Home Compagnie SeaDream Yacht Club Mediterraneo SeaDream I Nizza sabato 30 maggio 2026

SeaDream Yacht Club Mediterraneo: 14 notti da Nizza con SeaDream I
30 mag 2026

Francia, Italia, Malta, Montenegro, Croazia
da 14.816,00 €
Prezzo per persona
Mediterraneo con SeaDream I da 14.816,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Nizza ➞ Sbarco: Venezia

  • location_on
    sabato 30 maggio 2026 - n.d.
    Nizza chevron_right
  • location_on
    domenica 31 maggio 2026 n.d. - n.d.
    Saint Tropez chevron_right
  • location_on
    lunedì 1 giugno 2026 n.d. - n.d.
    San Fiorenzo chevron_right
  • location_on
    martedì 2 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Bonifacio chevron_right
  • location_on
    mercoledì 3 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Ponza chevron_right
  • location_on
    giovedì 4 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Capri chevron_right
  • location_on
    venerdì 5 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Taormina chevron_right
  • location_on
    sabato 6 giugno 2026 n.d. - n.d.
    La Valletta chevron_right
  • location_off
    domenica 7 giugno 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 8 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Otranto chevron_right
  • location_on
    martedì 9 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Kotor chevron_right
  • location_on
    mercoledì 10 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Dubrovnik chevron_right
  • location_on
    giovedì 11 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Lesina chevron_right
  • location_on
    venerdì 12 giugno 2026 n.d. - n.d.
    Lussinpiccolo chevron_right
  • location_on
    sabato 13 giugno 2026 n.d.
    Venezia chevron_right
Nizza

Nizza

Amatissima meta di villeggiatura degli aristocratici inglesi nel XVIII secolo, Nizza ha raggiunto il suo apice nella belle époque della fine del XIX secolo, un'epoca che ha lasciato la città con diversi straordinari esempi di architettura e di fantasia. Nizza ha tutti i vantaggi di una grande città: cultura superba, meravigliosa vita di strada e shopping, mangiare e bere di alta qualità e per tutte le tasche, il tutto su uno sfondo di cielo azzurro, mare scintillante, macchia mediterranea lussureggiante e parchi con piante sub-tropicali molto pregiate.

Saint Tropez

Saint Tropez


Saint- Tropez è una popolare località turistica, situata nel sud della Francia, con un bel porto pieno di barche a vela, yacht eleganti, palazzi di lusso e star del cinema.

St. Tropez, come molte città portuali, era in origine un modesto villaggio di pescatori, diventò popolare quando alcune famiglie da Genova si trasferirono in questo paese.
Questa città è il centro turistico più bello e importante della Costa Azzurra, deve gran parte della sua fama la deve all’attrice francese Brigitte Bardot. L'attrice e sex symbol causò furore con il film “Et Dieu... créa la femme” nel 1956.
Milionari e celebrità di tutto il mondo da allora, hanno iniziato a frequentare la piccola penisola.
Per chi cerca la tranquillità e non le classica località con discoteche affollate, Saint-Tropez resta un must dalle bellissime spiagge calme e cristalline.
La città è sorprendentemente semplice, rustica e dall'aspetto tradizionale, come in tutti gli altri posti della Costa Azzurra, in particolare nel suo porto. Vale la pena fare una passeggiata e godersi il clima caldo e piacevole in estate, soprattutto se l'obiettivo è quello di godersi una meritata vacanza.
Questo luogo, con il suo ottimo clima e bel paesaggio, attrae molti turisti e oltre a questo la città è famosa anche per le sue molteplici attrazioni. Una caratteristica della città sono sicuramente le mura che circondano le sue due torri: la Torre Guillaume e la Torre di Portalet. Le loro strutture hanno consentito la città di proteggere numerose incursioni provenienti dal mare. All'ingresso della città, nel vecchio porto, domina la statua dell’ammiraglio francese Pierre-André de Suffren, comandante e capo della Marina premiato più volte per le sue imprese, costruita nel 1866. Non da meno la bellissima statua di "Balì dell'Ordine di Malta", prodotta con il bronzo dei cannoni nemici offerti da Napoleone III.

