Fantastica
Male organizzata !! Queste due parole possono riassumere tutti i disagi che abbiamo avuto, escursioni ad orari improponibili ( una volta ci siamo dovuti svegliare alle 6:30 per potervi partecipare ), nessun accortezza per chi a figli con passeggino anche nelle escursioni dove un bambino di soli 3 anni è obbligato a pagare !! ( Come se un bambino di soli 3 anni può godersi una gita a Malaga e apprezzare la cattedrale ), nessun accorgimento per mia moglie in gravidanza !! Vasche idromassaggio sempre piene senza rispettare i tempi indicati e nessuno che lo facesse notare, organizzazione delle escursioni pessima veloce e poco chiara ( mio figlio soffre l'autobus ho fatto presente la cosa più volte e non è mai stato possibile sedersi nei posti anteriori, risultato all'escursione del Timanfaya mio figlio ha vomitato addosso a mia moglie nel primo tratto e mia moglie è dovuta rimanere così fino alla fine senza alcun supporto dalla guida ! ). E questi sono solamente la punta dell'iceberg di questa disorganizzazione !! Costa è differente, non so se farò mai crociere con MSC vista la poca attenzione a chi ha figli piccoli !!
Ottimo voto anche alla compagnia msc
Onestamente mi aspettavo di più, dopo la seconda volta con Msc la mia valutazione non cambia, anzi....
Compagnia abbastanza organizzata
Il trattamento sulla nave buono. Per quanto riguarda le escursioni pessimo!!! Ci è arrivata comunicazione prima della partenza con obbligo di prenotare le escursioni, in quanto non saremmo potuti scendere dalla nave, cosa non vera perché poi questo è stato permesso! Noi che da fessi avevamo prenotato le escursioni, siamo stati curati a vista con il divieto di entrare in qualsiasi negozio, come motivazione covid..e che era sceso da solo...? Inaccettabile!!
Esperienza fantastica
Itinerario già fatto altre volte, nave bella e grande ,cibo buono e vario, staff molti Filippini, a mio parere i migliori sulle navi da crociera, disponibili e sorridenti.
Pessima qualità del cibo, personale poco qualificato e poco gentile.
Mi sono sembrati molto disorganizzati a bordo
Assolutamente consigliata
Msc a parere mio è la migliore compagnia in assoluto tutto curato nei minimi dettagli
OK
Precisa
Non è la compagnia che conoscevo
Ottima
Si sono tenuti l'intero importo della crociera dal 2019 e quando io ho avuto problemi familiari non ho potuto spostare la data. Avevo un credito da spendere a bordo, ma non ho potuto prenotare le escursioni prima di partire.
Buonissima compagnia, anche se avrei preferito che più cose fossero incluse nel pacchetto offerto
Ormai sono quasi 20 le crociere fatte con la MSC, direi che ne siamo soddisfatti.
Eleganza, cortesia dei dipendenti e servizi sempre al top