Tutte le Crociere Caraibi Costa Crociere

Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023

Costa Crociere Caraibi 2022: itinerario e recensioni

Costa Crociere ai Caraibi: scopri tutte le nostre offerte, anche Volo Incluso, e visita le più belle isole caraibiche a bordo delle navi Costa Crociere! Sul nostro sito trovi tutte le partenze da Dicembre a Marzo con Costa Crociere ai Caraibi.

Costa Crociere salpa principalmente da 3 porti per le sue Crociere ai Caraibi: da La Romana (Repubblica Dominicana), da Guadalupa e da Port Everglades (Florida, Stati Uniti). La durata di una Crociera Costa nelle isole caraibiche va dalle 7 fino alle 14 notti con itinerari sempre sorprendenti e offerte Volo incluso.

Le migliori offerte Costa Crociere ai Caraibi con volo incluso

Riscalda il tuo Inverno con una Crociera ai Caraibi firmata Costa Crociere. Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo soni i mesi ideali per scoprire le isole caraibiche con Costa Crociere. Il clima è sempre soleggiato e secco mentre le temperature si aggirano costantemente intorno ai 25°C: non a caso i Caraibi vengono spesso chiamati paradisi tropicali!

L’abbigliamento consigliato per navigare nel mar dei Caraibi è estivo, imprescindibile è il costume da bagno da usare sia in piscina sia nelle spiagge di sabbia fine che visiterete durante le escursioni a terra. Senza dubbio le crociere ai Caraibi con Costa Crociere sono ideali per gli amanti del sole, del caldo e del mare, dedicate a tutti coloro che vorrebbero che l’estate non finisse mai visto che regalano una piacevole parentesi estiva nel pieno dell’inverno.

Le date più gettonate sono senza dubbio quelle tra Natale e Capodanno: scopri le nostre offerte Costa Crociere ai Caraibi con volo incluso e festeggia tra sole e palme queste importanti festività! Le crociere ai Caraibi con Costa Crociere contrariamente a quanto si possa pensare non sono particolarmente costose, basta saper cogliere al volo le occasioni e le promozioni: rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla newsletter di Ticketcrociere e il prossimo a salpare per una emozionante vacanza ai Caraibi potresti essere proprio tu!