attraverso la sua architettura olandese, i musei e i mercati locali. La città è un crocevia di sapori, colori e suoni, dove le tradizioni locali si fondono con influenze esterne creando un'atmosfera unica. Qui, i visitatori possono gustare la cucina creola, ammirare l'artigianato locale e immergersi nelle tradizioni di un'isola che, nonostante le sue dimensioni ridotte, ha molto da offrire.

Optare per una crociera che include Aruba nel suo itinerario significa scegliere un'esperienza di viaggio che soddisfa sia il desiderio di avventura che di relax. Aruba, con il suo stile sobrio e accogliente, promette un soggiorno ricco di emozioni, paesaggi indimenticabili e momenti di puro piacere, rendendo ogni visita un capitolo prezioso nel diario di ogni viaggiatore.

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.

Grand Turk

Grand Turk

Grand Turk può essere piccola, ma è ricca di piglio scenico e fascino storico. Un avamposto per esplorare un' isola incantata, punteggiata di vecchi mulini a vento, sentieri erbosi e spiagge perfette.

Grand Turk, la capitale delle isole Turks e Caicos, è una piccola isola traboccante di fascino caraibico, mantenendo il look and feel dei Caraibi di 40 anni fa. Grand Turk è stata fondata circa tre secoli fa ed essendo stata inglese è circondata da abitazioni tipicamente coloniali coloratissime che rendono l'isola un tesoro da visitare. È riconosciuta come uno dei primi posti nel nuovo mondo dove Cristoforo Colombo ha sostato ed ha anche guadagnato l'attenzione in tutto il mondo quando John Glenn ammarò a vicino a Grand Turk sulla sua storica prima missione nello spazio. Nell'entroterra ci sono molte attrazioni da esplorare come la vecchia prigione, il faro Park e la salina, la vera bellezza dell'isola si trova sott'acqua. Grand Turk è famosa nel mondo per la sua sana e bella barriera corallina che circonda l'isola, si estende quasi fino alla parete verticale di 7.000 piedi al largo dalla costa.

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie, situata sull'isola di Thomas, è la capitale delle Isole Vergini americane. Fu fondata nel 1666 da coloni danesi e prese il nome dalla regina Carlotta Amalia, moglie del re Cristiano V di Danimarca. In passato, era un vivace centro commerciale per i pirati e i marinai della zona. La cultura di Charlotte Amalie è un mix di vibrazioni africane, europee e caraibiche. L'architettura mette in mostra il suo passato coloniale danese con edifici colorati e strade acciottolate.

Musica tradizionale, danza e festival sono una parte importante della vita della città. Una famosa leggenda locale riguarda le "Tre regine di San Tommaso", tre donne schiave che guidarono una ribellione contro il dominio coloniale danese nel 1878.

Questo mito è un simbolo di resistenza e orgoglio per la comunità e viene celebrato in vari eventi culturali intorno al paese. La città ha una serie di luoghi storici come Fort Christian, l'edificio più antico delle Isole Vergini americane, costruito nel 1671. Altri luoghi degni di nota sono il Castello di Barbanera e i 99 gradini, una scala realizzata con mattoni portati dalle navi danesi. Charlotte Amalie è circondata da bellissime spiagge, acque limpide e foreste tropicali. Le spiagge più famose sono Magens Bay e Lindbergh Bay. La città è nota per lo shopping duty-free, che offre di tutto, dai gioielli all'artigianato locale. La vivace Piazza del Mercato è perfetta per vivere una giornata all'insegna dello shopping sfrenato.

Il cibo a Charlotte Amalie è un gustoso mix di sapori caraibici, con influenze africane, danesi e americane. Il pesce è un elemento centrale nella cucina locale, uno dei piatti della zona sono il pesce e i funghi. Si tratta di un piatto di farina di mais simile alla polenta, solitamente servito con pesce fritto o in umido, condito con spezie locali. Questo piatto mette in risalto il mix di culture e ingredienti dell’isola. Charlotte Amalie è un importante porto crocieristico dei Caraibi. Il porto accoglie un sacco di navi da crociera, offrendo ai passeggeri la possibilità di esplorare i siti storici della città, raggiungere le spiagge e fare shopping. Le crociere con partenza o scalo a Charlotte Amalie spesso includono itinerari nei Caraibi, in cui è possibile visitare luoghi come St. John, St. Croix e Tortola. Queste crociere sono un ottimo modo per vedere la bellezza naturale e conoscere la cultura dei Caraibi.

San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Half Moon Cay

Half Moon Cay

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.