Crociere Barbados: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Bridgetown (Barbados)
Bridgetown (Barbados)

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali....

Il richiamo dei Caraibi è una rilassante crociera alle Barbados tra acque cristalline, soffice sabbia bianca e gustosi cibi locali.

Soprannominata la “Piccola Inghilterra”, quest’isola sprigiona un fascino tutto particolare che fonde l’influenza anglosassone e la cultura tipica delle Indie Occidentali, con il suo sapore prettamente esotico. Le Barbados si trovano al confine tra il Mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico. Nelle isole ad ovest troverai fantastiche acque calde dove poter nuotare mentre a est potrai cimentarti con il surf e sfidare le onde.

Scegliendo una crociera alle Barbados farai tappa a Bridgetown, la sua capitale. Lasciati andare allo shopping senza rimpianti nei negozi duty free che si trovano al terminal navale o nelle eleganti boutique di Broad Street. Gli abitanti locali, i Bajan, hanno una vivace vita notturna, in particolare nella zona di Baxter Road, dove il divertimento è praticamente assicurato.

Ma Bridgetown è una città piena di risorse: è possibile andare a pesca o assistere al campionato di cricket. Gli appassionati di storia invece non possono perdersi il Barbados Museum, la casa e la chiesa di George Washington e la National Heroes Square. In Bridgetown è anche possibile visitare la più antica sinagoga ebraica dell’emisfero occidentale.

Dopo le attrazioni e i divertimenti della capitale potrai rilassarti all’ombra di una palma, godendo di spiagge da favola e tramonti incantati, se invece non sei per nulla stanco lasciati tentare dai tantissimi sport acquatici praticati sull’isola.

Guarda tutte le nostre offerte per crociere alle Barbados, la vacanza dei tuoi sogni ti aspetta!