Adora Cruises

Le crociere Adora Cruises

Adora Cruises è una compagnia di crociere nata nel 2018 dalla joint venture tra il Gruppo Carnival e China Shipbuilding Corporation dedicata prettamente alla clientela asiatica. Il neonato brand, che darà il via alle operazioni nel corso dell'estate 2023 con crociere brevi verso alcune delle migliori destinazioni di Cina, Giappone e Corea.

Adora Cruises: le navi

Sono attualmente due le navi da crociera che compongono la flotta Adora Cruises: Atlantica e Mediterranea. Le due navi gemelle, in passate appartenute a Costa Crociere, offrono entrambe sistemazioni confortevoli, estesi ponti sui quali trascorrere le soleggiate giornate di navigazione, piscine coperte, moderne SPA, grandi casinò, svariati ristoranti e saloni comuni. Una terza nave, in costruzione presso i cantieri navali di Shanghai, amplierà la flotta all’inizio del 2024 aumentando di oltre 5.000 posti letto la capacità del brand. La futura ammiraglia, ancora senza nome, sarà una nave moderna concepita con il contributo dell’italiana Fincantieri ed eleverà a un livello tutto nuovo l’esperienza di crociera targata Adora Cruises.



Tutte le destinazioni Adora Cruises

Le migliori destinazioni 2023 / 2024 Adora Cruises le trovi su Ticketcrociere: scegli tra le 1 destinazioni disponibili con partenze da tutta Italia, Europa e Mondo. La tua prossima crociera ti aspetta!

Tutti i porti di partenza Adora Cruises

Con Adora Cruises puoi partire da dove vuoi: più di 2 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 8 proposte 2023 / 2024 e prenota il tuo viaggio da €772.

Ponti e festività 2023/2024 Adora Cruises

Guarda il video di Adora Cruises

Faq Adora Cruises

La flotta di Adora Cruises è compsta da 2 navi a cui si aggiungeranno altre unità nel 2025. Le navi di Adora Cruises son Atlantica e Adora Magic City. Le navi sono dotate di piscine, numerosi ristoranti, teatro e diversi bar.