SeaDream Yacht Club Nord Europa: 7 notti da Glasgow con SeaDream I
26 ago 2027
Gran Bretagna, Australia, Irlanda
Itinerario della crociera
Imbarco: Glasgow ➞
Sbarco: Dublino
-
giovedì 26 agosto 2027 - n.d.Glasgow
-
venerdì 27 agosto 2027 n.d. - n.d.navigazione
-
sabato 28 agosto 2027 n.d. - n.d.Portree
-
domenica 29 agosto 2027 n.d. - n.d.Belfast
-
lunedì 30 agosto 2027 n.d. - n.d.navigazione
-
martedì 31 agosto 2027 n.d. - n.d.Port Douglas
-
mercoledì 1 settembre 2027 n.d. - n.d.navigazione
-
giovedì 2 settembre 2027 n.d.Dublino
Glasgow
Glasgow: salpa verso le Highlands e le isole scozzesi!Parti da Glasgow, la vibrante città scozzese, per una crociera che ti condurrà alla scoperta delle maestose Highlands e delle incantevoli isole scozzesi. Lasciati affascinare da paesaggi mozzafiato, castelli imponenti e una cultura ricca di leggende. A bordo, ogni comfort sarà a tua disposizione per un'esperienza di viaggio indimenticabile, unendo l'eleganza della crociera con l'avventura di esplorare terre selvagge. Scegli Glasgow per un inizio di crociera che promette meraviglia e ispirazione.
Portree
Belfast
Belfast è cresciuta fino a diventare una città cosmopolita ed attraente, tanto da diventare una meta popolarissima e cool per il turismo europeo.
Belfast offre il ritmo frenetico della capitale britannica, fornendo un gateway per la profonda campagna dell'Irlanda del Nord. Con sentimenti di ottimismo e di vita che pulsano attraverso la città, Belfast si rende eccitazione ed intensa al turista. Non è mai stato più facile fare un tour della città, grazie ad una serie di autobus, taxi e barca a disposizione e, naturalmente l'opzione pedonale. Non perderdetevi l'Ulster Folk Museum e la Cattedrale di Belfast, assicuratevi di provare alcuni dei premiati ristoranti, bar, Club, gallerie e teatri. Conosciuta grazie anche ai suoi numerosi monumenti, la città contiene anche una serie di edifici vittoriani ed edoardiani. Banche Ulster Bank, costruito nel 1860 e la Northern Bank, fondata nel 1769, sono state costruite da grandi edifici rappresentativi da questi stili architettonici. Spettacolare e unica bellezza della costa di Antrim, fiancheggiata da scogliere, per non parlare del Giants Causeway, la sua particolarità rimarrà impressa per sempre nei vostri ricordi. A un paio d'ore, è possibile ammirare le attrazioni come il Selciato del gigante, passeggiare tra le montagne di Mourne o pescare nel Fermanagh. Questa metropoli è il luogo ideale per scoprire ciò che resta dell'Irlanda del Nord! Il patrimonio industriale di Belfast, la città natale del Titanic, ha progettato una località ricca di cultura. Le splendide mostre del Museo Ulster e il Culturlann rivelano il miglior patrimonio del luogo, dove è possibile conoscere la sua storia. Situato alle pendici di Cave Hill, a 120 m sul livello del mare, si trova l'imponente Castello di Belfast. Se si visita la città con i bambini, non perdetevi W5, un grande museo interattivo con interessanti esposizioni. E in estate i posti migliori per rilassarsi all'aperto sono il Sir Thomas, il Lady Dixon Park, o il Cave Hill Country Park. Il suo centro storico è sicuramente il luogo ideale dove andare a fare shopping, sorseggiare un cocktail nei vari bar e club della zona. Ricca di attrazioni per tutti i gusti e tutte le età.
Port Douglas
Dublino
Dublino sprigiona una potenza che, se trasmessa correttamente, vi lascerà avvolti, ma ancora vogliosi di più. Questo è una gran cosa per una piccola capitale.
Oggi Dublino vanta una delle popolazioni più giovani d'Europa, frequentano i bar funky, ristoranti sofisticati e strade cittadine rinnovate. Nel paesaggio urbano contemporaneo di Dublino, tuttavia, è ancora possibile trovare pub tradizionali, musei nostalgici e persino carretti trainati da cavalli lungo strade ciottolate. Nel frattempo, una miriade di attrazioni e musei storici, tra cui il Trinity College, la più antica università d'Irlanda, e la Guinness Storehouse, aiutano a rendere tangibile, in questa città emozionante, un vero senso di storia vivente.