Costa Pacifica recensioni: 254 opinioni sulla nave di MSC crociere

Voto medio 8 star star star star Immagine di Costa Pacifica
Staff 9 star star star star
Ristorante 9 star star star star
Pulizia 9 star star star star
Bar 9 star star star star
Compagnia 8 star star star star
Nave 8 star star star star
Destinazioni 9 star star star star
Porto di partenza 8 star star star star
Intrattenimento 8 star star star star
Cabina 8 star star star star
Escursioni 7 star star star
Cibo 8 star star star star
Marcello tulifero
14 ott 2017
star star star star 8

Pro:

Animazione, assistenza della camera e squok... Poi Valencia e ragazza della escursione per Valencia... Simpaticissima

Contro:

Cameriere al ristorante parlava solo inglese e capiva poco di italiano.. E poche offerte per escursioni.. Poi con spesa escursioni e bevande potevo aver più punti costa se meglio consigliato per acquisto di una peemium

Francesca
9 ott 2017
star star star star star 9

Pro:

Animazione Ristorante Spettacoli serali

Contro:

Pulizia cabina Servizio buffet Camerieri sala

Mario
3 ott 2017
star star star 6

Pro:

Nulla

Contro:

Personale scortese

VEGINI ANGELO
26 set 2017
star star star star star 9

Pro:

L'accoglienza e l'ambiente

Contro:

Niente

Pjeci
8 ago 2017
star star star star 8

Pro:

Il cibo ..e ottimo! La direttrice e molto in gamba!

Contro:

Escursione in Polonia !ci sono tropptroppi tagli le serata di gala non ce più per niente ....

LICIA
22 mag 2017
star star star star star 10

Pro:

Dire che e' stata una vacanza bellissima e dire poco tutto e' stato magnifico essendo la mia prima esperienza sono molto soddisfatta della scelta

Contro:

non ci sono cose negative da notificare tutto perfetto.

gianfranco
21 mag 2017
star star star star 8

Pro:

tutto

Contro:

mi è piaciuto meno il coinvolgimento nelle attività a bordo. forse si poteva fare di più

Fulvia
15 mag 2017
star star star star star 9

Pro:

Cibo....

Contro:

Cagliari...

monica
13 mag 2017
star star star star 7

Pro:

Gli spettacoli serali e il pacchetto bevande brindiamo

Contro:

Non mi è piaciuto il guasto della nave che non ci ha permesso di partire il giorno in cui siamo imbarcati. Non mi è piaciuto che ci è stato detto all'ora di cena quando noi abbiamo imbarcato alle 13,30 non mi è piaciuto il fatto di aver saltato una tappa io ho pagato anche per sbarcare a Civitavecchia non mi è piaciuto che abbiamo dovuto fare l'attraversata cagliari savona e aver perso mezza giornata anche a savona in quanto siamo arrivati alle 14,30 del pomeriggio. Vorrei avere un rimborso per il disagio subito. La crociera da noi prenotata non è proprio andata come sarebbe dovuta andare.i disagi iniziali hanno rovinato l'atmosfera di vacanza che ci sarebbe dovuta esser e non è stata perfetta come desideravamo.

Riccardo Palladino
7 mag 2017
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Pro:

Gli intrattenimenti sono stati di mio gradimento, lo staff di animazione è stato professionale.

Contro:

Mi aspettavo un po' di qualità in più per quanto riguarda il cibo e la pulizia in camera. All'arrivo in nave siamo stati accolti solo per la foto e poi siamo stati lasciati soli senza avere neanche un minimo di accoglienza , per lo meno per indirizzarci verso le camere. Secondo me il servizio medico e il servizio baby sitter non dovrebbe essere a pagamento.

Marta
7 mag 2017
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Pro:

Tutto bellissimo, prima crociera e stiamo già pensando a farne un'altra ..

Contro:

Credo che non ci sia nulla che non mi sia piaciuto

Chantal
3 mag 2017
star star star 6

Pro:

I liked the restaurant. Bar 's prices were correct. The boat was very clean.

Contro:

The musicians began to play around 6 o' clock. Not much different music. Often one musician or singer. And they say that this boat is dedicated to music !!

