Home Compagnie Oceania Cruises Sud America Marina Santiago giovedì 6 marzo 2025

Oceania Cruises Sud America: 30 notti da Santiago con Marina
6 mar 2025

Cile, Argentina, Isole Falkland, Uruguay, Brasile

da 6.929,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
Sud America con Marina da 6.929,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Santiago ➞ Sbarco: Rio de Janeiro

  • location_on
    giovedì 6 marzo 2025 - 07:00
    Santiago chevron_right
  • location_off
    venerdì 7 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 8 marzo 2025 08:00 - 05:00
    Puerto Montt chevron_right
  • location_on
    domenica 9 marzo 2025 11:00 - 09:00
    Puerto Chacabuco chevron_right
  • location_on
    lunedì 10 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Laguna San Rafael chevron_right
  • location_off
    martedì 11 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 12 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 13 marzo 2025 07:00 - 07:00
    Punta Arenas chevron_right
  • location_off
    venerdì 14 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 15 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Ushuaia chevron_right
  • location_off
    domenica 16 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 17 marzo 2025 07:00 - 06:00
    Port Stanley chevron_right
  • location_off
    martedì 18 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 19 marzo 2025 08:00 - 05:00
    Puerto Madryn chevron_right
  • location_off
    giovedì 20 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 21 marzo 2025 10:00 - 08:00
    Punta Del Este chevron_right
  • location_on
    sabato 22 marzo 2025 07:00 - 07:00
    Montevideo chevron_right
  • location_on
    domenica 23 marzo 2025 08:00 - n.d.
    Buenos Aires chevron_right
  • location_on
    lunedì 24 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Buenos Aires chevron_right
  • location_on
    martedì 25 marzo 2025 n.d. - 06:00
    Buenos Aires chevron_right
  • location_on
    mercoledì 26 marzo 2025 08:00 - 09:00
    Montevideo chevron_right
  • location_on
    giovedì 27 marzo 2025 07:00 - 05:00
    Punta Del Este chevron_right
  • location_off
    venerdì 28 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 29 marzo 2025 08:00 - 08:00
    Balneario Camboriu chevron_right
  • location_on
    domenica 30 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Sao Francisco Do Sul chevron_right
  • location_on
    lunedì 31 marzo 2025 08:00 - 07:00
    Santos chevron_right
  • location_on
    martedì 1 aprile 2025 08:00 - 06:00
    Parati chevron_right
  • location_on
    mercoledì 2 aprile 2025 08:00 - 06:00
    Ilha Grande chevron_right
  • location_on
    giovedì 3 aprile 2025 08:00 - 07:00
    Armacao Dos Buzios chevron_right
  • location_on
    venerdì 4 aprile 2025 07:00 - n.d.
    Rio de Janeiro chevron_right
  • location_on
    sabato 5 aprile 2025 n.d. 09:00
    Rio de Janeiro chevron_right
Santiago

Santiago

Santiago, la capitale del Cile, è una città dinamica immersa in una valle circondata dalle montagne delle Ande. Santiago è una città di contrasti, dove la vita urbana moderna si combina perfettamente con la ricchezza della storia e della tradizione. La città fu fondata dal conquistador spagnolo Pedro de Valdivia nel 1541. Nel corso dei secoli, Santiago è cresciuta e da avamposto coloniale è diventata una delle città più grandi e importanti del Paese nonchè centro politico, culturale ed economico del Paese. Grazie ai suoi paesaggi naturali, la città offre numerosi parchi e aree verdi.

Degni di nota sono il Parque Metropolitano e il bellissimo Cerro Santa Lucía, dove è possibile vivere esperienze uniche e indimenticabili, praticare attività all'aperto e godere di splendide viste panoramiche della città. Oltre che per i suoi splendidi paesaggi, la città è anche nota per la sua vivace comunità artistica e per i frequenti festival culturali. In città ci sono molti teatri, musei e gallerie. Tra i punti di riferimento si segnalano la storica Plaza de Armas, il Palacio de La Moneda (il palazzo presidenziale) e l'imponente Gran Torre Santiago, l'edificio più alto di tutta l'America Latina.

