Home Compagnie Holland America Line Oceaniche Nieuw Statendam Fort Lauderdale sabato 5 aprile 2025

Holland America Line Oceaniche: 14 notti da Fort Lauderdale con Nieuw Statendam
5 apr 2025

Stati Uniti, Bermuda, Giamaica, Gran Bretagna, Francia

da 2.210,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
Oceaniche con Nieuw Statendam da 2.210,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Fort Lauderdale ➞ Sbarco: Dover

  • location_on
    sabato 5 aprile 2025 - 03:00
    Fort Lauderdale chevron_right
  • location_off
    domenica 6 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 7 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 8 aprile 2025 08:00 - 04:00
    King's Wharf chevron_right
  • location_off
    mercoledì 9 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 10 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 11 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 12 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 13 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 14 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 15 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 16 aprile 2025 08:00 - 05:00
    Falmouth chevron_right
  • location_on
    giovedì 17 aprile 2025 08:00 - 08:00
    Portland (GB) chevron_right
  • location_on
    venerdì 18 aprile 2025 07:00 - 07:00
    Le Havre chevron_right
  • location_on
    sabato 19 aprile 2025 07:00
    Dover chevron_right
Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.

King's Wharf

King's Wharf

Terzo porto di Bermuda, consente di esplorare questa incredibile isola, famosa per le sue mille attrazioni, storiche, culturali e naturali; un paradiso.

King's Wharf ha qualcosa per tutti. Cucina tipica dell'isola e passeggiate tra i negozi ed i musei della Royal Naval Dockyard, un'imponente fortezza militare costruita nel 1815. Navigare sulle acque cristalline di Hamilton Sound. Scoprire le gemme caratteristici al Bermuda Arts Center e mercato artigianale. O avere un incontro ravvicinato con i delfini a Dolphin Quest, dove si può nuotare, ballare e baciare queste magnifiche creature del mare.

Falmouth

Falmouth

Con il più grande porto di zucchero dell’isola, Falmouth è la base ideale per esplorare la Giamaica. Si trova sulla costa nord dell'isola nel comune di Trelawney. Con Montego Bay a ovest e Ocho Rios ad est, la foresta tropicale di Cockpit Country sud-ovest (riserva naturale abitata da serpenti gialli, farfalle e varie specie di uccelli).

La pittoresca cittadina di Falmouth è stata un vero motore economico e al centro di un vero e proprio sconvolgimento sociale durante il periodo coloniale inglese.
La città è stata costruita nel 1769 secondo criteri attentamente pianificato con tutti i comfort di un sistema fognario che anche New York non aveva. L'architettura è particolarmente degna di nota nel Palazzo di Giustizia, il lungomare e gli edifici, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Godetevi una passeggiata nel centro storico di Falmouth, dove i turisti possono ancora ammirare l'architettura georgiana del XIX secolo, godere di arte e artigianato, gustare deliziose specialità locali e visitare la città in carrozza.
E 'possibile praticare immersioni, lo snorkeling e il nuoto con i delfini. All'interno dell'isola ci sono molte grotte vulcaniche che si sono formate molto tempo fa e noti per la loro bellezza naturale. Qualunque cosa scegliate di fare, il vostro soggiorno sarà davvero indimenticabile.

Portland (GB)

Portland (GB)

Le Havre

Le Havre

Le Havre merita una visita, oltre che come tappa di passaggio verso Parigi o altre mete nell'interno, come uno dei grandi esempi di pianificazione postbellica. E 'una città strana e stranamente affascinante, elencata dall'Unesco come Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Girando per le strade della città di mare di Le Havre, si potrebbe pensare di essersi incappati in un avamposto dimenticato del blocco orientale. Cancellata dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, la città fu completamente ricostruita dall'architetto belga Auguste Perret e, quanto emerso dalle ceneri della vecchia Le Havre, è una sorta di lettera d'amore al calcestruzzo: file interminabili di blocchi di edifici, diritti viali che si allungano fuori dalla piazza centrale, dominata dalla cattedrale di 100 m di altezza in stile 'stalinista barocco', si presenta come qualcosa di direttamente dalle pagine di '1984'.

Dover

Dover

A sole 21 miglia dal continente europeo (le scogliere francesi sono visibili in una giornata limpida), è il principale passaggio attraverso la Manica.

Gravemente danneggiata dai bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, il centro città ed il suo lungomare non hanno moltissime attrazione da indurre molti viaggiatori a fermarsi, infatti spesso si spostano verso la capitale. Per i viaggiatori più attenti, Dover Castle è ancora di gran lunga la più interessante delle attrazioni del porto, mentre il paeaggio offre scogliere leggendarie che dominano la città e sono state a lungo una fonte di ispirazione per gli amanti, i viaggiatori ed i soldati che navigavano per la guerra.