Davide
27 apr 2017
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Pro:

Come al solito Spettacoli e giro

Contro:

Socio da anni e trattamento (di fidelizzazione) praticamente assente, sempre piu tentato a guardare altre compagnie di navigazione. totale assenza di assistenza allo sbarco e vantaggi socio 1 bottiglia di acqua... ?? Anche no ne faccio a meno grazie.

DINO
24 apr 2017
star star star 6

Pro:

In linea generale tutta l'organizazione è stata ok

Contro:

Cabina rumorosa fin dalla partenza dal porto di Cagliari, e anche dopo aver segnalato subito il problema la cosa non è stata risolta. Per cui la mia crociera è sato un dramma tanto che richiederò anche il rimborso.

Sandro
22 apr 2017
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Pro:

spero di poter andare anche l' hanno prosimo

Contro:

il ristorante poco organizzato capisco che c era tanta gente ma può essere gestito meglio

Rudilosso Maria Cristina
11 apr 2017
star star star star 7

Pro:

Tutto bene tranne il cibo era pessimo6

Contro:

Il cibo di scarsa qualità..carne pesce e antipasti pessimi..non si può sempre mettere al buffet affettati comprati al discount

BAIR
5 apr 2017
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Pro:

TUTTO E BENE

Contro:

TUTTO E BENE

Mediterraneo Occidentale
28 mar 2017
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Pro:

Qualità del cibo, attività di intrattenimento

Contro:

Scarsa assistenza in un momento di emergenza

MARIA TERESA BORSCI
3 feb 2017
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Pro:

Guardare il mare

Contro:

Il giorno 19 gennaio scorso ho ricevuto il premio 1° cruise award quale socio Costaclub con il maggior punteggio a bordo. Ciò non si è verificato nella successiva crociera, nonostante fossi ugualmente il socio Costaclub con il maggior punteggio, ma è stata premiata una coppia che aveva 20.000 punti meno di me. Ho fatto notare quanto successo all’Ufficio Clienti, che mi ha fissato un incontro con l’Hotel Director. Costui si è giustificato dicendo che era stato deciso di derogare al Regolamento Costaclub perché io avevo già ricevuto il premio nella settimana precedente. Ho precisato all’Hotel Director che: 1) I dipendenti di Costa Crociere non devono derogare al rispetto del Regolamento emanato dalla loro Compagnia. Le regole scritte vanno comunque rispettate, in ogni ambito e specialmente da chi le emana. 2) A mente dell’art. 8.5 del Regolamento per le crociere consecutive i privilegi a bordo sono erogati per ciascuna crociera ad eccezione del regalo di fine o inizio crociera e dei crediti da spendere a bordo: io ero titolare di due prenotazioni: la 18766655 e la 18766810 e quindi avevo diritto al doppio privilegio. 3) In altra crociera consecutiva a cui ho partecipato sono state premiate le stesse persone per ciascuna delle due tratte, proprio perché esiste un Regolamento da rispettare. 4) Che la Costa Crociere ha emanato il regolamento Costaclub proprio per incentivare la fidelizzazione e premiare li Soci che più hanno speso per la Compagnia. 5) Se mi fosse stato proposto nuovamente il premio avrei io stessa (che lo potevo fare) derogato in favore della coppia premiata, per incentivare la fedeltà di persone straniere alla Costa Crociere, di cui sono affezionata cliente. Una volta tornata in sede ho riferito agli avvocati di casa quanto mi era successo, con mia evidente mortificazione. Loro mi hanno risposto che ho subìto una vera e propria truffa. Voi cosa ne dite?

Saverio Calafiore
19 dic 2016
star star star star 7

Pro:

La nave è simile alla Luminosa, cambia solo l'arredo. La crociera ha toccato porti interessanti con l'unica eccezione che alcuni porti (Maceio) meritava qualche tempo in più, rispetto ad altri.

Contro:

L'organizzazione negli sbarchi a terra è stata insufficiente. Gli spettacoli a teatro mono-tema, i divertimenti a bordo con poca differenza, la cena al ristorante poco arricchita ed infine scarsa collaborazione nel risolvere alcuni problemi rilevati a bordo.