Puerto Montt

Puerto Montt

Puerto Chacabuco

Puerto Chacabuco

Laguna San Rafael

Laguna San Rafael

Punta Arenas

Punta Arenas

Punta Arenas è una piccola cittadina cilena situata in una della zone più a Sud del mondo. La sua posizione geografica, situata all'interno della conca del fiume Río Las Minas, ha fatto sì che la città sia stata un crocevia di popoli dato il suo essere stato a lungo un punto di snodo per il commercio fra Oceano Atlantico e Pacifico. L'importanza acquisita dal porto nel corso dei secoli ha reso il commercio una delle maggiori fonti di sostentamento per la città, tuttavia, uno dei settori in fase di sviluppo è quello del turismo, principalmente internazionale. Questo è dovuto principalmente alla bellezza del paesaggio naturale che ogni anno attira un gran numero di turisti e alla sua storia ricca di culture e tradizioni differenti che si mescolano perfettamente creando un connubio perfetto.

Punta Arenas è anche il punto di partenza ideale alla scoperta delle aree circostanti quali: Capo Horn, la Terra del Fuoco, lo Stretto di Magellano e l'Antartide. Se sei un amante della natura e ti piace immergerti nell'ambiente circostante, una passaggiata lungo la Costanera del Estrecho è ciò che fa per te!

Questa strada che costeggia la costa, ti permette di osservare il paesaggio marino da un lato e le bellezze uniche della città quale il Monumento alla goletta Ancud dall'altro. Se sei un'amante della storia, la visita ai due musei cittadini è un'esperienza imperdibile che ti permetterà di fare un tuffo indietro nella storia di Punta Arenas. Il Museo Regional de Magallanes ed il Museo Nao Victoria ti offriranno una visione unica della storia locale sin dalle sue origini.

All'interno del Museo Nao Victoria, potrai inoltre osservare da vicino delle copie di alcune delle navi che hanno attraversato lo stretto di Magellano, con la possibilità anche di entrarvi dentro con la sensazione di salpare insieme ai vecchi marinai.

Considerando la rilevanza del porto, il modo migliore per raggiungere Punta Arenas è a bordo di una nave da crociera. Scegliete una crociera che parta da Punta Arenas o che abbia la città come tappa per poter godere dell'unicità del suo panorama e delle sue attrazioni turistiche o come punto di partenza per esplorare le aree circostanti! Cosa state aspettando? Visitate il nostro profilo e scegliete la crociera che meglio si addice ai vostri bisogni e necessità!

Ushuaia

Ushuaia

Nota per essere la città più a Sud del mondo, Ushuaia, situata sulla costa meridionale dell'Isola Grande della Terra del Fuoco, è stretta fra il Canale di Beagle e le montagne alle sue spalle. Questo mix di montagne e mare crea un paesaggio unico nel suo genere che vi lascerà indubbiamente senza parole e vi permetterà di svolgere diversi tipi di attività da quelle più rilassanti a quelle che richiedono maggiore sforzo, ma non preoccupatevi verrete ripagati dall'unicità di questo paesaggio!

Il nome della città deriva da un'antica lingua, oggi estinta, tradizionalmente parlata dalle popolazioni locali, la lingua Yaghan, e significa Baia alla fine del Mondo data la sua posizione geografica. Considerando che Ushuaia si trova nell'emisfero australe, bisogna tenere in considerazione che le stagioni sono invertite.

Se volete godervi la bellezza delle spiagge di Ushuaia, il periodo ideale per visitare la città va da Novembre a Marzo che corrispondo ai nostri mesi primaverili ed estivi. Mi raccomando tenete a mente sempre un piano B perchè il tempo in questo periodo dell'anno cambia molto velocemente e il rischio che una giornata di sole si trasformi in una di pioggia è molto elevato! Se invece volete raggiungere la città nel corso dei mesi invernali, potrete dedicarvi agli sport invernali e visitare i vari musei presenti sparsi per tutta la città.

Se siete amanti della storia, una visita a Casa Beban o al Museo del Fin del Mundo è ciò che fa per voi! Questo luogo vi permetterà di conoscere l'antica storia di questa città che è stata a lungo luogo di migrazioni straniere in cerca di nuovi orizzonti e fortuna. Il suo paesaggio naturale rende la città una meta ideale per gli amanti degli sport a contatto con la natura sia che ci tratti dell'ambiente marino che terreste quali escursionismo, trekking, l’equitazione, la pesca e le immersioni.

