pag. 1 / 13
Destinazioni: 8.8
Bar: 8.3
Spettacoli: 8.6
Cabina: 8.2
Pulizia: 8.5
Qualità: 8.1
Escursioni: 5.7
Camera: 8.3
Ristorante: 8.4
Staff: 8.5
Cibo: 8.3
Strutture: 8.2
Emilio
21 Novembre 2018
7
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 5
Cabina: 5
Pulizia: 4
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 10
INNANZI TUTTO VOGLIO COMPLIMENTARMI CON IL PERSONALE DEL RISTORANTE ..PARTICOLARMENTE ERII IL NOSTRO CAMERIERE PER LA SUA EDUCAZIONE E PROFESSIONALITA' ...RISTORANTE PORTOFINO ....PER IL RESTO TUTTO QUASI BENE ... POI NON VOGLIO di-sminuire NESSUNO SONO STATI TUTTI BRAVI .... ANZI VORREI PROPORMI COME POLIZIA DI BORDO...MI PIACEREBBE intraprendere un LAVORO SIMILE
MI E' PIACIUTO TUTTO
Giuseppe milano
20 Novembre 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
il gruppo di animazione molto simpatico e con una gioiosità coinvolgente.
La possibiltà di prendere un tè in tarda serata c/o il ristorante self service.
Armand
18 Novembre 2018
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
mi e piaciuto molto la possibilista delle escursioni fai da te,oltre alla comodità di un totale relax.
la mia opinione?chi si accontenta gode.
Etleva
17 Novembre 2018
10
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Molto organizzarti. Servizio ottimo.
Prezzo altissimo bar.
Simone iametti
12 Novembre 2018
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Personale molto gentile e alla mano... cibo e pulizia ottimi
Non mi è piaciuto il fatto che nel pacchetto all inclusive avevo compreso solo 7 bottigliette d’acqua per tutta la crociera, e molte cose, troppe, non erano comprese nel pacchetto
Helder
28 Ottobre 2018
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tout était ok pour moi. L'équipage était très aimable. Pour un bateau de 2004 il est dans un excellent état.
Rien à dire.
Domenico caruso
15 Ottobre 2018
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 9
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Personale simpatico (Manuel Quinonez)
Niente
Dos santos
14 Ottobre 2018
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Restaurati/spetacullo/tutto
No che niette
Mauro mazzoni
30 Settembre 2018
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Personale di bordo cordiale, bravissimi in tutto sempre con il sorriso. Nave molto bella. Pulizia eccellente
Nulla da dire
Gabriele
23 Settembre 2018
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Coccolati al massimo
Troppo poco tempo per le escursioni
Lo verso laura
11 Settembre 2018
7
Destinazioni: 10
Bar: 6
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 10
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 7
È stato piacevole L intrattenimento sulla nave..gli spettacoli al teatro e meravigliosi i posti visitati. Mlt preparata la guida X il tour di circa 20 ore a Sanpietroburgo ( Nikita) Ottimo il cibo è mlt educato è disponibile il ragazzo che si occupava della pulizia della ns cabina
Abbiamo fatto diverse crociere ma fortunatamente nn siamo capitati in una cabina interna. Un incubo... Ahimè troppo piccola e scomoda X 2 persone con bagaglio a seguito...
Carmen rapuano
02 Settembre 2018
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
Sia io che mio marito amiamo in generale la vacanza in crociera. Eravamo già stati su costa magica ed anche l'altra è stata un piacevole vacanza, interessante e divertente.
Cena menù Barbieri quasi immangiabile: qualità del cibo e delle materie prime scadenti, mangiato molto meglio le altre sere con menu e cibo molto gradevole. Durante l'escursione a Tallinn la guida a causa della pioggia ha deciso di rientrare prima non rispettando l'appuntamento e lasciandoci a piedi. Costa non può permettersi queste defaiance considerando quanto costano le escursioni.
Doriana
02 Settembre 2018
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 8
Animazione
Varietà di cibo
Alessandra
27 Agosto 2018
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Destinazioni e organizzazione tour
servizio wifi. ho pagato per un servizio inutilizzabile. nella cabina non prendeva, era attivo solo sul ponte (esterno). e comunque ritengo debba essere un servizio non a pagamento. dato che il servizio si paga profumatamente, allora deve essere permesso l'accesso ad internet totale e non solo ai social.
Antonella
24 Luglio 2018
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Due giorni a San Pietroburgo ti permettono di vedere tantissime cose
Il buffet
Alice
10 Luglio 2018
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Le destinazioni, il clima italiano
Le escursioni, il pessimo servizio al ristorante, il servizio clienti, i prezzi assurdi dell'ospedale di bordo
Antonio
18 Giugno 2018
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 4
STAFF SPETTACOLI-CUCINA-ITINERARIO-
COSTUMER SATISFACTIONA RIDOSSO DELLA DISCOTECA ,NON ERA POSSIBILE PARLARE E ASCOLTARE DAL RUMURE,E QUELLE POCHE VOLTE CHE SONO ANDATO IL PERSONALE NON E' PREPARATO ALL'ACCOGLIENZA ANZI. STAFF ESCURSIONI INSUFFICIENTI ,POCA ASSISTENZA. NON HO VISTO UN
Simonetta marsini
12 Giugno 2018
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
LA NAVE è MOLTO BELLA, TAPPE BEN ORGANIZZATE CON ABBASTANZA TEMPO PER VEDERE LE CITTA', PERIODO MERAVIGLIOSO CON 18 ORE DI SOLE E TEMPERATURA ESTIVA
NULLA
Vincenzo colella
10 Giugno 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 5
Cibo: 9
Strutture: 9
servizio ristorante impeccabile - pulizia cabina ottima -
il gruppo dell'animazione è stato veramente pessimo, la medaglia del peggiore la do al capo animatore. Sono stati egocentrici ed invece di preoccuparsi dei passeggeri pensavano solo a mettersi in mostra. Voglio raccontare un fatto successoci: Giorno 7 ci trovavamo nel salone Capri e stavamo ballando in pista con un bravo dj, ma il capo animatore ha continuato a gridare su ogni brano che veniva trasmesso, veramente fastidioso. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Mentre ballavamo i ragazzi dell'animazione, con fare sgarbato, ci intimano di lasciare spazio perché su un brano dei Queen dovevano fare una coreografia. Abbiamo abbandonato la pista con disappunto. Dopo il brano si è avvicinato un ragazzo dell'animazione, il quale ci invitava ad andare in pista a ballare. Io ho risposto che dopo che ci avevano fatto allontanare in malo modo potevano continuare a ballare loro.
Folegnani roberto
03 Giugno 2018
8
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Itinerario ottimo.
Itinerario ottimo ma nave poco pilita in particolare le vetrate erano inguardabili per l'intera crociera non sono mai stati puliti. In precedenti viaggi ogni porto venivano eseguiti interventi di polizia. Camere pulite solo una volta al giorno in precedenza venivano fatte con maggior frequenza. A Stoccolma siamo rimasti ammassati per oltre trenta minuti lungo le scale della nave in attesa apertura ponti nessun annuncio è stato dato circa il ritardo rispetto a quanto previsto. Bastava fare un annuncio per evitare ai clienti inutili e ammassi pericolosi.
pag. 1 / 13