SeaDream Yacht Club

Seadream Yacht Club: Crociere di Lusso piene di Comfort

La Seadream Yacht Club offre un ambiente elegante ma informale. Essi sono la garanzia di una esperienza unica e uno stile di vita orientato prettamente verso il mare, consulta di seguito le nostre offerte Seadream Yacht Club.

Entrambe le imbarcazioni sono dotate di attrezzature moderne e sofisticate: sala fitness con vista panoramica, lussuoso centro benessere, simulatore di golf, piscina e vasca idromassaggio, bar e sorprendenti letti balinesi sul ponte superiore. Sotto la guida di comandanti norvegesi, un equipaggio di 95 persone di grande esperienza, con un personale che si dedica al benessere dei passeggeri, offre un servizio eccezionale. La ricerca della perfezione è onnipresente e determinata dal livello di attenzione e di servizio riservato a ciascun passeggero.

Faq - Domande frequenti

La compagniaSea Dream Yacht Club non richiede la stampa del web check-in ma solo dei biglietti.
La compagnia di crociere Sea Dream Yacht Club spedisce i biglietti una settimana prima dell'imbarco per email.
Gli Yacht SeaDream navigano nel Mediterraneo e in Nord Europa nei mesi estivi, mentre nei mesi invernali offrono itinerari ai Caraibi.
La flotta SeaDream Yacht Club è composta da 3 navi: SeaDream I, SeaDream II e SeaDream Innovation.
SeaDream Yacht Club è una recente compagnia di lusso fondata nel 2001 dallo stesso fondatore di Seabourn Cruise Line: Atle Brynestad. La compagnia ha la sede principale a Oslo (Norvegia)
La nave SeaDream Yacht Club con maggiori dimensioni è la nuova SeaDream Innovation con una stazza di ben 15.600 tonnellate.