Crociere Svizzera: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Basilea
Basilea

La citta di Basilea è un Cantone della Svizzera e attraversa il Reno. I suoi confini sono una triplice frontiera, insieme a quelli della Germania (Land del Baden-Württemberg) e Francia (Alsazia)....

Ci sono luoghi, come la Svizzera, che sanno sorprenderci in ogni stagione: una crociera fluviale ti assicurerà un viaggio assolutamente originale.

Meta prediletta per gli amanti dello sci d’inverno e per quelli della natura d’estate, la Svizzera, con i suoi borghi medioevali, i musei di fama internazionale, i paesaggi montani ricchi di laghi e castelli, è una meta ideale per turisti di tutte le età e per famiglie con bambini. La Svizzera, famosa per la produzione di orologi e per la fiera annuale a tema, la famosa Baselworld, offre al turista la possibilità di rilassarsi nei numerosi centri termali della zona o di partecipare ai vari festival internazionali, come quello del cinema di Locarno e i numerosi appuntamenti a tema pop-rock.

Scopri le promozioni per le crociere fluviali in Svizzera e viaggia con noi alla volta di Basilea, a bordo di un battello fluviale che solca il Reno, il fiume che nasce sulle Alpi Svizzere e si snoda per oltre 1300 chilometri toccando varie città e nazioni.
La città, situata ai confini con la Germania e la Francia, è famosa per gli oltre 40 musei, tra cui molte gallerie rinomate di arte contemporanea, e ti accoglierà con il suo centro storico gioiello e la scenografica cattedrale, la Basler Münster. Basilea è anche la città dei bagni estivi in riva al Reno, con le spiaggette urbane dove sorseggiare un cocktail, degli aperitivi al Bar Rouge e dei mercati. Non dimenticare una passeggiata alla Marktplatz alla ricerca di prodotti locali e delle conserve e marmellate casalinghe dei contadini.

Concediti il lusso di una vacanza eclettica, prenota la tua crociera in Svizzera.