Crociere Belgio: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Se le parole d’ordine per la tua vacanza perfetta: gusto, bellezza e divertimento, allora è il Belgio la tua destinazione, anche per una crociera marittima o fluviale.

Attraversato dalla foresta delle Ardenne, il Belgio è tra le nazioni più belle d’Europa per le sue città rinascimentali, i suoi edifici di Art Noveau e i negozi di gioielli. A tanta bellezza segue tanto sapore: oltre ai formaggi rinomati, potrai assaporare oltre 350 tipi di birra diversi e deliziarti in una delle 2000 cioccolaterie del paese.

Con le promozioni per le crociere in Belgio potrai scoprire a bordo delle nostre lussuose navi da crociera tre delle più belle città di quest’incantevole nazione: Anversa, Bruxelles e Ostenda. Attraccando nel porto di Anversa, punto di approdo di varie rotte nel Mare del Nord, ti salterà subito all’occhio il “diamante di Zaha Hadid”, uno dei progetti futuristici più importanti dell’ultimo decennio, che si presenta come un’enorme struttura vetrata a forma di diamante sfaccettato, posto sul tetto della vecchia caserma dei vigili del fuoco. Culla della civiltà fiamminga, patria del nobile Rubens, Anversa è oggi accreditata come capitale della moda. Consigliata una passeggiata a Meir, il quartiere dello shopping.

Più goliardica e vivace è la capitale Bruxelles. Qui la gente ama prendersi in giro e non stupirti se ti ritroverai ad ammirare statue insolite di bambini e fedeli cagnolini ispirati ai fumetti o mastodontici castelli,che scoprirete essere non sedi reali ma Case del Pane. Nella capitale dei fumetti obbligatoria è una tappa nel locale di Zaabar, antica cioccolateria famosa per il suo cioccolato al finocchio di Pistoia.

A bordo di un elegante battello fluviale potrai attraversare le principali città del Belgio fino a Ostenda, il porto perfetto per godere di una vacanza tutta mare, spiagge e locali.
Scopri con noi il meglio del Belgio, prenota la tua crociera!