Tutte le Crociere Australia Norwegian Cruise Line

Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023

Koala, canguri, barriera corallina e cultura maori: tutto questo, ma non solo, nelle crociere Norwegian Cruise Line in Oceania! Scopri tutte le partenze in offerta da Sydney (Australia) e Auckland (Nuova Zelanda) e parti per la crociera dei tuoi sogni!

Crociere NCL in Oceania

Le crociere in Oceania, Australia e Nuova Zelanda di NCL offrono una grande varietà di itinerari e di escursioni: potrai ammirare il famoso teatro dell’Opera di Sydney, capolavoro dell’architettura moderna e simbolo della città o immergerti nella barriera corallina e nuotare circondato da coloratissimi pesciolini.

Durante le soste a Melbourne e Brisbane avrai la possibilità di osservare i koala e altri animali in libertà nel loro ambiente naturale!

Mentre nei giorni di navigazione potrai rilassarti nella tua cabina o scoprire tutte le attività a bordo di Norwegian Jewel: dalla Spa ai numerosi ristoranti, fai un tuffo in piscina o bevi un cocktail prima di una serata a teatro! 

Le Crociere NCL in Oceania ti sorprenderanno, potrai ammirare tante destinazione da favola in un unico viaggio, consulta subito tutte le partenze disponibili su Ticketcrociere: ti consiglieremo la crociera giusta per te!