La nave bene ammodernata . Un appunto importante. Il ponte 12 è pericoloso ringhiere troppo basse soprattutto di notte che non si vede niente.
Un pò vecchia ma tenuta benissimo
Piccola
Piccola
Pulizia ottima
La nave non è delle ultime generazioni ma ha tutti i conforti. L'unica pessa sono le cabine veramente troppo piccole. E faceva molto molto caldo , Al ristorante si sudava e noi siamo andati nel periodo di giugno, l'aria condizionata quasi inesistente.
nonostante sia una nave di più di vent'anni, aveva tutti i confort.
Ristorante Marco Polo: Una nota eccellente per il cameriere Mateo Alarcon che è stato professionale in ogni nostra richiesta. Gentilezza, educazione, e passione per il proprio lavoro lo hanno contraddistinto. Bravissimi i ragazzi Carolina e Arup (che si sono presi cura del nostro tavolo, e servito la mia ragazza allergica alla frutta secca senza mai esitare). Un plauso per tutti i camerieri e baristi ed un plauso speciale al cantante Simone Sibillano dalla voce stupenda, e ai ragazzi dei musical. Direttrice di crociera Natasha gentilissima simpatica, dolcissima e professionale.
Nave bellissima, seppur vecchiotta, tenuta bene. Il personale ripristina sempre tutto.
Nave un po’ datata
Pulita e funzionale ottimo il personale della animazione.
Biancheria da letto (federe), asciugamani viso e doccia, teli piscina di cattivo odore per il 90% dei casi
Nave Armonia è come una piccola famiglia, certo gli anni si cominciano a farsi sentire, però il personale fa di tutto per essere al top, i ristoranti sono perfetti ,la pizza è il suo punto forte.
MSC ARMONIA
Un po’ vecchiotta
Msc armonia pur non essendo una delle ultime navi esperienza fantastica
Discreta
Nave un po’ troppo datata con zone maleodoranti e problemi diffusi agli scarichi dei bagni
Vecchia, tenuta discretamente, ma con problemi di pulizia di alcuni punti(ponte 11 area buffett ed alcuni bagni in particolare al ponte 6)e della tappezzeria delle camere
Personale gentilissimo,tutti spazii ben pulite un atmosfera piacevole.