Crociere Ungheria: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Se ami le atmosfere e le architetture delle città europee, la tua prossima vacanza può essere l’occasione per visitare Budapest, la capitale dell’Ungheria, con un’indimenticabile crociera fluviale. L’Ungheria ha una storia millenaria ricca di tradizioni e di contaminazioni culturali: città termale per i romani, centro cruciale dell’’impero austro-ungarico, prediletta dalla principessa Sissi, è la patria dell’arte e della cultura magiara.

I suoi paesaggi naturali incontaminati, i numerosi centri termali, la tradizione gastronomica interessante, le città d’arte e il lago Balaton fanno sì che l’Ungheria sia una delle mete turistiche più appetibili in Europa. Sali dunque a bordo delle nostre navi che percorrono il corso placido del Danubio e scopri le nostre promozioni per le crociere in Ungheria. Potrai approdare a Budapest o sulle rive del magico lago Balaton.

Budapest è nota per i suoi ampi viali e gli eleganti palazzi storici, testimonianza dell’epoca imperiale, per le sue aree verdi curate e vissute tutto l’anno, per l’eleganza del suo Palazzo Reale, i bagni termali e il suo famigerato ponte delle catene, che collega Buda a Pest. Per una vacanza all’insegna della natura è invece consigliata una tappa sulle sponde del lago Balaton, il più grande lago d’Europa. Il Balaton è balneabile per tutta la sua estensione (77 km) e ospita varie riserve di uccelli e bufali. Oltre a goderti il magnifico cromatismo dato dalle acque e dalle farfalle variopinte, che sono presenti con una popolazione di circa 800 le specie, potrai praticare molti sport acquatici.

Consulta le nostre migliori offerte per una crociera a Budapest e preparati a innamorarti dell’Ungheria.