Crociere Grecia: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Atene
Atene

Per molti Atene è una città vissuta duemila cinquecento anni fa. Simbolo è la possente Acropoli che domina quasi ogni vista ed itinerario di ogni visitatore, coronata dall’ iconico Partenone, si erge sopra la...

Per un viaggio entusiasmante alla scoperta di una civiltà ricca di arte, storia e mare cristallino, regalati le nostre crociere in Grecia.

La Grecia è una nazione balcanica dell’Europa mediterranea e si trova fra il Mar Ionio e il Mar Egeo. Qui è sorta una delle civiltà più antiche al mondo, paladina dell’arte, della filosofia e della democrazia. In Grecia troverai spiagge meravigliose e misteriosi siti archeologici, una vera e propria culla di tradizione e natura che però non disdegna affatto il divertimento.

Ad Atene, la capitale, potrai ammirare l’Acropoli che, arroccata su uno sperone roccioso, domina tutta la valle circostante. Spostati poi nel quartiere di Monastiraki con il suo mercatino vivace e ricco di colori, dove potrai comprare qualche souvenir e respirare l’atmosfera ateniese. Non dimenticare di passare a Piazza Syntagma, vero e proprio cuore della città, per poi arrivare alla Plaka, la zona vecchia, fra botteghe caratteristiche e chiese bizantine. E se il tempo lo permette, concediti un’escursione all’antica città di Corinto attraversando l’omonimo canale.

Ma in Grecia ti aspettano anche relax e divertimento, grazie alle spiagge dorate bagnate da acque trasparenti. Troverai isole incontaminate e pittoreschi villaggi senza tempo. La cucina greca poi, oltre a darti l’opportunità di assaggiare dell’ottimo pesce, ti stupirà con piatti davvero unici come la moussaka.

Non perdere neanche un minuto e verifica adesso tutte le nostre offerte per crociere in Grecia e parti per una rilassante vacanza a bordo delle nostre navi con tutti i confort e tantissimi servizi a tua disposizione.