San Fiorenzo

San Fiorenzo

San Fiorenzo è un comune francese situato nel dipartimento di Haute-Corse nell'ente territoriale di Corsica. La sua posizione ha ispirato molti poeti e scrittori. Questa antica città romana è ormai una popolare località turistica, senza togliere nulla alla sua autenticità.


Le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca, il suo centro storico e il porto peschereccio, rendono questa città una delle più vivibili e più turistiche della Corsica oltre ad essere una rinomata località balneare.
Il pittoresco centro storico è affascinante e pieno di incredibili siti architettonici.
Non perdetevi la chiesa parrocchiale di S. Anna, particolare campanile quadrato. Passeggiare per le sue strade ripide e ammirare la sua bella fontana e i suoi bei monumenti. Andate a vedere la Chiesa di Santa Maria Assunta, bellissimo edificio medievale e monumento storico del 1875.
Le spiagge di San Fiorenzo, sono tra i luoghi più belli della regione. Essi offrono acque turchesi, sabbia chiara e sono sede di molteplici attività acquatiche. Troverete in particolare uno dei più grandi centri di attività in acqua. La Città è anche sede di numerose regate durante tutto l'anno.
Scoprendo la magnifica spiaggia di Roya, potrete tranquillamente accedere a sentieri che corrono lungo il deserto Agriates. Sul lato est troverete la Torre Mortella, risalente al 1555. La torre è stata uno dei mezzi di difesa e sorveglianza del Golfo di San Fiorenzo.

La Cittadella è sede di molti ristoranti tipici e offre, durante i mesi estivi, molteplici mostre di quadri e fotografie. La Strada del Vino vi farà scoprire una delle 33 aziende vinicole e cantine della regione circondata da splendidi paesaggi.

Bonifacio

Bonifacio

Ponza

Ponza

Capri

Capri

Capri è un qualcosa di mai visto!
Località conosciuta già fin dall'antichità in epoca romana per la sua bellezza. Con il dolce profumo dei fiori di agrumi che ti segue ovunque.  La flora, una delle più ricche d'Italia, dona all'isola un aspetto sorridente, anche durante le stagioni fredde. Allo stesso modo, la fauna selvatica è presente con molte specie marine che arricchisce i fondali. Un cocktail sapientemente mixato da millenni di storia a base di caffè fresco, rovine romane e splendidi paesaggi marini. Esplorate Capri al di là della boutique modaiole e scoprirete tradizionali trattorie ed un entroterra autentico che conserva un fascino rurale incontaminato con ville, orti e bougainville dai color brillanti. La luminescente Grotta Azzurra, le imponenti Faraglioni e il Palazzo al mare sono tra i siti più visitati.

 

Taormina

Taormina

La Valletta

La Valletta

Una delle aree più concentrate di elementi ad interessi storici in tutto il mondo, così venne descritta La Valletta quando l'Unesco le assegnò il titolo di patrimonio mondiale dell'Umanità la città è quindi una garanzia per gli amanti dell'arte e certamente rinomata per le sue massicce fortificazioni e l'eccellenza architettonica.

Otranto

Otranto

Kotor

Kotor


La parte centrale di Cattaro fu costruita tra il XII e XIV. Un centro storico circondato da un muro piuttosto spesso, quattro chilometri e mezzo di lunghezza e quindici metri di altezza. Questa immensa muraglia fortificata raggiunge il bastione di Sveti Ivan (San Giovanni).
All'interno delle mura, conserva una rete urbana tagliata nella pietra. La sua opera più emblematica è la Cattedrale di San Trifone, costruito nel XII secolo. All'interno della chiesa contiene oggetti e affreschi scolpiti durante il XIV secolo. Inoltre, La Chiesa ortodossa di San Nicolas, costruita tra il 1902 e il 1909 in stile neo–bizantino e quella di San Luca (XIII secolo) edificata in stile romanico e bizantino.


