Crociere Guadalupa: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

I Caraibi offrono mete e itinerari per tante crociere indimenticabili, come Guadalupa, l’isola a forma di farfalla: sabbia finissima, natura selvaggia, tranquillità e gioia di vivere caraibica.

Guadalupa è una piccola isola delle Antille bagnata dal Mar dei Caraibi e abitata da una popolazione ospitale e gentile. Se quello di cui hai bisogno è una vacanza rilassante, fra tramonti da sogno, acqua turchina e cocktail sulla spiaggia, allora una crociera a Guadalupa è quello che fa per te.

Sull’isola potrai ammirare i villaggi di graziose casette coloniali, fare un’escursione alle Basse-Terre di Guadalupa dove potrai visitare il Fort Napoleon che domina tutta l’isola. Dai suoi bastioni è possibile ammirare un panorama mozzafiato, una bellezza naturale senza eguali.

Sempre nella Basse-Terre merita una visita la Cascade aux Ecrevisse, a soli dieci minuti dalla strada principale: una delle cascate più accessibili di Guadalupa, immersa nella natura, che offre uno spettacolo davvero suggestivo.

A Guadalupa ci sono quattro riserve naturali protette e tantissime lagune dall’aspetto incantevole. Nel lungo braccio di mare che separa le due “ali di farfalla” troverai il Grand cul-de-Sac Marin, il posto ideale per fare snorkeling e ammirare la flora e la fauna che popolano questo pezzo di terra.

Le spiagge di Guadalupa sono note per la bellezza; tra le più rinomate si sono la Plage de Bois Jolan, dal carattere selvaggio e poco frequentata, e la spiaggia delle Salines a Ponte des Chateaux.

Regalati una vacanza da sogno. Scopri subito le nostre offerte per crociere a Guadalupa e goditi tutto il piacere e il relax dei Caraibi.