Home Compagnie Norwegian Cruise Line Caraibi Norwegian Jade Panama City domenica 9 febbraio 2025

Norwegian Cruise Line: 11 notti da Panama City con Norwegian Jade (9 feb 2025)

Caraibi: Panama, Colombia, Aruba, Antille Olandesi, Saint Kitts e Nevis, Isole Vergini britanniche, Repubblica Dominicana, Stati Uniti

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 55758
9 feb 2025
da 1.204,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Inserisci il numero di passeggeri per visualizzare i prezzi

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 9 febbraio 2025 - 11:59
    Panama City chevron_right
  • location_off
    lunedì 10 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 11 febbraio 2025 10:00 - 07:00
    Cartagena De Indias chevron_right
  • location_off
    mercoledì 12 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 13 febbraio 2025 07:00 - 08:00
    Oranjestad chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 febbraio 2025 07:00 - 08:00
    Willemstad chevron_right
  • location_off
    sabato 15 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 16 febbraio 2025 07:00 - 05:00
    Basseterre chevron_right
  • location_on
    lunedì 17 febbraio 2025 06:00 - 02:00
    Tortola Island chevron_right
  • location_on
    martedì 18 febbraio 2025 10:45 - 06:00
    San Felipe de Puerto Plata chevron_right
  • location_off
    mercoledì 19 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 20 febbraio 2025 07:00
    Miami chevron_right
Panama City

Panama City

Panama City, la capitale di Panama, è una metropoli vivace e cosmopolita, dove una ricca storia incontra una dinamica cultura moderna. La città è un mix di vecchio e nuovo, i quartieri storici convivono perfettamente con le infrastrutture moderne. Da un lato, i visitatori hanno l'opportunità di visitare molte attrazioni storiche. Il modo migliore per conoscere la storia e le operazioni del canale è visitare le chiuse di Miraflores o, se si vuole approfondire la conoscenza relativa alla storia della città, visitare i quartieri di Casco Viejo o Panama Viejo è la scelta migliore.

Nel Casco Viejo, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si possono ammirare esempi di architettura coloniale, una vivace vita notturna e punti di riferimento culturali come la Cattedrale di Panama e il Palazzo Presidenziale, mentre Panama Viejo offre l'opportunità di visitare le rovine della città originaria e fornisce uno sguardo sulla storia iniziale di Panama.

D'altra parte, Panama City è attualmente nota per il suo imponente skyline che riflette il suo status di centro finanziario. La cultura moderna della città è visibile soprattutto nell'area bancaria e lungo una delle strade principali della città, Calle 50, dove si susseguono grandi edifici in vetro lucido.

Cartagena De Indias

Cartagena De Indias

Una città che è una favola di romanticismo, leggende e pura bellezza; Cartagena de Indias è un luogo coinvolgente a cui può essere difficile sfuggire.

La città fu uno dei primi santuari di schiavi africani liberati nelle Americhe e attualmente è popolata da un mix etnico rappresentativo della varietà della Colombia. Una città piena di vita, è il posto ideale per disfarsi di tutte le routine di visite turistiche. Per immergersi nella città basta una passeggiata attraverso il labirinto di Cartagena di vicoli acciottolati, dove enormi balconi sono avvolti in bougainville e massicce chiese stagliano le loro ombre attraverso piazze alberate. Prendere tempo per rilassarsi in uno dei tanti caffè all'aperto di Cartagena.

Oranjestad

Oranjestad

Oranjestad, storica capitale olandese di Aruba, è situata lungo la pittoresca costa meridionale, un paradiso per i sensi di ogni turista.

Boutique, negozi esclusivi, venditori ambulanti, casinò ed una vasta gamma di ristoranti, discoteche e bar, rendono Oranjestad, una destinazione turistica super popolare in Aruba. Oltre a negozi, ristoranti e divertimenti, questa città capitale dell'isola offre musei, un allevamento di farfalle, gallerie d'arte, golf, siti storici ed un funzionale porto turistico. La colonizzazione dell'isola dai Paesi Bassi si dimostra in architettura coloniale olandese, mischiata agli edifici dai colori luminosi distintamente caraibici.

Willemstad

Willemstad

Capitale delle Antille Olandesi e città più grande dell'isola di Curacao, questa località, grande e piccola città allo stesso tempo, è densa di vita ed attrazioni per tutti i gusti.

La vivace capitale di Curacao è una destinazione accogliente, allegra, con due distinti quartieri storici, divisa dalla bella baia di St. Anna. Punda, sito di strade strette, pulite, è pieno zeppo di negozi e musei. Otrobanda, o "The Other Side", è un labirinto di strade residenziali, in contrasto con la griglia organizzata in tutta la baia. L'architettura coloniale colorata di Willemstad è stata nominata sito patrimonio dell'UNESCO. Tuffi e nuoto con i delfini sono attività popolari e molto richieste in tutta la baia.

Basseterre

Basseterre

Durante la tua sosta a Basseterre, la vivace capitale di Saint Kitts e Nevis, preparati a immergerti in un'esperienza caraibica autentica. Inizia con una passeggiata nel cuore della città, esplorando l'animata Piazza dell'Indipendenza, circondata da edifici storici in stile coloniale e colorati mercati locali. Visita la Cattedrale di Immacolata Concezione e la storica Brimstone Hill Fortress, un sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Passeggia tra le imponenti mura della fortezza e goditi viste panoramiche mozzafiato sull'oceano e le isole circostanti. Per un contatto più stretto con la natura, dirigiti ai Giardini Botanici di Romney Manor, dove potrai ammirare una vasta gamma di flora tropicale. 

Se cerchi relax, rilassati sulle spiagge incontaminate di South Friars Bay o Cockleshell Beach. Le acque turchesi e la sabbia bianca creano un ambiente perfetto per nuotare, fare snorkeling o semplicemente godersi il sole. Basseterre ti aspetta con le sue meraviglie naturali e culturali.

Tortola Island

Tortola Island

L'isola di Tortola, un'isola montuosa di origine vulcanica, è la più grande e popolosa delle Isole Vergini britanniche. Un tempo luogo di rifugio per i bucanieri, oggi è una meta ideale per tutti coloro che amano la natura incontaminata e gli sport acquatici. Acque cristalline, natura incontaminata e lunghe spiagge rendono il paesaggio dell'isola unico nel proprio genere. Le acque cristalline permettono lo svolgimento di numerosi sport acquatici quali lo snorkeling.

Preparatevi ad indossare il boccaglio e la maschera per godere della bellezza del fondale marino e degli animali che lo abitano. Se pensi che quello che sto dicendo non sia abbastanza, immagina di immergerti nelle acque dell'isola e di vedere con i tuoi occhi antichi relitti di navi, giardini di corallo e montagne sottomarine. Inutile dire che si tratta di un'esperienza indimenticabile che capita poche volte nella vita.

Ti sembra che io stia descrivendo un paradiso? Sappi che non è così! Questo luogo è facilmente raggiungibile a bordo di una nave da crociera. La visita dell'isola a bordo di una nave ti permetterà di godere da vicino di tutta questa bellezza sia durante la navigazione che una volta raggiunta la destinazione.

San Felipe de Puerto Plata

San Felipe de Puerto Plata

Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.