Crociere Irlanda: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Dublino
Dublino

Dublino sprigiona una potenza che, se trasmessa correttamente, vi lascerà avvolti, ma ancora vogliosi di più. Questo è una gran cosa per una piccola capitale....

Una musica coinvolgente ti invoglia a tenere il ritmo e a ballare in allegria; i paesaggi evocano storie di fate, folletti e antichi cavalieri; dopo un’escursione di fermi a brindare con un’ottima birra scura: questa è la tua crociera in Irlanda.

L’Irlanda viene chiamata anche “l’Isola di Smeraldo” per via dei suoi meravigliosi paesaggi naturali. Qui potrai trovare un animo folkloristico e coinvolgente, una forte identità culturale, suggestivi tratti costieri e un verde entroterra ricco di laghi e fiumi. Quest’isola è il paese incantato per eccellenza, miti e leggende sono nati qui così come anche la famosissima birra Guinness. Rimarrai incantato contemplando il suo fantastico e singolare cielo, dove le nubi corrono trasportate dal vento lasciando squarci di cielo blu intenso.

Dublino, la capitale, è una città che ha ispirato tantissimi poeti, artisti e scrittori. Passeggiare per le strade di Temple Bar, il quartiere culturale per eccellenza, ritrovo dei giovani dublinesi, ti trasmette l’atmosfera vivace del luogo. Per gli amanti della birra è d’obbligo una tappa alla Guinness Storehouse, la mitica fabbrica della birra Guinness.

Se vuoi dedicarti allo shopping respirando l’atmosfera locale dirigiti a Grafton Street e non resterai deluso, ma non dimenticare di scattare una foto sull’ Ha’Penny Bridge, l’angolo più romantico e affascinante di Dublino. Per rilassarti vai al St. Stephens Green, un’oasi di pace con aiuole fiorite, alberi secolari e tutt’intorno case georgiane che si specchiano sul laghetto.

L’Irlanda è una terra mitica, affascinante, che rimane nel cuore di chiunque la visiti. Non aspettare e scopri adesso tutte le nostre offerte per crociere in Irlanda. Ti aspetta una vacanza all’insegna del mito e della leggenda a stretto contatto con la natura.