Non siate pigri e trovate le forze per vivere una di queste esperienze indimenticabili! Il modo migliore per raggiungere Ushuaia è a bordo di una nave da crociera. Scegliete una crociera che parta da Ushuaia o che abbia la città come tappa per poter godere dell'unicità del suo panorama e prendete parte ad una delle tante attività offerte! Cosa state aspettando? Visitate il nostro profilo e scegliete la crociera che meglio si addice ai vostri bisogni e necessità!

Port Stanley

Port Stanley

Puerto Madryn

Puerto Madryn

Puerto Madryn, città balneare situata nel Golfo Nuevo della Patagonia, è nota in tutto il mondo per la sua natura incontaminata, le meravigliose spiagge e per l'opportunità di vedere da vicino animali unici quali leoni marini, balene e altre specie animali che abitano questo luogo.

La visita della città è ideale sia per coloro che vogliono scoprire le attrazioni offerte dalla città stessa sia per coloro che utilizzano la città come punto di partenza per visitare le bellezze naturali della costa in un percorso unico nel suo genere che ti permetterà anche di raggiungere la zona a nord della Patagonia, la penisola di Valdès. La storia della città ha inizio nel 1865, anno della sua fondazione, quando un gruppo di immigrati gallesi raggiunse le sue coste e decise di conferirle il nome della tenuta gallese di Sir Love Jones-Parry, noto proprietario terriero e uomo politico gallese.

La conformazione fisica della città ti permetterà di svolgere una serie di attività legate al mare e all'ambiente marino. Tra le molte attività a disposizione, quelle che attirano ogni anno il maggior numero di turisti sono quelle legate all'avvistamento di animali, leoni marini, pinguini e balene principalmente, e lo snorkeling.

Puerto Madryn è anche il luogo ideale per coloro che voglio assaporare la cucina tipica argentina accompagnata dagli ottimi vini rossi di produzione locale. Quella della città è una cucina principalmente a base di carne e pesce, i cui piatti principali sono: le empanadas, l' agnello alla brace e il pesce cotto in maniera differente, il tutto accompagnato da verdure locali raccolte direttamente nel territorio circostante.

Cosa stai aspettando? Prenota una crociera che parte da Puerto Madryn o che abbia questa città come tappa e non perdere l'opportunità di visitare un territorio così unico e straordinario o di prendere parte ad una di queste attività!

Punta Del Este

Punta Del Este

Punta Del Este si trova in uruguay ed è un importante centro turistico.
Montevideo

Montevideo


Montevideo è la capitale dell’Uruguay ed è una città estremamente affascinante. La ciudad vieja è bellissima da visitare a piedi per scoprire le sue innumerevoli vie pedonali e i palazzi. Famosa è la piazza, con le sue 33 palme commemorative agli eroi nazionali che si trova tra la ciudad vieja e il centro storico. Vicino alla piazza si trovano alcuni degli edifici più importanti, tra cui il Teatro Solis, di architettura neoclassica e il teatro più importante. Montevideo offre anche opportunità di svago degne di nota, tra cui il mercato del porto dove trovate qualsiasi prodotto tipico del posto, dalla verdura al famoso asado. La città ha anche una fortissima tradizione calcistica: lo stadio è Monumento storico del calcio mondiale e fu teatro dei mondiali del 1930. Se siete amanti del buon vino, potete assaggiare le varietà che vengono prodotte in questa zona del Sud America. La produzione vinicola è molto proficua grazie al clima favorevole, potete visitare le cantine o fare dei tour dedicati alle varietà di vini. Montevideo è meta turistica soprattutto nei mesi invernali, dove si trovano le temperature migliori per visitare la zona.

