Home Compagnie Viking Nord America Viking Octantis Milwaukee giovedì 25 luglio 2024

Viking: 7 notti da Milwaukee con Viking Octantis (25 lug 2024)

Nord America: Stati Uniti, Canada

logo Viking Viking
Cod. crociera XOC240725
25 lug 2024
da 6.995,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Inserisci il numero di passeggeri per visualizzare i prezzi

Vedi altre date

Itinerario della crociera

  • location_on
    giovedì 25 luglio 2024 - n.d.
    Milwaukee chevron_right
  • location_on
    venerdì 26 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Milwaukee chevron_right
  • location_on
    sabato 27 luglio 2024 n.d. - n.d.
    navigazione chevron_right
  • location_on
    domenica 28 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Alpena chevron_right
  • location_on
    lunedì 29 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Detroit chevron_right
  • location_off
    martedì 30 luglio 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 31 luglio 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 1 agosto 2024 n.d.
    Toronto chevron_right
Milwaukee

Milwaukee

Milwaukee

Milwaukee

Alpena

Alpena

Detroit

Detroit

Toronto

Toronto

Situata alla foce del fiume Humber e bagnata dal Lago Ontario, Toronto è un importante centro culturale, commerciale, industriale e finanziario canadese. Caratteristica distintiva della città è la sua multiculturalità: mode, culture e lingue differenti si intrecciano costantemente tramite modalità uniche nel loro genere. Si stima che a Toronto siano presenti all'incirca un totale di 60 comunità nazionali differenti e che il 40% della popolazione sia originario di paesi d'oltremare.

Modernità è una parola chiave quando si tratta di descrivere la città, emblematico in questo ambito è il quartiere degli affari. Situata alle spalle del porto, la zona è ricca di grattacieli, sedi di uffici, banche e alberghi. Non mancano poi parchi in cui è possibile rilassarsi e godersi una giornata di sole quali: High Park, Riverdale Park, Queen’s Park e altri attrazioni turistiche che ti lasceranno indubbiamente senza parole.Fra queste, quella più conosciuta è, senza ombra di dubbio, la CN Tower. Una volta raggiunta, sarà possibile salire su un ascensore che vi condurrà al noto ristorante, il 360, che gira lentamente su sé stesso.Qui è possibile ammirare la vista mozzafiato sulla città e gustare uno dei piatti tipici locali.

Inoltre, è possibile raggiungere la cima pagando un supplemento, e qui è possibile camminare liberamente sulla passerella senza protezioni e godere di questa esperienza che ti lascerà senza fiato.Se siete a Toronto,imperdibile è la visita di "The Path", un'intera area situata ben 30 Km sotto terra in cui sono presenti grandi magazzini, negozi di ogni tipo, intrattenimento e non solo. Se siete amanti della vita notturna, Toronto offre una vivace vita notturna, locali, club, teatri per godere di un mix unico di intrattenimento imperdibile. Scopri le crociere con imbarco da Toronto su Ticketcrociere e lasciati consigliare dai nostri agenti di viaggio per trovare la partenza giusta per te.