Insieme alle chiese, nella città includono molti palazzi che raccontano la sua storia: il Museo Marittimo, situato nel Palazzo Grgurina, uno splendido edificio barocco ubicato nel centro storico del paese. La casa Drago, con le sue bellissime finestre gotiche, l’edificio Prima, dove si combinano linee rinascimentali e barocche, il Palazzo Ducale e il Bizanti, entrambi del XVII secolo e il teatro Napoleone nel periodo XIX.
A Cattaro, è molto comune vedere locali situati lungo la costa rocciosa nella parte inferiore della città. Nella parte vecchia della zona troverete molti negozi e ristoranti che deliziano i vostri occhi. Questa località è la classica città ideale per passare giorni tranquilli o per una fuga romantica.

Dubrovnik

Dubrovnik

Pittoresca e artistica, Dubrovnik è un centro turistico e porto nel sud della Dalmazia ai piedi della montagna di Srd. Con un punto di vista storico e culturale, è stata inserita nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Grazie alla sua bellezza e le sue importanti offerte turistiche, Dubrovnik è una delle destinazioni più attraenti del Mediterraneo, tanto che la città può essere visitata tutto l'anno.

Oltre al suo patrimonio architettonico di fama mondiale, questo luogo ha bellissime spiagge rocciose, spiagge di ghiaia e spiagge di sabbia, gode di un clima mediterraneo e ha anche una vegetazione lussureggiante. La strada pedonale principale, Placa, è un melange di caffetterie e negozi con monumenti a ciascuna estremità. Chiese, monasteri e musei ornati da pietra finemente scolpita, ricorda una storia movimentata ed una vivace tradizione artistica. Al di là della città vi è un paesaggio paradisiaco di spiagge, penisole boscose ed un mare cristallino disseminato da isole lussureggianti. La città è nota anche per la sua buona cucina e per le sue infrastrutture turistico alberghiere.

La città offre una vasta selezione di ristoranti di prima classe, numerose attività sportive e ricreative, così come gli eventi culturali e di intrattenimento.

Lesina

Lesina

Situata sul Mar Adriatico, l'isola di Lesina è una delle isole più ampie che si affacciano sulla costa croata. Città antica con un ricco passato, si trova sul lato ovest dell'isola, verso sud. Popolare destinazione turistica, non solo in estate ma anche in primavera e in autunno, diventa la meta più visitata della Croazia.
Durante il vostro soggiorno a Lesina, potrete scoprire la ricchezza del suo patrimonio naturale: l'isola è ben guarnita con una serie di grotte, alcune delle quali sono completamente disabitate.
Non dimenticate di visitare i vari monumenti come l'imponente fortezza, costruita nei primi anni del 16° secolo e restaurata nel 1579, in seguito ad una esplosione, che offre straordinarie viste panoramiche della città di Lesina e sulle isole Pakleni. Altri monumenti significativi sono: La Cattedrale di San Stjepan, situato sul lato est della piazza principale della città, l'Arsenal, il più antico teatro pubblico costruito nel 1612, il monastero francescano, oggi un museo e galleria di rarità, e molte altre opere che testimoniano il turbolento passato della Nazione. In questo paese troverete un mare trasparente e cristallino con piccole spiagge di sabbia e rocce. Di fronte alla baia di Lesina troverete le isole “Infernali”, dove incontrerete i lidi più belli.
La città è collegata alle isole da linee di traghetti regolari. Gli amanti dello sport e tempo libero possono fare trekking, immersioni subacquee, numerosi attività acquatici, passeggiate, giocare a calcio, pallamano, pallavolo, basket e tennis. La vita notturna della città di Hvar è più attiva in Dalmazia. Potrete rilassarvi tra spiagge incantevoli, guardando spettacoli, mostre, concerti, eventi musicali e di folclore.

Lussinpiccolo

Lussinpiccolo

Lussinpiccolo (in croato Mali Lošinj) è la principale località dell'isola di Lussino, in Croazia, e uno dei centri più popolosi della regione litoraneo-montana, con 8.070 abitanti, nonché capoluogo dell'omonima città.

Venezia

Venezia

Venezia è una di quelle imperdibili mete della nostra epoca. Una città unica formata da 120 isole, dalla storia antica e corsi d'acqua senza fine, attrae un flusso costante di turisti provenienti da ogni parte del mondo per vedere la sua architettura ispiratrice e di navigare i suoi canali. Si può lasciare Venezia con molti souvenir, ma il ricordo più duraturo sarà la vostra impressione della città stessa.