Tutte le Crociere Sud America Norwegian Cruise Line


Le crociere in Sud America di Norwegian Cruise Line ti portano alla scoperta degli angoli più spettacolari di questo continente, da Machu Picchu allo stretto di Magellano con le sue colonie di pinguini. Le Crociere in Sud America di NCL sono ideali per tutti coloro che amano conciliare una rilassante vacanza in spiaggia con escursioni avventurose!

NCL in Sud America

I porti d’imbarco NCL per le crociere in Sud America sono San Antonio (Cile), Montevideo (Uruguay) e Rio de Janeiro (Brasile), mentre ci sono porti di scalo anche in Argentina, Perù, Ecuador, Costa Rica, Guatemala e Messico: scegli una crociera da 14 notti in Sud America e potrai vivere emozioni uniche con tutti i vantaggi della formula Premium All Inclusive a bordo.

Norwegian Cruise Line offre un’ampia gamma di escursioni in Sud America, dalla visita alle colonie di pinguini da Puerto Madryn, alla scoperta eno-gastronomica dei prodotti e vini tipici di Cile e Uruguay, una vera delizia per tutti gli amanti della buona cucina e per gli intenditori di vini.

Le crociere in Sud America NCL sono ideali per viaggiare in famiglia, godetevi questa pausa dalla vita quotidiana senza dover pensare a nulla, sarete coccolati e serviti per potervi dedicare completamente alle persone amate o per concedervi un momento di relax alla Spa.

Le lingue parlate in Sud America sono lo spagnolo e il portoghese, mentre a bordo la lingua ufficiale è l’inglese, sarà un’ottima opportunità per entrare in contatto con un ambiente cosmopolita e variegato, conoscere nuove persone ampliare i propri orizzonti.

Il periodo migliore per programmare una Crociera Freestyle All Inclusive in Sud America è senz’altro quello compreso tra i mesi di Gennaio e Febbraio, quando le temperature sono più alte e le piogge poco abbondanti, perfetto per riscaldare il freddo inverno europeo! Allora cosa aspetti consulta le nostre offerte, gli itinerari e confronta le escursioni: abbiamo cabine disponibili in Offerta!