Capitale dell'Uruguay, Montevideo è il paese più europeizzato dell’America Latina, considerata anche una delle 30 città più sicure al mondo. Il suo centro storico rivela un affascinante quartiere, costellato di musei, edifici coloniali, neoclassici e art decò. I vari quartieri, compongono un'atmosfera particolare, non esitate a perdervi nella zona più attempata (Ciudad Vieja). Con il suo principale porto, la città si affaccia all'imponente estuario del Rio de la Plata, il fiume argentino che sfocia nell’Oceano Atlantico. Poco conosciuta ai viaggiatori, rispetto a Buenos Aires, Montevideo dispone di beni turistici di valore. Ex colonia portoghese, Montevideo è in realtà una città relativamente nuova. Con la sua lunga costa, è il luogo ideale per una vacanza in totale relax. Venite a scoprire la sua ricchezza della cultura locale, con i suoi teatri di strada e gente accogliente. Lo shopping è una delle attività preferite dagli uruguaiani. Uno dei più grandi mercati del Sud America, dove troverete molti articoli e souvenir davvero particolari. L'altro mercato da non perdere è quello nei pressi del porto, dove stimerete l'atmosfera unica e frizzante. Montevideo è quindi una meta piuttosto insolita, ma ne vale proprio la pena. Per sfruttare al massimo il vostro soggiorno si consiglia di partire tra dicembre e marzo. La città offre anche una vivace vita notturna e una tradizione culturale aperta ed eclettica. E, infine, non dimenticare le sue belle spiagge lungo la costa, ne rimarrete sbalorditi...

Buenos Aires

Buenos Aires

Nota città dell'America Latina, Buenos Aires, situata lungo le sponde del Rio de la Plata, è la capitale dell'Argentina. In questa città storia, tradizione, cultura e modernità si fondono perfettamente creando un paesaggio e un'atmosfera unica e imperdibile adatta a tutti i gusti di tutti, anche quelli più stravaganti. La storia della città è stata caratterizzata principalmene da invasioni straniere, immigrazioni, diversi colpi di stato e dal triste fenomeno dei desaparecidos che hanno lasciato segni indelebili e, tutt'oggi, riconoscibili. Passeggiando fra i diversi barrios, suddivisioni amministrative della città, è possibile vedere con i propri occhi i segni di questi fenomeni ed immergersi nella sua ricca storia.

Il barrio Boca, per esempio, è un esempio lampante in quanto abitato principalmente dai discendenti dei marinai genovesi immigrati che raggiunsero la città in cerca di fortuna. Se volete immergervi nella cultura locale, il tango è sicuramente a fare da padrone. Se non lo sapevi, Buenos Aires è la capitale mondiale del tango e questo tradizionale ballo è divenuto il simbolo della cultura argentina in tutto il mondo. Non perdetevi l'opportunità di assistere ad uno spettacolo unico nel proprio genere e, perchè no, fare una lezione per imparare qualche passo da sgoffiare durante una serata con gli amici!

Se invece sei un'amante dell'architettura e dell'arte, imperdibili sono la visita dei noti musei della città, come il Museo Nazionale di Belle Arti e il Museo di Arte Moderna (MAMBA), e del quartiere residenziale della Recoleta che, situato nel cuore della città, presenta edifici e case lussuose esempio dell'architettura tipica locale. La città è anche nota per la sua vivace vita nottura e la sua cucina molto saporita.

Non perdere l'opportunità di assaporare piatti tipici locali come asado, empanadas e churrasco in uno dei tanti ristoranti tipici! Se poi, volete provare un'esperienza tipicamente Argentina, passaeggiate bevendo la bevanda tipica locale, il mate. Si tratta di un'infusione preparata con le foglie di erba Mate, insaporita con zucchero o con bucce d'arancia o di limone. Per gli argentini il mate è un simbolo di socializzazione, amicizia e intimità, fra coloro che condividono la gustosa infusione. Uno dei modi migliori per visitare la città è a bordo di una nave da crociera. Il porto di Buenos Aires è il principale porto dell'Argentina nonchè uno dei più importanti dell'America Latina. La sua rilevanza è legato sia all'ambito economico che turistico. Scegliere una crociera che parta da Buenos Aires o che abbia questa città come tappa è la scelta ideale se si vuole esplorare le coste del Sud America e la sua zona interna.

