Home Compagnie Princess Cruises Nord America Caribbean Princess Los Angeles mercoledì 30 aprile 2025

Princess Cruises Nord America: 5 notti da Los Angeles con Caribbean Princess
30 apr 2025

Stati Uniti, Canada

da 459,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
Nord America con Caribbean Princess da 459,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Los Angeles ➞ Sbarco: Vancouver

  • location_on
    mercoledì 30 aprile 2025 - 03:00
    Los Angeles chevron_right
  • location_off
    giovedì 1 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 2 maggio 2025 07:00 - 05:00
    San Francisco chevron_right
  • location_off
    sabato 3 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 4 maggio 2025 02:00 - 10:00
    Victoria (CA) chevron_right
  • location_on
    lunedì 5 maggio 2025 07:30
    Vancouver chevron_right
Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles: La Città dei Sogni e delle Opportunità

Los Angeles, la città degli angeli, è una destinazione iconica che affascina milioni di visitatori ogni anno. Situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, questa metropoli vibrante è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile di vita glamour, la sua industria cinematografica e la sua straordinaria bellezza naturale.

Quando Visitare Los Angeles: Clima e Stagionalità

Los Angeles gode di un clima mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti. Il periodo migliore per visitare la città è senza dubbio la primavera e l'autunno, quando le temperature sono piacevoli e le giornate soleggiate. In estate, Los Angeles offre numerose attività all'aperto, come passeggiate sulla spiaggia e visite ai parchi, mentre in inverno è possibile godere di una atmosfera più tranquilla e rilassata.

Attrazioni Imperdibili a Los Angeles

Los Angeles vanta una vasta gamma di attrazioni da non perdere. Tra queste spiccano Hollywood, con il suo famoso Walk of Fame e il Grauman's Chinese Theatre, il Getty Center, museo d'arte con una vista mozzafiato sulla città, e il Griffith Observatory, da cui ammirare un panorama spettacolare su Los Angeles. I crocieristi non possono mancare una visita a Santa Monica e Venice Beach, due iconiche località balneari, e al Disneyland Resort, il parco a tema più famoso al mondo.

Specialità Culinarie e Prodotti Tipici di Los Angeles

La cucina di Los Angeles è un vero e proprio melting pot di influenze, riflettendo la diversità culturale della città. Tra i piatti tipici spiccano i taco e i burritos messicani, i food truck che offrono specialità di ogni tipo e i ristoranti di cucina fusion che combinano tradizioni culinarie da tutto il mondo. I crocieristi potranno inoltre assaggiare i rinomati vini californiani e acquistare prodotti artigianali locali, come abbigliamento e accessori di moda.

Scopri il Meglio della California a Bordo di una Crociera da Los Angeles

Los Angeles rappresenta un punto di partenza ideale per una crociera alla scoperta della costa occidentale degli Stati Uniti e del Messico. Imbarcarsi su una crociera che parte da Los Angeles significa avere l'opportunità di visitare destinazioni iconiche come San Francisco, Seattle, Vancouver e Cabo San Lucas, ammirando paesaggi mozzafiato, esplorando siti naturalistici e vivendo esperienze culturali uniche in ogni tappa del viaggio. Che tu scelga di navigare verso il Nord o il Sud, una crociera da Los Angeles ti regalerà ricordi indimenticabili e ti farà scoprire il meglio della California e del Pacifico.

San Francisco

San Francisco

San Francisco, considerata una delle più belle città del mondo, è diventata una meta indispensabile sulla tabella di marcia per tutti coloro che amano viaggiare, l'architettura, la cucina e la bella vita. I suoi paesaggi mozzafiato e il clima mite fanno il resto...

San Francisco si trova sulla costa della California a circa 400 miglia a nord di Los Angeles. Si trova sulle rive di una grande baia protetta dalle montagne costiere della California. La città è famosa per le sue strade ripide, con vista panoramica sulla splendida baia di San Francisco e sulle montagne circostanti. Ha un clima molto moderato, le brezze dalla costa dell'Oceano Pacifico rendono estati calde e inverni freddi, ma senza temperature estreme.
Fondata nel 1776 da un frate spagnolo e sviluppata nel 1848 grazie alla “corsa” all'oro, San Francisco oggi conta più di 800.000 abitanti ed è una delle mete turistiche più importanti negli Stati Uniti.
Il territorio è nota per il Golden Gate Bridge, che collega San Francisco con una penisola montuosa chiamato Marin, l'isola di Alcatraz, prigione abbandonata che si trova nel mezzo della baia di San Francisco e la collina di Twin Peaks, che gode di incredibili viste panoramiche su tutta la località. Il carattere unico della città è emersa grazie al mix culturale di indiani nativi, i coloni spagnoli e molti immigrati asiatici.
In questa città potrete conoscere alcuni dei suoi quartieri più esclusivi come Chinatown, Japantown, Mission District (quartiere ispanico), North Beach (conosciuta come il quartiere italiano), Financial District (il cuore finanziario della città), Castro District (la più grande comunità gay), o la zona di Haight Ashbury (culla del movimento hippie). Culturalmente aperta, la città si riflette anche nella cucina fantasiosa trovata nei tanti favolosi ristoranti della zona. Qui ognuno trova il suo posto.
San Francisco è una delle mete turistiche più gettonate negli Stati Uniti. Le sue strade ripide fiancheggiate da case vittoriane, un enorme baia turchese circondata da montagne basse, e funivie d'epoca tirate da cavi che portano ancora i passeggeri su e giù per le colline della città, tutto questo rende San Francisco uno dei più pittoreschi luoghi degli Stati Uniti.

Victoria (CA)

Victoria (CA)

Vancouver

Vancouver

Considerata come le più belle città del Canada, Vancouver è una splendida metropoli fiorente abbastanza fortunata da essere affiancata dall'oceano e da montagne allo stesso tempo.

Posizionata tra le North Shore Mountains spolverate di neve e le ricche acque blu dell'Oceano Pacifico, Vancouver unisce la raffinatezza della grande città con il fascino e l'accoglienza della piccola città. Non perdetevi il Queen Elizabeth Park – un arboreto civico di 130 acri arricchiti con sculture dell'artista moderna Henry Moore. Con i suoi numerosi parchi, spiagge, giardini, musei, gallerie d'arte e diversità etnica, Vancouver è uno di quei rari luoghi che realmente vivono fino alla sua promessa di offrire qualcosa per tutti.