Tutte le Crociere Canarie MSC crociere

Dicembre 2022
Febbraio 2023
Marzo 2023
Giugno 2023
Luglio 2023

Le migliori offerte MSC Crociere nelle Canarie

Da Ottobre a Marzo scegli le Crociere MSC alle Canarie! Le isole Canarie offrono un clima primaverile tutto l’inverno e sono la meta ideale per una Vacanza MSC Crociere dedicata a chi vuole trascorrere alcuni giorni in completo relax.

Itinerario crociera Isole Canarie e Tenerife MSC

MSC Crociere offre itinerari di 12 giorni verso le isole Canarie e in particolare Tenerife, con imbarco da Genova, Civitavecchia e Barcellona: scordatevi lunghe code e trasferimenti aeroportuali! Questa tipologia di crociera è dedicata a chi vuole concedersi una pausa invernale un po’ più lunga, lontana dalle solite mete e con alcuni giorni di navigazione per un Relax completo.

Le Canarie sono una meta molto ambita soprattutto durante le Vacanza di Natale e Capodanno: quest’anno sotto l’albero metti una Crociera MSC alle isole Canarie! Prima di arrivare a Tenerife l’itinerario di MSC Crociere prevede tappe in Francia, Spagna, Portogallo e Marocco: esplora il Mediterraneo e le sue mille sfaccettature prima di visitare le isole dell’eterna primavera!

Sul nostro sito trovi tutte le Offerte per le isole Canarie con MSC Crociere: Last Minute, Bevande Incluse o Sconti esclusivi, potrai personalizzare la tua vacanza con le promozioni che più si adattano alle tue esigenti. Inoltre il nostro team di esperti agenti di viaggio saprà consigliarti le migliori possibilità per la tua crociera alle Canarie con MSC Crociere.