Buenos Aires

Buenos Aires

Nota città dell'America Latina, Buenos Aires, situata lungo le sponde del Rio de la Plata, è la capitale dell'Argentina. In questa città storia, tradizione, cultura e modernità si fondono perfettamente creando un paesaggio e un'atmosfera unica e imperdibile adatta a tutti i gusti di tutti, anche quelli più stravaganti. La storia della città è stata caratterizzata principalmene da invasioni straniere, immigrazioni, diversi colpi di stato e dal triste fenomeno dei desaparecidos che hanno lasciato segni indelebili e, tutt'oggi, riconoscibili. Passeggiando fra i diversi barrios, suddivisioni amministrative della città, è possibile vedere con i propri occhi i segni di questi fenomeni ed immergersi nella sua ricca storia.

Il barrio Boca, per esempio, è un esempio lampante in quanto abitato principalmente dai discendenti dei marinai genovesi immigrati che raggiunsero la città in cerca di fortuna. Se volete immergervi nella cultura locale, il tango è sicuramente a fare da padrone. Se non lo sapevi, Buenos Aires è la capitale mondiale del tango e questo tradizionale ballo è divenuto il simbolo della cultura argentina in tutto il mondo. Non perdetevi l'opportunità di assistere ad uno spettacolo unico nel proprio genere e, perchè no, fare una lezione per imparare qualche passo da sgoffiare durante una serata con gli amici!

Se invece sei un'amante dell'architettura e dell'arte, imperdibili sono la visita dei noti musei della città, come il Museo Nazionale di Belle Arti e il Museo di Arte Moderna (MAMBA), e del quartiere residenziale della Recoleta che, situato nel cuore della città, presenta edifici e case lussuose esempio dell'architettura tipica locale. La città è anche nota per la sua vivace vita nottura e la sua cucina molto saporita.

Non perdere l'opportunità di assaporare piatti tipici locali come asado, empanadas e churrasco in uno dei tanti ristoranti tipici! Se poi, volete provare un'esperienza tipicamente Argentina, passaeggiate bevendo la bevanda tipica locale, il mate. Si tratta di un'infusione preparata con le foglie di erba Mate, insaporita con zucchero o con bucce d'arancia o di limone. Per gli argentini il mate è un simbolo di socializzazione, amicizia e intimità, fra coloro che condividono la gustosa infusione. Uno dei modi migliori per visitare la città è a bordo di una nave da crociera. Il porto di Buenos Aires è il principale porto dell'Argentina nonchè uno dei più importanti dell'America Latina. La sua rilevanza è legato sia all'ambito economico che turistico. Scegliere una crociera che parta da Buenos Aires o che abbia questa città come tappa è la scelta ideale se si vuole esplorare le coste del Sud America e la sua zona interna.

Buenos Aires

Buenos Aires

Nota città dell'America Latina, Buenos Aires, situata lungo le sponde del Rio de la Plata, è la capitale dell'Argentina. In questa città storia, tradizione, cultura e modernità si fondono perfettamente creando un paesaggio e un'atmosfera unica e imperdibile adatta a tutti i gusti di tutti, anche quelli più stravaganti. La storia della città è stata caratterizzata principalmene da invasioni straniere, immigrazioni, diversi colpi di stato e dal triste fenomeno dei desaparecidos che hanno lasciato segni indelebili e, tutt'oggi, riconoscibili. Passeggiando fra i diversi barrios, suddivisioni amministrative della città, è possibile vedere con i propri occhi i segni di questi fenomeni ed immergersi nella sua ricca storia.

Il barrio Boca, per esempio, è un esempio lampante in quanto abitato principalmente dai discendenti dei marinai genovesi immigrati che raggiunsero la città in cerca di fortuna. Se volete immergervi nella cultura locale, il tango è sicuramente a fare da padrone. Se non lo sapevi, Buenos Aires è la capitale mondiale del tango e questo tradizionale ballo è divenuto il simbolo della cultura argentina in tutto il mondo. Non perdetevi l'opportunità di assistere ad uno spettacolo unico nel proprio genere e, perchè no, fare una lezione per imparare qualche passo da sgoffiare durante una serata con gli amici!

