Home Compagnie Holland America Line Caraibi Volendam sabato 4 gennaio 2025

Holland America Line: 21 notti da con Volendam (4 gen 2025)

Caraibi: Bahamas, Repubblica Dominicana, Porto Rico, Isole Vergini britanniche, Sint Maarten, Antigua e Barbuda, Dominica, Santa Lucia, Barbados, Grenada, Antille Olandesi, Giamaica, Isole Cayman, Stati Uniti

logo Holland America Line Holland America Line
Cod. crociera HALV510
4 gen 2025
da 3.765,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    sabato 4 gennaio 2025
    navigazione chevron_right
  • location_on
    domenica 5 gennaio 2025 09:00 - 05:00
    Half Moon Cay chevron_right
  • location_off
    lunedì 6 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 7 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Amber Cove chevron_right
  • location_on
    mercoledì 8 gennaio 2025 01:00 - 11:00
    San Juan chevron_right
  • location_on
    giovedì 9 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Tortola Island chevron_right
  • location_on
    venerdì 10 gennaio 2025 08:00 - 11:00
    St. Maarten chevron_right
  • location_on
    sabato 11 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Saint Johns chevron_right
  • location_on
    domenica 12 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Roseau chevron_right
  • location_off
    lunedì 13 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 13 gennaio 2025 07:00 - 03:00
    Castries chevron_right
  • location_on
    martedì 14 gennaio 2025 08:00 - 06:00
    Bridgetown chevron_right
  • location_on
    mercoledì 15 gennaio 2025 07:00 - 05:00
    Grenada chevron_right
  • location_on
    giovedì 16 gennaio 2025
    navigazione chevron_right
  • location_off
    venerdì 17 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 18 gennaio 2025 08:00 - 06:00
    Kralendijk chevron_right
  • location_on
    domenica 19 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Aruba chevron_right
  • location_off
    lunedì 20 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 21 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Ocho Rios chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    George Town chevron_right
  • location_off
    giovedì 23 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 24 gennaio 2025 08:00 - 05:00
    Key West chevron_right
  • location_on
    sabato 25 gennaio 2025 07:00
    Fort Lauderdale chevron_right

Half Moon Cay

Half Moon Cay

Amber Cove

Amber Cove

San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Tortola Island

Tortola Island

St. Maarten

St. Maarten

È facile capire perché questa splendida isola, nota come St-Martin in francese e Sint Maarten in olandese, ha catturato i cuori di molti. Paradiso è una delle parole che più si avvicina a questa località.

Oggi, il fascino va più in la dei doni naturali dell'isola. La divisione politica della terra ha dato all'isola due personalità molto diverse, come una coppia di gemelli, anche se fondamentalmente una sola entità; entrambi i lati sono impegnati in incosciente tiro alla fune come per affermare la propria individualità. Ma, sebbene a nessuno dei due piaccia ammetterlo, il meglio lo si ottine dalla somma delle due parti.

Saint Johns

Saint Johns

Il suo clima ideale, l'incredibile paesaggio, uno stile di vita piacevole ed una spiaggia per ogni giorno dell'anno fanno di Saint John's una meta per vacanze da sogno.

A S. John's, la città capitale di Antigua, i mercati degli agricoltori, architettura di caramelle colorate e le rovine di piantagioni di zucchero si contenderanno la vostra attenzione con un caleidoscopio di barriere coralline e di avventure a vela. Bianche torri barocche della cattedrale di St. John che dominano lo skyline. Per scoprire le prime culture dell'isola, visitate il Museo di Antigua e Barbuda, ospitato in un palazzo di giustizia coloniale del 1750.

Roseau

Roseau

Castries

Castries

St Lucia è rinomata per le sue splendide spiagge. La più popolare è la Spiaggia Vigie, una bella curva di sabbia dorata, costellata da ondeggianti palme.

St. Lucia è stata una parte del Commonwealth britannico dal 1803. Ma prima di allora, fu spesso occupata dai francesi, le quali influenze sono evidenti in gran parte della cultura dell'isola. Castries offre un colorato mercato locale e grande shopping. E le zone circostanti offrono lussureggianti foreste pluviali, suggestive cascate, spiagge bellissime e sorgenti sulfuree. Ammira la bellissima costa di Santa Lucia, dal ponte di un catamarano. Avrete un'imbattibile vista del paesaggio ed otterrete un'esaltante corsa.

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.

Grenada

Grenada

Lussureggiante vegetazione,incredibili montagne ed un' architettura coloniale fanno da contorno a spiagge paradisiache.

Grenada è "Isola della Spezia" dei Caraibi - uno dei maggiori produttori al mondo di noce moscata, macis, chiodi di garofano, cannella e cacao. Infatti, sembra che l'aroma fragrante di spezie avvolgono le colline verde smeraldo, foreste tropicali e spiagge assolate dell'isola. Grenada è veramente una festa per i sensi. Gli americani, naturalmente, possono ricordare l'isola dall'intervento militare degli Stati Uniti 1983. Oltre due decenni più tardi, Grenada è ancora un posto ideale per le vacanze. Nessun edificio qui può essere costruito più in alto di una palma da cocco. La maggior parte degli alberghi è piccola e a conduzione familiare. Porto San Giorgio è una cartolina cartolina di un ancoraggio idilliaco dei Caraibi.

