pag. 1 / 3
Destinazioni: 8.7
Bar: 8.2
Spettacoli: 8
Cabina: 7.7
Pulizia: 8.6
Qualità: 8.1
Escursioni: 6.1
Camera: 7.8
Ristorante: 8.5
Staff: 8.4
Cibo: 8.6
Strutture: 7.6
Angiolini marco
01 Aprile 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Ottima crociera e stupendi luoghi ed interessanti
Nave vecchia con cabine non atte per lunghi viaggi
Carmen
19 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Ho viaggiato su Costa neoclassica ad agosto e questa volta ho notato che il cibo al buffet e' sensibilmente migliorato. Per sbarcare in India vi sono procedure burocratiche complesse e ritengo dover sottolineare che in cabina e' pervenuto quanto necessario già compilato: bisognava solo firmare, quindi ho apprezzato molto questa attenzione.
Non c'è stata la cena di gala. L'ho trovato un po' scorretto considerando il grande battage pubblicitario che fa Costa in riferimento alla cena di Bruno Barbieri
Motta michele
16 Marzo 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Destinazioni
Escursioni
Rosamaria caselli
13 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
molto interessante è stato l'itinerario e sono piacevolmente sorpresa dalla nave piccola ma elegante
le cabine al ponte 4 sono molto rumorose
Benedetto cusacchi
13 Marzo 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto in generale
10 euri di mancia a persona al giorn il mancato transfer concordato e pagato in anticipo dall'albergo all'imbarco
Carlo reboli
13 Febbraio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Nave adeguata al tipo di crociera. Dimensioni modeste per una clientela abbastanza attempata. Buona la tenuta della cabina con il personale addetto onnipresente e scrupoloso. Buona l'organizzazione del ristorante e la qualità e variazione del cibo. Buone le serate proposte al teatro ad eccezione delle esibizioni di folkore.
Costi delle escursioni proibitive. Con una spesa pari a meno della metà si riesce ad organizzarsi autonomamente per le stesse escursioni proposte. I costi delle consumazioni eccessive. Acqua a € 3 a bottiglia. la stessa acqua a terra si vende a 30 cent. Un rincaro del 1000 per 100 equivale ad un furto. Il costo del caffè espresso pubblicizzato su poster a € 1,55 viene addebitato a circa 2 € . Relativamente a Ticketcrociere vorrei ringraziare la Sig.a Eleonora per la professionalità dimostrata per non aver dato seguito ad una mia richiesta invita via mail e sollecitata due volte. Ne prendo atto e saprò a chi rivolgermi in futuro.
Ferrini bruno
01 Febbraio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
Personale cordiale e disponibile . Crociera interessante.
la Compagnia aerea Qatar non è stata in grado di gestire al meglio alcuni imprevisti , costringendoci a lunghe ed estenuanti attese e code.
Rava marinella
31 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ottima scelta bellissimo itinerario, trattamento molto curato.
Escursione con guida parlante solo inglese. Cabina n. 4120 molto rumorosa, impossibile riposare. Considerando che la prenotazione era per 4 persone, il viaggio aereo di andata e' stato prenotato con voli diversi.
Gaetana cilli
30 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Bellissimo l'itinerario e il cibo
Formula neo colection, cabina da ristrutturare
Roberto
22 Gennaio 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 8
La nave piccola offre per me una dimensione di crociera ideale purtroppo il paese e strutturalmente complicato e l assistenza costa non addguata
Assistenza inesistente Escursioni senza guida italiana e assoluta mancanza di assistenza costa che anche quando presente si è rifiutata di fard da interprete. Da riverere anche per mancanza di esperienza troppo giovani. Jin presenti in aeroporto ne in arrivo ne jn uscita
Giovanni
17 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
il ristorante
le escursioni care le più senza guide in lingua italiana
Antonio rispo
16 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Il tempo
Borganizzazione accoglienza,bagagli arrivati tardissimo, escursioni solo lingua inglese nonostante ci fosse sempre una ragazza costa che non si è mai degnata di tradurre un minimo, tipo "ci vediamo tra 20 minuti".nel resort a male'160€,2 ore, SENza unaSDRAIO!!!! Non tornerò in Costa.
Vecchi valter
13 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Buona la cortesia di turno il personale. Dal cameriere di cabina Giovanni dall'Honduras. Al cameriere di sala jons. Complimenti anche alla direttrice. Al capo animatore. Tutti molto disponibili.
L'unica cosa negativa per le escursioni avevamo guide in inglese. E non c'erano assistenti costa con noi nei vari trasferimenti, o c'è nera uno per tutti i pullman.
Claudio
10 Gennaio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 6
tutto
le guide in inglese
Imerio de paoli
09 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 8
Il cibo sempre molto buono
Le escursioni care e non sempre soddisfacienti
Giovanna
02 Gennaio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 9
Nave piccola curata ..aria condizionata giusta spazi ampi con belle rifiniture
Animazione troppo sopra le righe...ci siamo sentiti passeggeri di serie B.
Paprocka
02 Gennaio 2017
6
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 5
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 4
Cibo: 8
Strutture: 4
Il cibo e la destinazione
Rispetto all'Anno scorso lo staff incompetente, un raduno di oche più adatte a lavorare in un asilo
Franco cervoni
25 Dicembre 2016
6
Destinazioni: 5
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 6
qualita' del cibo.
nave ormai superata spettacoli al teatro pochi e sempre con le stesse persone monotoni. Escursioni organizzate male con guide in inglese e troppo costose in rapporto alla qualita'. per entrare in india 2 ore di fila sulla nave per avere i visti assurdo.crociera da dimenticare.
Luciana berardi
16 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Ristorante itinerario cabina cortesia e professinalità di tutti
Niente
Mosca carlo schiavone fiorentina
23 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Nel Compleso tutto
Non mi è piaciuto il servizio al ristorante, è molto brutto non avere un orario per cenare, o avere il tavolo riservato così si può familiarizzare con la gente ed avere come riferimento un unico cameriere. Mio marito invalido e sulla carrozzina, la sera dovevamo fare gincane tra i tavoli per evere il posto a sedere e tutte le sere cambiare. Noi già con la carrozzina siamo ingombranti e mi sembrava di essere sempre in mezzo a disturbare i camerieri che con i vassoi dovevano fare acobazie per passare. No il servizio al ristorante è stato pessimo.
pag. 1 / 3