Tutte le Crociere Capitali Baltiche Costa Crociere

Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024

Costa Crociere Capitali Baltiche del Nord: prezzi e recensioni

Costa Crociere offre da maggio a settembre crociere di 7 o 9 notti alla scoperta del mar Baltico. I prezzi migliori si trovano all'inizio o alla fine della stagione, mentre in piena estate potrete godere di giornate più lunghe e clima mite.

Scegli le promozioni Costa Crociere sul nostro sito e parti per la tua crociera sul Mar Baltico al Miglior Prezzo.

Itinerario Costa Crociere Capitali Baltiche 2022

I porti di Kiel e Stoccolma sono i principali porti d'imbarco delle navi Costa Crociere che salpano alla scoperta delle capitali baltiche. Helsinki, Tallin e San Pietroburgo offrono musei, negozi, architettura e gastronomia tradizionale a tutti coloro che decidono di viaggiare con Costa Crociere.

Con l'itinerario di 9 notti potrai scoprire inoltre Riga (Lettonia), Klaipeda (Lituania) e Gdynia (Polonia) con i loro caratteristici centri storici, le botteghe e i castelli antichi.

Tra le città più famose e affascinanti troverai sicuramente San Pietroburgo che consigliamo di visitare da Maggio a Luglio. A San Pietroburgo assolutamente imperdibile è il Palazzo d’Inverno, sede del rinomato Museo dell’Hermitage. Vi consigliamo inoltre di fare una passeggiata sulle sponde del fiume Neva o sulla trafficata Prospettiva Nevskij.