Norwegian Epic 22 opinioni: 8/10


8
Destinazioni
7.7
Bar
8
Spettacoli
8
Cabina
7.8
Pulizia
8.3
Qualità
7.7
Camera
8
Ristorante
7.7
Staff
8
Cibo
8.1
Strutture
8.1
Escursioni
3.3

Federica
06 Settembre 2018
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 6
Strutture: 7
  • Le posate già a tavola Mini club
  • Mancata priorità x imbarco alle famiglie. Ascensori lenti. Ristoranti lenti, per tre portate più di 2 ore di servizio e con bimbi piccoli non è facile dopo qualche giorno mi facevo portare tutto insieme. Nave niente di per il divertimento per cui è vantata una giornata di navigazione un ora di attività e poi solo musica di sottofondo. Pochi camerieri ponte piscina. Stile Freestyle Non di mio gradimento fanno tutti come gli pare manca atmosfera. Sicuramente non viaggero più con ncl e non la consiglierò

Santini graziacrosa
02 Agosto 2018
7
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 5
Qualità: 6
Camera: 5
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
  • I negozi
  • l'ubicazione della suite che non ci ha permesso di godere la crociera e che ci ha resi nervosi e insoddisfatti durante la ns permanenza sulla nave

Coppo giampiero
31 Luglio 2018
7
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 5
Qualità: 6
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
  • Non essere obbligato a mangiare sempre nel ristorante della haven perché ha un menù scarsissimo
  • Non è normale avere una suite di lusso con un costo molto alto ubicata sopra un buffet dal quale tutto il giorno veniva un odore nauseabondo di cibo,un parco giochi,distese di lettini per i clienti di fronte al terrazzo ,pedane con musica e pseudo ballerini e karaoke per 18 ore al giorno,un tubo con ascensore che preclude metà della vista, questa suite che ci è stata venduta nella categoria "haven" è stata invece un inferno per sette giorni e da parte mia considero una frode non mettere al corrente il cliente delle problematiche create dallubicazione della suite e chiedo il rimborso della spesa sostenuta per la crociera e le scuse da parte della compagnia per avere messo in vendita un prodotto inesistente.

Gilles
07 Novembre 2017
6
Destinazioni: 9
Bar: 5
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 4
Staff: 6
Cibo: 4
Strutture: 5
  • - nice places to visit
  • - food ugly - not enough space in the boot/number of people - too expensive extras - reservation for everything/where is NCL freestyle ? Never more on Epic

Isole canarie
26 Aprile 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
  • Questa era la quarta crociera con NCL e come sempre ci siamo trovati benissimo per tranquillità, libertà del free style, cura della ristorazione.
  • il giornale del giorno ed alcuni menù non erano completamente tradotti in italiano.

Alberto citarella
29 Settembre 2016
6
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 4
Cabina: 5
Pulizia: 5
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 4
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 5
  • Pacchetto bevande
  • Anche se a bordo vi erano diversi italiani, non c'era nessuno che parlasse italiano. Ne escursioni ne intrattenimento. Quindi una noia totale . Il direttore di crociera ha elencato tutte le nazioni anche quelle inesistenti ma non ha menzionato l'italia, anche se in Italia effettuava 3 tappe.

Salvatore barone
31 Agosto 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Tutto
  • Niente

Ncl
24 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Tutto bellissimo
  • Scarsa attenzione per gli italiani

Spiga
09 Giugno 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 10
  • organizzazione
  • ci e' stata assegnata una cabina con il balcone ma assolutamente inadeguata e diversa da tutte le altre

Gallo vincenza
28 Aprile 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
  • L'organizzazione e l'accoglienza
  • Si parla poco la lingua italiana pertanto non si è coinvolti e non si è aggiornati

Giuseppa colamarco
27 Novembre 2015
7
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 4
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
  • Ristorante self service ambiente ottimo
  • La nuova disposizione della gabine e' poco funzionale non all'altezza della gabine della Jade

Michele tamburrino
27 Novembre 2015
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 4
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
  • La struttura della nave è bella, ma non sono all'altezza del trattenimento dei passeggeri è una vera monotonia.
  • L'animazione è inesistente per passeggeri che non siano di lingua inglese ,gli annunci sono tutti in inglese trovi qualcuno che riesce a capirti a malapena , Per una nave che tocca porti italiani e imbarca passeggeri italiani è una grossa pecca.

Francesco
11 Settembre 2015
9
Destinazioni: 5
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Freestyle
  • niente

Brescia maria dora
27 Agosto 2015
9
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Bella nave, molto grande. Buffet molto organizzato
  • Teatro poco capiente per ospitare tutti i passeggeri. Mancanza di personale italiano

Marinella
25 Giugno 2015
6
Destinazioni: 7
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 4
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 5
Cibo: 4
Strutture: 4
  • Sinceramente niente. Lunica cosa positiva era scivoli e il servizio di pulizie della stanza, il staff molto carino.
  • La mia camera per famiglia di 4 molto piccola.ServiZio del staff resturante insufficiente. Cibo senza glutine non disponibile al momento ma soltanto previa ordinazione entro 24 ore. Crociera nella mia opinione non adatta per celiac. Piscine troppo piccole per ospitare 4500 pax in una giornata di navigazione. Non cera grande varietà di negozi.

Ivo
06 Maggio 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
  • pranzo e cena freestyle,piscine,spettacoli serali, attività di bordo.
  • poca assistenza in italiano.

Enzo
24 Agosto 2014
9
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 8
  • La libertà assoluta
  • Annunci solo in inglese e spagnolo, x niente italiano

Giuliano
22 Agosto 2014
6
Destinazioni: 6
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 7
Strutture: 5
  • Difficile dire cosa mi è piaciuto: tutto sufficiente ma niente eccezzionale.
  • ACCOGLIENZA : nessuna CABINA : lavandino in camera e in miniatura.SPETTACOLI : trovato tutto prenotato ESCURSIONI trovato tutto prenotato NAVE troppo "americana" spazi casinoo e foto ricordo enormi poca cura per i passegeri italiani e spagnoli tutto organizzato per fare cassa

Davide
19 Agosto 2014
9
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • La pulizia, il mangiare,il fatto che non si è legati a orari come negli alberghi e puoi visitare diverse città anche in una sola settimana.
  • Pochi operatori parlavano italiano, le mance applicate anche per i bambini e su ogni consumazione a pagamento.

Andrea c.
01 Settembre 2012
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Una settimana da sogno, tutto perfetto oltre ogni aspettativa. Nave e organizzazione curara nei più piccoli dettagli. Grazie a tutta la NCL!
  • Niente!