Crociere Indonesia: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Cerchi un viaggio ricco di avventura che ti porti lungo la linea dell’Equatore a scoprire territori inesplorati? Parti con una crociera per l’Indonesia e scegli un viaggio ricco di colori, mare cristallino e spiagge da favola.

L’ Indonesia è uno stato del Sud-Est Asiatico ed è il più grande stato-arcipelago del mondo, con oltre 17.000 isole, molte delle quali inesplorate, dove si parlano 350 lingue e ci sono ben 150 vulcani attivi. A bordo delle nostre navi da crociera potrai raggiungere questi luoghi affascinanti e misteriosi senza rinunciare a tutti i comfort che rendono una vacanza indimenticabile.

Bali è la meta turistica indonesiana per eccellenza, un vero e proprio paradiso tropicale nel mezzo dell’oceano Indiano, un’isola in grado di soddisfare ogni tipo di turista, da quello avventuroso con lo zaino in spalla a quello che non vuole rinunciare a una vacanza di lusso, fino alle famiglie con bambini.

A Bali troverai spiagge tropicali incantevoli, perfette per fare snorkeling, immersioni e surf grazie alla barriera corallina che circonda tutta l’isola. Ma ci sono anche tante bancarelle dove assaggiare l’ottimo cibo locale, caffè affollati e lounge bar di classe. L’attrazione principale dell’isola sono i suoi templi, gli immensi campi di riso e i suoi affascinanti vulcani.

A sud di Bali troviamo invece Benoa, una piccola comunità di pescatori, meta prediletta per rilassanti passeggiate, escursioni e ogni tipo di attività acquatica. Questo villaggio racchiude in un raggio di soli 100 metri un tempio buddhista cinese, una moschea e un tempio hindu.

Scopri adesso tutte le nostre offerte per crociere in Indonesia e parti per una vacanza sbalorditiva all’insegno delle bellezze naturali, dell’avventura e delle atmosfere mistiche.