Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di MSC Divina. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
La nave è molto bella, ma io aggiungerei anche un piccolo acqua park per i bambini. Ma comunque ci sono tante piscine e vasche idromassaggio, piscina al coperto. Quindi Aggiungendo acqua park sarebbe top! I ragazzi dell'animazione sono MERAVIGLIOSI! Nati per fare questo lavoro. Ci siamo divertiti tantissimo con loro. Super puntuali, spaccano il minuto che scrivono nel programma giornaliero.
Molto bella e funzionale.
Molto bella come nave
Bella, spazi ben gestiti
Ottima
Stupenda
Personale cordiale, segnalo principalmente l'ottimo servizio di pulizia delle cabine, ristorazione e la gestione del senza glutine. Ringrazio principalmente: Suryawan kadek Jason Medardo Xavier Guna Sery e Wilroy Pinto per il cibo senza glutine
MSC Divina mi ha piacevolmente stupita, nave molto bella anche se datata e soprattutto pulita in ogni parte
Nel complesso buon livello ma le piscine ed il self service non riescono a contenere il numero di passeggeri creando disagi , code o impossibilita' a fruire del servizio. Spesso il personale non conosce l'italiano, nemmeno scolastico e per qualche persona puo' rappresentare un problema.
Divina sempre perfetta!
Nave accogliente e ben tenuta
Abbastanza vecchia
Avevo viaggiato su Divina già 11 anni fa, non è cambiata, dimostra i suoi anni ...
Un pochino datata rispetto alle altre che ho fatto
Un po’ datata ma comunque bella
Nave nell'insieme bella, ma ho trovato parecchie pecche: ristorante esperienza pessima, siamo andati solo le prime due sere la prima mi hanno portato primo e secondo insieme, la seconda dopo 1 ora avevo avuto solo l'antipasto. Cibo del buffet mediocre, pizza buona!! Addebitate consumazioni non fatte al ristorante minibar e teli piscina! Fatti stornare con fatica allo sbarco. Nessun controllo da parte del personale dell'uso dei dispenser di acqua al buffet, dove moltissimi ospiti caricano direttamente bottiglie e borracce a contatto con l'erogatore (per questini igieniche questo è molto grave)
Nave pulita, ordinata e piace.
La zona della reception un pochino piccola
Nave molto bella
Bella nave con spazi grandi .pulita