Tutte le Crociere Emirati Arabi / Dubai Costa Crociere

Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023

Costa Crociere Dubai 2022: prezzi e recensioni

Crociere in Medio Oriente con Costa Crociere: qui trovi tutte le offerte, prezzi, recensioni e gli itinerari più richiesti. Costa Crociere offre crociere a Dubai, Quatar ed Emirati Arabi da Dicembre a Marzo: scegli la data di partenza e preparati a vivere un’avventura straordinaria.

Itinerario Costa Crociere negli Emirati Arabi 2022

Gli itinerari in Medio Oriente di Costa Crociere sono dedicati a cui vuole esplorare luoghi magici lontani dalla cultura europea. Ideale per tutti gli amanti dell’architettura all’avanguardia stupirà anche gli appassionati delle tradizioni, dei souk e dei paesaggi aridi del deserto. Costa Crociere propone itinerari e partenze per il Medio Oriente ogni inverno.

Questa è infatti la stagione ideale per visitare questa regione visto che le temperature non sono eccessivamente alte: si aggirano in media intorno ai 20°C.

Le crociere in Oriente di Costa Crociere fanno scalo a Muscat in Oman dove potrete ammirare maestose moschee. Negli Emirati Arabi invece potrete visitare Dubai, che è il porto d’imbarco e Abu Dhabi, e la splendida isola di Sir Bani Yas. Quest’isola del Golfo Persico è un vero gioiello del mare che vi regalerà una giornata emozioni e avventure nell‘ “Arabian Wildlife Park”, una enorme riserva naturale che occupa quasi tutta la superficie dell’isola e ospita oltre 10.000 animali liberi come giraffe, antilopi e ghepardi.

Scopri tutte le offerte e gli itinerari disponibili per la tua Crociera in Medio Oriente con Costa Crociere sul nostro sito e vivi una vacanza che renderà unico e indimenticabile il tuo inverno.