HomeCompagnieDisney Cruise LineDisney Treasure

Calendario partenze Disney Treasure

Sfoglia il catalogo delle partenze di Disney Treasure e scegli quella più adatta alle tue esigenze tra tante proposte di viaggio.

Disney Treasure: crociere e dettagli nave

1 crociere

Caraibi: Stati Uniti, Messico, Isole Cayman, Giamaica, Bahamas

Port Canaveral Itinerario Caraibi
da 2.671,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
26 prenotazioni in 48 ore
Disney Treasure | 31 mag 2025
Durata: 7 notti
Partenza da: Port Canaveral Sbarco: Port Canaveral
Itinerario:
1. Port Canaveral,
3. Cozumel,
4. George Town,
5. Falmouth,
7. Castaway Cay,
8. Port Canaveral
1 crociere

Porti di partenza Disney Treasure

Da quali città salpano le crociere di Disney Treasure? Scoprile insieme agli itinerari programmati per questa nave e scegli subito la tua prossima vacanza sul mare.

  • Porti in evidenza
  • Altri porti

Nel 2024 la famiglia Disney Cruise Line si allargherà ulteriormente con l’arrivo di Disney Treasure, sesta nave della flotta di Topolino che debutterà con crociere ai Caraibi in partenza da Port Canaveral.

Una nave dedicata all'avventura

Protagonista dell’elegante atrio centrale sarà l’esotico mondo di Aladdin, protagonista dell’omonimo film di animazione raffigurato insieme a Jasmine e al tappeto volante nella statua dorata situata a fianco dell’iconica scalinata e che introdurrà l’ospite a quello che sarà il tema generale della nave e che rispecchierà l’amore di Walt Disney per l’esplorazione: Adventure.

Cabine e ristorazione

La nave disporrà di 1238 cabine suddivise in 10 categorie tra cui l’esclusiva Tower Suite panoramica situata all’interno di uno dei fumaioli di Disney Treasure al ponte 15, oltre a tutta una serie di eleganti sistemazioni capaci di rispondere alle esigenze dei singoli ospiti. Per quanto riguarda la ristorazione numerose saranno anche le opzioni tra cui scegliere presenti a bordo, molte delle quali focalizzate sull’esperienza in famiglia. 1923,  Worlds of Marvel e  Arendelle: A Frozen Dining Adventure sono solo alcune di queste, ognuna con un’offerta differente e personalizzata in base al tema del ristorante.

Non solo bambini

Nonostante le molte esperienze focalizzate sull’esperienza in famiglia non mancheranno aree dedicate a soli adulti per il massimo del relax. Esattamente come Disney Wish, la nave gemella che ha debuttato nell’estate 2022, anche Disney Treasure sarà alimentata a GNL, tra i combustibili fossili più puliti al mondo.

Cabine e Suite Disney Treasure

Dalla classica cabina interna alla più lussuosa delle sistemazioni presenti a bordo. Scopri la cabina più adatta a te a bordo di Disney Treasure.

I Interna

I Interna

Ponti Disney Treasure

Disney Treasure: Le Nazioni attraversate

Quali sono i paesi toccati dagli itinerari di Disney Treasure? Scoprili ora e prenota subito la crociera più adatta a te!

  • Nazioni in evidenza
  • Altre nazioni

Disney Treasure: Le destinazioni attraversate

Scopri quali sono le principali destinazioni attraversate dagli itinerari di Disney Treasure e scegli l’itinerario dei tuoi sogni.

  • Destinazioni in evidenza
  • Altre Destinazioni

Info su Disney Treasure

Anno di costruzione: 2024
N° ospiti: 4000
N° equipaggio: 1555
N° cabine: 1254
Stazza: 114000
Lunghezza 294
Larghezza 32
Velocità 21

Foto di Disney Treasure

Sfoglia la gallery e scopri i saloni e le aree comuni di Disney Treasure in anteprima!

Foto 1 Disney Treasure