Se invece sei un'amante dell'architettura e dell'arte, imperdibili sono la visita dei noti musei della città, come il Museo Nazionale di Belle Arti e il Museo di Arte Moderna (MAMBA), e del quartiere residenziale della Recoleta che, situato nel cuore della città, presenta edifici e case lussuose esempio dell'architettura tipica locale. La città è anche nota per la sua vivace vita nottura e la sua cucina molto saporita.

Non perdere l'opportunità di assaporare piatti tipici locali come asado, empanadas e churrasco in uno dei tanti ristoranti tipici! Se poi, volete provare un'esperienza tipicamente Argentina, passaeggiate bevendo la bevanda tipica locale, il mate. Si tratta di un'infusione preparata con le foglie di erba Mate, insaporita con zucchero o con bucce d'arancia o di limone. Per gli argentini il mate è un simbolo di socializzazione, amicizia e intimità, fra coloro che condividono la gustosa infusione. Uno dei modi migliori per visitare la città è a bordo di una nave da crociera. Il porto di Buenos Aires è il principale porto dell'Argentina nonchè uno dei più importanti dell'America Latina. La sua rilevanza è legato sia all'ambito economico che turistico. Scegliere una crociera che parta da Buenos Aires o che abbia questa città come tappa è la scelta ideale se si vuole esplorare le coste del Sud America e la sua zona interna.

Montevideo

Montevideo


Montevideo è la capitale dell’Uruguay ed è una città estremamente affascinante. La ciudad vieja è bellissima da visitare a piedi per scoprire le sue innumerevoli vie pedonali e i palazzi. Famosa è la piazza, con le sue 33 palme commemorative agli eroi nazionali che si trova tra la ciudad vieja e il centro storico. Vicino alla piazza si trovano alcuni degli edifici più importanti, tra cui il Teatro Solis, di architettura neoclassica e il teatro più importante. Montevideo offre anche opportunità di svago degne di nota, tra cui il mercato del porto dove trovate qualsiasi prodotto tipico del posto, dalla verdura al famoso asado. La città ha anche una fortissima tradizione calcistica: lo stadio è Monumento storico del calcio mondiale e fu teatro dei mondiali del 1930. Se siete amanti del buon vino, potete assaggiare le varietà che vengono prodotte in questa zona del Sud America. La produzione vinicola è molto proficua grazie al clima favorevole, potete visitare le cantine o fare dei tour dedicati alle varietà di vini. Montevideo è meta turistica soprattutto nei mesi invernali, dove si trovano le temperature migliori per visitare la zona.

Capitale dell'Uruguay, Montevideo è il paese più europeizzato dell’America Latina, considerata anche una delle 30 città più sicure al mondo. Il suo centro storico rivela un affascinante quartiere, costellato di musei, edifici coloniali, neoclassici e art decò. I vari quartieri, compongono un'atmosfera particolare, non esitate a perdervi nella zona più attempata (Ciudad Vieja). Con il suo principale porto, la città si affaccia all'imponente estuario del Rio de la Plata, il fiume argentino che sfocia nell’Oceano Atlantico. Poco conosciuta ai viaggiatori, rispetto a Buenos Aires, Montevideo dispone di beni turistici di valore. Ex colonia portoghese, Montevideo è in realtà una città relativamente nuova. Con la sua lunga costa, è il luogo ideale per una vacanza in totale relax. Venite a scoprire la sua ricchezza della cultura locale, con i suoi teatri di strada e gente accogliente. Lo shopping è una delle attività preferite dagli uruguaiani. Uno dei più grandi mercati del Sud America, dove troverete molti articoli e souvenir davvero particolari. L'altro mercato da non perdere è quello nei pressi del porto, dove stimerete l'atmosfera unica e frizzante. Montevideo è quindi una meta piuttosto insolita, ma ne vale proprio la pena. Per sfruttare al massimo il vostro soggiorno si consiglia di partire tra dicembre e marzo. La città offre anche una vivace vita notturna e una tradizione culturale aperta ed eclettica. E, infine, non dimenticare le sue belle spiagge lungo la costa, ne rimarrete sbalorditi...

