Home Compagnie Viking Nord America Viking Polaris Fort Lauderdale venerdì 28 marzo 2025

Viking: 14 notti da Fort Lauderdale con Viking Polaris (28 mar 2025)

Nord America: Stati Uniti, Canada

logo Viking Viking
Cod. crociera XPO250328
28 mar 2025
da 8.995,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Inserisci il numero di passeggeri per visualizzare i prezzi

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 28 marzo 2025 - n.d.
    Fort Lauderdale chevron_right
  • location_off
    sabato 29 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 30 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Charleston chevron_right
  • location_off
    lunedì 31 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 1 aprile 2025 n.d. - n.d.
    Norfolk chevron_right
  • location_off
    mercoledì 2 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 3 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 4 aprile 2025 n.d. - n.d.
    Lunenburg chevron_right
  • location_off
    sabato 5 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 6 aprile 2025 n.d. - n.d.
    Quebec chevron_right
  • location_off
    lunedì 7 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 8 aprile 2025 n.d. - n.d.
    Quebec City chevron_right
  • location_on
    mercoledì 9 aprile 2025 n.d. - n.d.
    Trois-Rivières chevron_right
  • location_off
    giovedì 10 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 11 aprile 2025 n.d.
    Toronto chevron_right
Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.

Charleston

Charleston

Charleston è una delle più popolari destinazioni del sud degli Stati Uniti quici si può aspettare di trovare una ricca combinazione di ospitalità e fascino risonante del "Vecchio sud".

I distretti della città contengono una vasta gamma di interessanti luoghi, curiosità e monumenti storici. Con i suoi giardini profumati di gelsomini, palazzi prebellici e la calda ospitalità, rimane una delle più graziose città del sud. Crogiolatevi nei suoi tre secoli di storia, assaggiate la sua gustosa cucina tradizionale e brindate con un mint julep. Questa città della Carolina del sud ha sfidato uragani, incendi, terremoti e la guerra civile. Ora visitate Folly Beach o Sullivan's Island per cottage vittoriani e ottimo pesce fresco.

Charleston è il luogo ideale per rilassarsi.

Norfolk

Norfolk

Lunenburg

Lunenburg

Quebec

Quebec

Scopri Quebec, la Città dal Cuore Europeo

Quebec, la capitale della provincia omonima in Canada, è una città ricca di storia e cultura. Con il suo fascino europeo, le stradine acciottolate, e l'imponente Chateau Frontenac che domina il paesaggio, Quebec offre un'esperienza unica nel suo genere in Nord America. I visitatori possono immergersi nella storia passeggiando attraverso il Quartiere Petit Champlain, considerato uno dei più belli in Canada, dove ogni angolo racconta una storia.

Le Attrazioni Imperdibili di Quebec

Per i visitatori in crociera, Quebec riserva innumerevoli attrazioni. La città vecchia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è un vero e proprio museo a cielo aperto. La Terrasse Dufferin offre viste mozzafiato sul Fiume San Lorenzo e sull'Isola d'Orléans. Inoltre, le Cascate di Montmorency, più alte delle Niagara Falls, sono facilmente accessibili e rappresentano una tappa obbligata per gli amanti della natura e dell'avventura.

Crociere a Quebec

Optare per Quebec come destinazione della tua crociera significa immergersi in un mondo di bellezza senza tempo. Il porto di Quebec, con la sua posizione strategica lungo il Fiume San Lorenzo, accoglie i visitatori direttamente nel cuore della città, permettendo loro di esplorare con facilità tutto ciò che questa destinazione ha da offrire. Dall'architettura storica alle delizie culinarie, passando per le numerose attività culturali, Quebec garantisce un'esperienza indimenticabile a tutti coloro che scelgono di scoprire il suo incantevole mix di storia, cultura e natura.

Quebec City

Quebec City

Quebec City è, tra le città canadesi, quella con più fascino. Il suo centro storico situato sulla cima di una collina rocciosa domina il corso del fiume San Lorenzo.

L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.

Trois-Rivières

Trois-Rivières

Toronto

Toronto

Situata alla foce del fiume Humber e bagnata dal Lago Ontario, Toronto è un importante centro culturale, commerciale, industriale e finanziario canadese. Caratteristica distintiva della città è la sua multiculturalità: mode, culture e lingue differenti si intrecciano costantemente tramite modalità uniche nel loro genere. Si stima che a Toronto siano presenti all'incirca un totale di 60 comunità nazionali differenti e che il 40% della popolazione sia originario di paesi d'oltremare.

Modernità è una parola chiave quando si tratta di descrivere la città, emblematico in questo ambito è il quartiere degli affari. Situata alle spalle del porto, la zona è ricca di grattacieli, sedi di uffici, banche e alberghi. Non mancano poi parchi in cui è possibile rilassarsi e godersi una giornata di sole quali: High Park, Riverdale Park, Queen’s Park e altri attrazioni turistiche che ti lasceranno indubbiamente senza parole.Fra queste, quella più conosciuta è, senza ombra di dubbio, la CN Tower. Una volta raggiunta, sarà possibile salire su un ascensore che vi condurrà al noto ristorante, il 360, che gira lentamente su sé stesso.Qui è possibile ammirare la vista mozzafiato sulla città e gustare uno dei piatti tipici locali.

Inoltre, è possibile raggiungere la cima pagando un supplemento, e qui è possibile camminare liberamente sulla passerella senza protezioni e godere di questa esperienza che ti lascerà senza fiato.Se siete a Toronto,imperdibile è la visita di "The Path", un'intera area situata ben 30 Km sotto terra in cui sono presenti grandi magazzini, negozi di ogni tipo, intrattenimento e non solo. Se siete amanti della vita notturna, Toronto offre una vivace vita notturna, locali, club, teatri per godere di un mix unico di intrattenimento imperdibile. Scopri le crociere con imbarco da Toronto su Ticketcrociere e lasciati consigliare dai nostri agenti di viaggio per trovare la partenza giusta per te.