Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oriente Norwegian Sun Laem Chabang domenica 22 marzo 2026

Norwegian Cruise Line: 11 notti da Laem Chabang con Norwegian Sun (22 mar 2026)

Oriente: Thailandia, Vietnam, Malesia, Singapore

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 56641
22 mar 2026
da 1.844,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Inserisci il numero di passeggeri per visualizzare i prezzi

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 22 marzo 2026 - 07:00
    Laem Chabang chevron_right
  • location_on
    lunedì 23 marzo 2026 09:00 - 05:00
    Ko Samui chevron_right
  • location_off
    martedì 24 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 25 marzo 2026 09:00 - n.d.
    Ho Chi Minh chevron_right
  • location_on
    giovedì 26 marzo 2026 n.d. - 03:00
    Ho Chi Minh chevron_right
  • location_off
    venerdì 27 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 28 marzo 2026 11:00 - 08:00
    Port Kelang chevron_right
  • location_on
    domenica 29 marzo 2026 07:00 - 07:00
    Penang chevron_right
  • location_on
    lunedì 30 marzo 2026 07:00 - 07:00
    Langkawi chevron_right
  • location_on
    martedì 31 marzo 2026 07:00 - 07:00
    Phuket chevron_right
  • location_off
    mercoledì 1 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 2 aprile 2026 07:00
    Singapore chevron_right
Laem Chabang

Laem Chabang

Ko Samui

Ko Samui

L'isola di Ko Samui si trova nel sud della Thailandia
Ho Chi Minh

Ho Chi Minh

Hồ Chí Minh (in vietnamita: Thành phố Hồ Chí Minh), già Saigon (in vietnamita: Sài Gòn), è la più grande città del Vietnam. Si trova sulla sponda occidentale del fiume Saigon.

Ho Chi Minh

Ho Chi Minh

Hồ Chí Minh (in vietnamita: Thành phố Hồ Chí Minh), già Saigon (in vietnamita: Sài Gòn), è la più grande città del Vietnam. Si trova sulla sponda occidentale del fiume Saigon.

Port Kelang

Port Kelang

Port Kelang, noto anche come Port Klang, è il principale porto della Malesia e uno dei porti più trafficati del sud-est asiatico. Grazie alla sua posizione, sulla costa occidentale della Malesia peninsulare, svolge un ruolo fondamentale in qualità di importante porta d'accesso per il commercio internazionale. Collega le rotte commerciali tra l'Estremo Oriente, l'Europa e le Americhe.

Il porto fu aperto ufficialmente nel 1901 per soddisfare il boom dell'industria mineraria nella regione. Originariamente il suo nome era Port Swettenham, in onore di Sir Frank Swettenham, il primo residente britannico degli Stati Federati Malesi. Poi, nel 1972, il porto fu rinominato Port Klang. Oggi Port Klang continua a svolgere un ruolo cruciale nel settore commerciale e logistico della Malesia, favorendo la crescita economica e lo sviluppo della regione.

Attualmente il governo sta pianificando l'espansione e la modernizzazione del porto per aumentarne la capacità e l'efficienza.

Penang

Penang

Langkawi

Langkawi

Phuket

Phuket

Phuket è una delle destinazioni più affascinanti della Thailandia, famosa per le sue spiagge paradisiache, la vivace vita notturna e la ricca cultura. Durante una sosta di una nave da crociera, ci sono molte attività emozionanti da fare e luoghi da esplorare.

Inizia la tua giornata con una visita a Patong Beach, la spiaggia più famosa di Phuket, dove puoi rilassarti sulla sabbia bianca, fare un tuffo nelle acque cristalline o provare sport acquatici come il jet-ski e il parasailing. Per un'esperienza più tranquilla, Kamala Beach e Kata Beach offrono un'atmosfera più rilassata e panorami mozzafiato.

Prosegui con una visita al Grande Buddha di Phuket, una statua imponente situata su una collina che offre una vista panoramica spettacolare sull'isola. È un luogo perfetto per scattare foto e immergersi nella spiritualità e nella cultura locale.

Il centro storico di Phuket è un'altra tappa imperdibile, con le sue affascinanti strade fiancheggiate da edifici coloniali, caffè accoglienti e mercati vivaci. Qui puoi esplorare i templi buddisti, fare shopping di souvenir unici e assaporare la deliziosa cucina thailandese.

Per gli amanti della natura, una gita alle isole Phi Phi è altamente raccomandata. Queste isole offrono paesaggi spettacolari, snorkeling nelle acque turchesi e la possibilità di esplorare grotte marine e spiagge nascoste.

 

Singapore

Singapore

Singapore è una vibrante città-stato situata nel sud-est asiatico, conosciuta per la sua modernità, pulizia e multiculturalità. Durante una sosta di una nave da crociera, ci sono molte attrazioni imperdibili da visitare.

Il quartiere storico di Chinatown è un'altra tappa obbligata, con i suoi templi antichi, come il Tempio della Reliquia del Dente di Buddha, e i suoi mercati vivaci. Little India e Kampong Glam offrono ulteriori esperienze culturali, con i loro templi colorati, moschee e negozi tradizionali.

Per una pausa immersa nella natura, visita il Giardino Botanico di Singapore, un sito UNESCO con una vasta collezione di orchidee e un lago di cigni.