Punta Del Este

Punta Del Este

Punta Del Este si trova in uruguay ed è un importante centro turistico.
Balneario Camboriu

Balneario Camboriu

Sao Francisco Do Sul

Sao Francisco Do Sul

Santos

Santos

Scoperta di Santos: Il Gioiello del Brasile

Situata lungo la costa di São Paulo, Santos è una città portuale vibrante, ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Conosciuta per avere il più grande porto del Sud America, Santos è una destinazione ideale per chi cerca un'esperienza di viaggio diversificata. Le Crociere a Santos offrono l'opportunità unica di esplorare questa affascinante città, dai suoi giardini sul lungomare alle storiche piantagioni di caffè.

Il fascino storico di Santos

Il cuore pulsante di Santos risiede nella sua ricca eredità storica. La città vanta il Museu do Café, dove i visitatori possono scoprire la storia del caffè in Brasile e il ruolo cruciale che Santos ha giocato nel suo commercio. Passeggiando per il centro, si possono ammirare edifici coloniali ben conservati, che offrono uno sguardo nel passato e testimoniano l'importanza della città nel corso dei secoli.

Natura e divertimento a Santos

La bellezza naturale di Santos si manifesta lungo la sua costa, con spiagge che si estendono per chilometri, offrendo panorami mozzafiato e l'opportunità di rilassarsi sotto il sole brasiliano. Il Giardino sulla spiaggia, che si estende per diversi chilometri lungo il lungomare, è riconosciuto come il più grande giardino fronte mare del mondo, offrendo spazi verdi ideali per passeggiate rilassanti e attività all'aperto.

Cultura e intrattenimento

Oltre alla sua storia e bellezza naturale, Santos è un centro vivace di cultura e intrattenimento. La città ospita diversi eventi culturali, mostre d'arte e spettacoli musicali che riflettono la ricca diversità del Brasile. La vita notturna di Santos, con i suoi bar e club, promette serate divertenti e l'opportunità di assaporare la cucina locale, offrendo momenti indimenticabili.

Scegliere una crociera che include Santos nel suo itinerario significa immergersi in un'esperienza di viaggio che combina storia, natura e cultura. Santos promette ai suoi visitatori una scoperta completa, dalla ricchezza culturale alla rilassante bellezza delle sue spiagge, rendendola una tappa imperdibile per ogni crocierista alla ricerca dell'autentico spirito brasiliano.

Parati

Parati

Ilha Grande

Ilha Grande

Ilha Grande, è un'isola del Brasile dsituata davanti alle coste di Rio de Janeiro.
Armacao Dos Buzios

Armacao Dos Buzios

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro (che significa Fiume di gennaio in portoghese) è una città del Brasile, capitale dell'omonimo stato confederato. La città ha una popolazione di circa 6.186.710 abitanti (secondo il censimento IBGE del 2009), e occupa una superficie di 1.256 km² mentre quella compresa nell'area metropolitana è circa 12 milioni. Rio è la seconda città del Brasile dopo San Paolo e fu la capitale della nazione dal 1763 fino al 1960, dopo Salvador da Bahia e prima di Brasilia.

La città è famosa per le sue attrattive turistiche tra cui: le spiagge di Copacabana e Ipanema, per la gigantesca statua liberty di Gesù, chiamata Cristo Redentor situata sul monte Corcovado, per il Pão de Açúcar (Pan di Zucchero), con la sua funivia, e per il suo annuale carnevale, il più celebre al mondo.

Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana, la floresta da Tijuca. 

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro (che significa Fiume di gennaio in portoghese) è una città del Brasile, capitale dell'omonimo stato confederato. La città ha una popolazione di circa 6.186.710 abitanti (secondo il censimento IBGE del 2009), e occupa una superficie di 1.256 km² mentre quella compresa nell'area metropolitana è circa 12 milioni. Rio è la seconda città del Brasile dopo San Paolo e fu la capitale della nazione dal 1763 fino al 1960, dopo Salvador da Bahia e prima di Brasilia.

La città è famosa per le sue attrattive turistiche tra cui: le spiagge di Copacabana e Ipanema, per la gigantesca statua liberty di Gesù, chiamata Cristo Redentor situata sul monte Corcovado, per il Pão de Açúcar (Pan di Zucchero), con la sua funivia, e per il suo annuale carnevale, il più celebre al mondo.

Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana, la floresta da Tijuca.