Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di MSC Grandiosa. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
Al top, tutto perfetto, dalla cabina, ai ristoranti della Yacht Club, agli sbarchi come agli imbarchi, servizio del personale al desk
riguardo la nave, direi ottima, mentre veramente deluso riguardo il cibo, eravamo in 6 persone e tutti quanti ci siamo trovati malissimo col cibo.( peggio di una mensa aziendale ) sicuramente faccio e farò pubblicità decisamente negativa !!!
Nelle cabine con bambini piccoli ci vorrebbe un mangiapannolini
Stupenda
Grandiosa di nome e di fatto.
Bellissima e confortevole, di lusso siamo rimasti senza parole e molto felici
Stupenda
Nave con ampi spazi per godersi la vacanza.
Molto bella......forse un po' troppo tecnologica anche x le piccole cose , si perde il contatto umano......
È una nave spettacolare! Soprattutto la galleria con gli effetti speciali sul tetto! Ottima organizzazione per gli ascensori e efficienti per organizzare gli spettacoli con le prenotazioni.
Nave bellissima, immensa
Nave bella, elegante e funzionale, cabina interna piccola ma ben organizzata, idromassaggi numerosi, ascensori organizzati molto bene, tutto fantastico, unica pecca la mancanza di ponti su cui passeggiare ai ponti più bassi..
Molto bella Una nave adatta anche alle famiglie
La mia preferita
Fantastica in tutto
Nave bellissima, tecnologica, molto elegante.
Bellissima nave
Molto bella
Tutto impeccabile, dal personale alle pulizie alle organizzazioni.
Bella pulita,peccato alla reception erano pochi a parlare italiano.