Kralendijk

Kralendijk

Kralendijk è la capitale dell'isola di Bonaire nelle Antille olandesi, situata nel Mar dei Caraibi al largo delle coste del Venezuela. Circondata da una barriera corallina che rende la sua fama mondiale, la città ha un ricco patrimonio culturale che attrae ogni anno molti turisti, grazie alla sua ricca flora e fauna. L'isola di Bonaire è stata scoperta da Alonso de Ojeda e Amerigo Vespucci nel 1499, fu allora parte del territorio spagnolo. Poi, nel 1633, è stata la volta degli olandesi a possedere l'isola. Successivamente le Antille olandesi divennero francesi, nel 1805, dopo la conquista di Napoleone. Nel 1816, a seguito del Trattato di Parigi, la ripassarono nelle mani degli olandesi. L'abolizione della data di schiavitù avvenne nel 1863. Quasi un secolo dopo, nel 1943, venne costruita l'aeroporto internazionale Flamingo promuovendo lo sviluppo dell'isola. Bonaire ha ottenuto l'indipendenza il 10 ottobre 2010. Il porto a forma di boomerang, è pieno di navi da crociera che si fermano per consentire una visita ai turisti. La città di Kralendijk offre strade asfaltate con alcuni negozi, ristoranti e bar sul lungomare. Nelle vicinanze si trova il Forte Orange, costruito nel 1639 per difendere il porto principale di Bonaire. Il centro di Kralendijk è il luogo ideale per lo shopping, i negozi sono generalmente aperti dalle 8 del mattino a mezzogiorno e dalle 14h alle 18h. Questo posto è molto più tranquillo e più rilassate rispetto agli altri porti delle Antille olandesi. Il splendido Parco Nazionale di Bonaire è considerato una delle migliori destinazioni per immersioni nei Caraibi, mentre il parco Washington-Slagbaai in Brandaris è il punto più alto dell'isola. Altri siti popolari da vedere sono le piramidi di sale e il faro Willemstoren.

Aruba

Aruba

Aruba si erge come una delle destinazioni più affascinanti delle Antille Olandesi, un vero paradiso per gli amanti del mare, della natura e della cultura. Quest'isola caraibica, con le sue spiagge bianche, le acque cristalline e il clima sempre soleggiato, offre una cornice ideale per una vacanza indimenticabile. Le Crociere a Aruba permettono di abbracciare la bellezza dell'isola in modo unico, combinando il lusso e il comfort della vita in crociera con l'avventura di esplorazioni terrestri ricche di scoperte.

La natura di Aruba invita a essere esplorata. L'isola vanta una varietà di paesaggi che vanno dalle tranquille spiagge di Palm Beach e Eagle Beach, ideali per il relax e gli sport acquatici, fino al cuore selvaggio del Parco Nazionale di Arikok. Quest'ultimo offre agli avventurieri la possibilità di scoprire caverne misteriose, formazioni rocciose uniche e una biodiversità che testimonia l'unicità dell'ecosistema isolano. La fauna e la flora locali, insieme ai panorami mozzafiato che si aprono dalle sue colline, fanno di Aruba un luogo da esplorare in profondità.

Oltre alle meraviglie naturali, Aruba è ricca di cultura e storia. Oranjestad, la capitale colorata e vivace, racconta storie di un passato coloniale attraverso la sua architettura olandese, i musei e i mercati locali. La città è un crocevia di sapori, colori e suoni, dove le tradizioni locali si fondono con influenze esterne creando un'atmosfera unica. Qui, i visitatori possono gustare la cucina creola, ammirare l'artigianato locale e immergersi nelle tradizioni di un'isola che, nonostante le sue dimensioni ridotte, ha molto da offrire.

Optare per una crociera che include Aruba nel suo itinerario significa scegliere un'esperienza di viaggio che soddisfa sia il desiderio di avventura che di relax. Aruba, con il suo stile sobrio e accogliente, promette un soggiorno ricco di emozioni, paesaggi indimenticabili e momenti di puro piacere, rendendo ogni visita un capitolo prezioso nel diario di ogni viaggiatore.

Ocho Rios

Ocho Rios

George Town

George Town

Capitale di Grand Cayman, una delle tre magnifiche isole tropicali, che Cristoforo Colombo chiamò "Las Tortugas" (le tartarughe) per le creature del mare che trovò abbondanti nelle cristalline acque dell'oceano.

Georgetown è la capitale delle isole Cayman ed uno dei più popolari scali delle navi da crociera nei Caraibi, grazie alle sue spiagge di sabbia bianca ,il clima tropicale tutto l'anno e le acque blue cristalline. Non perdetevi Stingray City e le immersioni e lo snorkeling vicino alla barriera corallina. Georgetown offre un'abbondanza di duty-free per lo shopping, ristoranti e caffetterie. Se si può spostarsi da soli lontano dalla spiaggia, provare un'escursione ad una delle poche foreste pluviali tropicali le Antille.

Key West

Key West

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.